Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JKucka
Ragazzi ma siete così sicuri che arriverà il motomaker in Italia? Conviene aspettare?
PS: Quest'estate avrei la possibilità di andare in America, se lo prendo ''GSM Unlocked'' senza contratto, è garantito al 100 % che in Italia funziona?
Non funziona il 4g e per la garanzia dovresti rispedirlo negli Stati Uniti..
Per il Moto Maker non si sa nulla, a inizio aprile era uscita una notizia di una probabile apertura ma non si è più saputo nulla (come del x+1)
-
Quote:
j0ker69
non l'LTE...io ho mandato una mail a motorola e mi hanno risposto così:
"La informiamo che il sito Motomaker sara' presto disponibile anche in Europa.
Appena esce il motomaker vendo il mio e lo ricompro personalizzato. Giuro!! Ho una scimmia assurda
-
Speriamo esca presto il Moto Maker in Italia che ho la scimmia del moto x :)
-
Quote:
Jacopazzo99
Appena esce il motomaker vendo il mio e lo ricompro personalizzato. Giuro!! Ho una scimmia assurda
... ho voglia di far anch'io così...sono già tre mesi che rimando, non ce la faccio più ... :bd: .... :D
-
Ma siete sicuri che il moto maker sarà per il moto x? Secondo me lo faranno per acquistare il moto x+1!
-
ragazzi,se lo si compra in italia,la garanzia e' italiana?da un venditore privato mi e' stato detto che x ora e' solo europea...
-
Segnalo il telefono su amazon.fr a €300, a garanzia siamo come quella italiana?
-
No solo 1anno di garanzia
-
Quote:
momolive
Segnalo il telefono su amazon.fr a €300, a garanzia siamo come quella italiana?
Quote:
toroloco73
No solo 1anno di garanzia
No. 1 anno solo per i modelli UK. Tutto ciò che è Europa ha l'obbligo di 2 anni di garanzia.
-
E invece no, anche i modelli francesi hanno un solo anno, c'è scritto sul sito amazon.fr che confermato da motorola.