beh speriamo, perchè il modello da 32 per me era parecchio allettante! i 16GB sul mio moto G mi stanno un tantinello stretti...
Visualizzazione stampabile
beh speriamo, perchè il modello da 32 per me era parecchio allettante! i 16GB sul mio moto G mi stanno un tantinello stretti...
Su Amazon è sceso a 370€...piano piano arriverà a 350
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si vede che troppa gente si è ingolosita a 370 e così hanno rialzato il prezzo.
Comunque lo sanno anche loro che non possono andare avanti con questo prezzo a lungo, considerando che il .De lo vende a 349 euro e che si tratta dello stesso identico prodotto.
Questi 30 euro in più non sono giustificati a breve io prezzi si allineeranno.
Io invece ho paura che hanno finito i garanzia europa e ora che uscirà anche in italia lo rimetteranno a 399.. allineandosi con il prezzo italiano
Preso da amazon a 366€..si lo so un altra settimana e lo mettevano a 350, ma non ho resistito dopo essermi visto le miriadi di recensioni sono arrivato alla conclusione che sia il miglior smartphone per me. Spero solo che Lenovo non lo abbandoni con gli aggiornamenti!
aspettiamo le tue impressioni!!!!
anche io mi sto guardando miriadi di recensioni. ;)
Guarda io ero indeciso tra questo e il g2 visto anche il prezzo. Però so che soffre di riceziene ballerina e l'audio in capsula gracchiante..appena ho visto il bianco a 366da amazon mi sono fiondato,anche perchè avevo notato che il nero è tornato a 380..appena mi arriva lo stresso un bel pò e posto le miei impressioni..incrociamo le dita xd
Lo spero per voi..io non ho voluto rischiare per 16 euro..sicuramente si abbasserà il prezzo ma è il quando che mi preoccupava..sono sempre così disponibili quelli di amazon gli ho voluto regalare 16euro xD