CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airfred Visualizza il messaggio
    grazie mille!! sto controllando ora e viene 300! (60 euro in meno rispetto l'italia) quindi mi confermate che non ci sono problemi con la lingua, il controllo a mani libere e tutto il resto? mi sono innamorato di questo device e non vedo l'ora di averlo!!
    a poi scusate un altra domanda, non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione in italia?
    Sì, se acquisti da un amazon diverso da quello del tuo paese di origine solitamente paghi le spede di spedizione. Se simuli l'acquisto fino in fondo mettendo il telefono nel carrello e andando avanti con la procedura ti dirà quale è il prezzo finale: dovrebbe essere attorno ai 310€ spedizione inclusa. Il telefono che noi abbiamo preso su .it è esattamente lo stesso che tu prenderai su .fr

  2. Il seguente Utente ha ringraziato friedrichs per il post:

    airfred (25-06-14)

  3.  
  4. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah perfetto!! invece avete mai acquistato da vikishop.it ?? perché ho visto un offerta interessante ma non so se sia affidabile come sito...

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei comprare questo smartphone, ma non lo riesco più a trovare nei siti che lo vendevano ai prezzi migliori, come expansys, orange, glistockisti etc... non lo danno nemmeno come 'non disponibile', sembra sparito. Come è possibile?

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su Amazon.de sta a 279€, sua bianco che nero.

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Su Amazon.de sta a 279€, sua bianco che nero.
    puoi mandarmi il link in mp per piacere? non riesco a trovarlo

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Anch'io all'inizio pensavo fosse polvere staccatasi dai divisori interni alla confezione, ma poi vedendo che tale sporcizia era presente anche sotto la pellicola protettiva dello schermo ho cambiato idea perchè voleva dire che il terminale era sporco già durante la fase finale di inscatolamento.
    Comunque ho deciso di tenerlo...il puntino di polvere è molto piccolo e si vede solo a schermo nero o bianco...pazienza dai, non posso restare ancora col telefono vecchio perchè mi dà troppi problemi.
    Ma scusa, fattelo cambiare no?
    Amazon non batte ciglio ed in tre giorni (o meno) hai a casa il telefono nuovo...

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchito84 Visualizza il messaggio
    puoi mandarmi il link in mp per piacere? non riesco a trovarlo
    Falso allarme, l'offerta è appena scaduta...
    Io terrei d'occhio Amazon.es e .fr nei prossimo giorni, almeno che non abbiamo già proposto l'offerta...

    [edit] su Amazon.fr è a 299€ ora

  10. #518
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma anche se lo trovi a 279€ su .de 9 volte su 10 non spediscono in Italia. L'unica è prenderlo a 299€ su .fr (che spedisce in Italia) oppure aspettare una nuova offertona di .it come quella di cui abbiamo usufruito noi. Se non ti va di cercare o aspettare buttati sul MotoG 4G, che ora è disponibile 199€ tutto incluso su Orange, ed è una bomba.

  11. #519
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Fate alla svelta ad acquistare!!!!

    Ecco il messaggio rilasciato da Motorola Germania:
    “Android 5.0 kommt im Herbst auf ‪#‎MotoX‬ und ‪#‎MotoG‬! Gefällt euch das neue Design?”

    Motorola si conferma ancora una volta come uno dei migliori produttori lato aggiornamenti. A qualche ora di distanza dall’annuncio di Android L, la divisione tedesca del produttore statunitense, tramite Facebook, ha già confermato che la nuova versione del robottino verde, Android L appunto, sarà rilasciata, con un aggiornamento, per Moto G e Moto X.

    Non viene menzionato Moto E e quindi siamo portati a credere che si fermerà alla versione KitKat, ma aspettiamo comunque che sia Motorola a confermarlo. Nessuna tempistica è stata annunciata per ora, ma considerato che Android L sarà rilasciato nel corso dell’autunno aspettatevi pure l’aggiornamento non prima di Novembre-Dicembre.

    Edit: LA NOTIZIA E' UN FAKE
    Ultima modifica di herny; 27-06-14 alle 20:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    motog (26-06-14)

  13. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho acquistato da Shoprg.it il moto x e mi sono trovato bene,mi è arrivato tutto sigillato ed in perfette condizioni,
    l'unica pecca e che se potessi tornare indietro pagherei la spedizione express anzichè la standard perchè i 5/10 giorni lavorativi per la spedizione standard sembrano non finire mai.
    Ho anche lasciato un commento sul sito nelle testimonianze,non posso mettervi il link in quanto il forum mi blocca.
    Saluti a tutti

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy