CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Anche il mio è ancora su "non spedito", ma speravo perché c'è di mezzo il weekend... Speriamo bene... :l
    Ma l'ordine è stato fatto mercoledì mattina presto. Conoscendo Amazon il pacchetto mi sarebbe dovuto arrivare oggi... invece non è manco partito. Se non parte entro martedì, quindi una settimana dopo l'ordine, li contatto.

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Ma l'ordine è stato fatto mercoledì mattina presto. Conoscendo Amazon il pacchetto mi sarebbe dovuto arrivare oggi... invece non è manco partito. Se non parte entro martedì, quindi una settimana dopo l'ordine, li contatto.
    Anche io mercoledì mattina... Però, se non ricordo male, la previsione di consegna partiva da lunedì 23 fin da quando ho fatto l'ordine...
    Speriamo che quel 279 non fosse un'errata corrige, mi sto già leccando i baffi...

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno spedito ieri...e solo perchè non ero subito riuscito a pagare perchè nel profilo avevo ancora salvata la carta di credito vecchia.
    Appena ho aggiornato la carta, hanno preso i soldi e spedito.
    Però non ho preso quello in promozione a 279 ma quello da 300 su amazon.fr
    Lunedì o martedi credo consegnino...

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho ordinato anche io il Moto X mercoledì quando era in offerta a 279, ancora non risulta spedito, anche se la data di consegna è prevista tra il 23 e il 26 giugno

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buone nuove! Mi hanno appena scalato i soldi dalla carta di credito e l'ordine è passato allo stato "in preparazione per la spedizione"! *_*

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Buone nuove! Mi hanno appena scalato i soldi dalla carta di credito e l'ordine è passato allo stato "in preparazione per la spedizione"! *_*
    Idem! hanno anche a me scalato il credito

  8. #497
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scalato credito sabato sera, spedito un'ora fa.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga a me il telefono è arrivato oggi pomeriggio, ma purtroppo l'emozione si è subito trasformata in frustrazione perchè appena aperta la confezione ho trovato il telefono sporco!
    Oltre a polvere un pò ovunque (non dico ricoperto da sporcizia, ma bricioline e pelucchi ce n'erano parecchi), e ce n'era persino sotto la plastica protettiva originale, ho trovato un pò di unto di lato e, cosa più preoccupante, persino un puntino bianco sotto il vetro!!!!
    Credo sia un granello di polvere messo proprio tra l'amoled e il vetro!!!!!!
    Cosa mi consigliate di fare?
    E soprattutto, com'è possibile che un oggetto venduto per nuovo, tra l'altro sigillato con pellicola e sigillo, sia sporco in questo modo?

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ordine risulta spedito oggi, ancora non è possibile tracciarlo, probabilmente in territorio francese non è possibile.


    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Raga a me il telefono è arrivato oggi pomeriggio, ma purtroppo l'emozione si è subito trasformata in frustrazione perchè appena aperta la confezione ho trovato il telefono sporco!
    Oltre a polvere un pò ovunque (non dico ricoperto da sporcizia, ma bricioline e pelucchi ce n'erano parecchi), e ce n'era persino sotto la plastica protettiva originale, ho trovato un pò di unto di lato e, cosa più preoccupante, persino un puntino bianco sotto il vetro!!!!
    Credo sia un granello di polvere messo proprio tra l'amoled e il vetro!!!!!!
    Cosa mi consigliate di fare?
    E soprattutto, com'è possibile che un oggetto venduto per nuovo, tra l'altro sigillato con pellicola e sigillo, sia sporco in questo modo?
    Mi viene da chiederti se il sigillo della scatola fosse integro!

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1talo Visualizza il messaggio
    Mi viene da chiederti se il sigillo della scatola fosse integro!
    Tutto perfettamente chiuso e sigillato! Aveva addirittura la pellicola fine che avvolgeva l'intera scatola...tipo quella dei pacchetti di sigarette per intenderci!
    Il problema però è che c'è quel granello sotto il vetro...e quello proprio non lo tollero!
    Mi sà che mi faccio rimborsare!

    p.s.: è normale che il pinch-out non funziona nel menù principale (non nel drawer ma proprio fuori dove ci sono i widget)? Perchè ho 5 pagine di cui 4 vuote e vorrei eliminarle...
    p.p.s.: l'active display non dovrebbe far comparire l'ora ad ogni tocco quando il cel è bloccato? Perchè sinceramente il mio non mostra un bel niente!

    edit: l'active display ora funzia...mi sa che era la plastica protettiva originale che dava fastidio.
    Ultima modifica di Valejola; 23-06-14 alle 21:34

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy