Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio123gio
Si, ho avuto un po' di casini anche io perché ho domicilio e residenza diversi. Alla fine me lo sono fatto inviare a lavoro ma che difficoltà, ho dovuto inviare una mail dall'account aziendale...insomma giorni di contatti via mail e telefono. Però sono disponibili e gentili..un po'troppo pignoli sulla sicurezza forse. Almeno una volta (finalmente) inviato ti arriva in un giorno ;)
strano
io ho acquistato da orange, me lo sono fatto spedire in ufficio e non ho avuto nessun richiesta aggiuntiva
-
Quote:
mdonda
strano
io ho acquistato da orange, me lo sono fatto spedire in ufficio e non ho avuto nessun richiesta aggiuntiva
hai pagato con la carta di credito?
-
una curiosità...io ho acquistato da expansys,mod. uk,e come caricabatteria me ne hanno dato uno loro,io pero' uso quello cubo doppia usb con spina inglese,lo adatto con una semplice riduzione italiana come nel video,poichè col loro sotto caricxa a tel spento si riaccende sempre...voi cosa avete e quale usate..grazie
https://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8
-
Quote:
amo93
hai pagato con la carta di credito?
si, ma tramite paypal
-
Preso da store.orange a 294,99 €uri. Ordinato martedì ore 21.30 arrivato oggi alle 12.00. Pagato con paypal nessuna richiesta strana. Tutto ok. Se devo trovare il pelo nell'uovo, la confezione non era protetta benissimo. Lo consiglio assolutamente
-
Quote:
superveron
Preso da store.orange a 294,99 €uri. Ordinato martedì ore 21.30 arrivato oggi alle 12.00. Pagato con paypal nessuna richiesta strana. Tutto ok. Se devo trovare il pelo nell'uovo, la confezione non era protetta benissimo. Lo consiglio assolutamente
scusa è compreso il caricabatteria originale...e se,quale...grazie
-
Quote:
herny
scusa è compreso il caricabatteria originale...e se,quale...grazie
C'è il carica batterie originale, che però ha la presa quella tipo inglese, ma nella confezione ti danno un adattatore non originale motorola (mi smbra sia marchiato expansys)
-
Quote:
superveron
C'è il carica batterie originale, che però ha la presa quella tipo inglese, ma nella confezione ti danno un adattatore non originale motorola (mi smbra sia marchiato expansys)
stessa cosa,io ho acquistato da expansys e uso quello inglese con adattatore come postato nel video qlc post fa...il caricabatteria nn originale è da 2A,un po troppo, e scalda molto di piu',meglio l originale...grazie
-
Acquistato l'altro ieri da Orange Store (305€), pagato Paypal.
arrivato ieri con caricabatteria Expansys da 2A (preferisco usare quello originale con adattatore)
nessuna richiesta strana, ordinato alle 7:30., alle 9:30 era stato spedito. IDOLI
soddisfattissimo dell'acquisto.
-
Ora che mi ero deciso a comprarlo è tornato a 369€, che sfiga