Visualizzazione stampabile
-
Alla fine mi è arrivato da techmania dopo quasi un mese dall'ordine, ma per fortuna il telefono è perfetto senza nessun problema con alimentatore a doppia USB e cavetto USB. Versione tedesca dove ho già provveduto ad installare firmware EU! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid79
Alla fine mi è arrivato da techmania dopo quasi un mese dall'ordine, ma per fortuna il telefono è perfetto senza nessun problema con alimentatore a doppia USB e cavetto USB. Versione tedesca dove ho già provveduto ad installare firmware EU! ;)
È lo stesso che ho io dalla Germania. Quanto al firmware, mi tengo il tedesco anche perché gli aggiornamenti non so se ti arrivano dopo.
Quote:
Reptylex
Violazione del brevetto per le antenne da quanto ho letto,
Mi faresti la gentilezza di linkarmi questa notizia? se così fosse allora cambia tutto, e le ultime rimanenze le fanno pagare caro visto la "validità" del modello 2014....
Moto X (2013): la produzione verrà interrotta | Android Blog ItaliaAndroid Blog Italia
ciao!
-
Quote:
joanlui
È lo stesso che ho io dalla Germania. Quanto al firmware, mi tengo il tedesco anche perché gli aggiornamenti non so se ti arrivano dopo.
Ti posso garantire che arrivano. Io ho l'inglese con il firmware EU e mi è arrivato senza problemi ed ho pure il bootloader sbloccato.
Quote:
joanlui
Personalmente lo trovo logico per tutto non solo per i telefonini. E'uscita la versione nuova quindi pensionamento per la vecchia. Aggiungo che questo telefonino assieme a pochissimi altri telefoni Motorola in mio possesso che mi hanno colpito molto finirà nel cassetto perché non me ne voglio assolutamente separare.
-
Quote:
joanlui
Qua ancora disponibile a 299
MediaWorld MOTOROLA Moto X White
-
Quote:
ogeid79
Quando l'hai ordinato esattamente? Io ancora aspetto (ordinato il 5 settembre). Spero arrivi in settimana.
-
Quote:
fabripav
Quando l'hai ordinato esattamente? Io ancora aspetto (ordinato il 5 settembre). Spero arrivi in settimana.
Io l'avevo ordinato il 28 di agosto ed è arrivato il 25 di settembre.. Di norma ci mettono sempre un mesetto.... Ma cmq consegnano a parte i vari rinvii insopportabili consegnano sempre stai sereno. Vedrai che a giorni arriverà! ;)
-
Quote:
ogeid79
Io l'avevo ordinato il 28 di agosto ed è arrivato il 25 di settembre.. Di norma ci mettono sempre un mesetto.... Ma cmq consegnano a parte i vari rinvii insopportabili consegnano sempre stai sereno. Vedrai che a giorni arriverà! ;)
Eh sperem. Tu hai prima ricevuto la mail di avvenuta spedizione?
-
Quote:
fabripav
Eh sperem. Tu hai prima ricevuto la mail di avvenuta spedizione?
Si il giorno prima mi è arrivata la mail da techmania con la tracciatura, partito da Salerno e arrivato il giorno seguente con SDA.
-
Nella catena Iper il Moto X è venduto a 299 euro ma viene rilasciato un buono spesa pari al 25%. In pratica costa 225 euro
-
Quote:
polnsf
Nella catena Iper il Moto X è venduto a 299 euro ma viene rilasciato un buono spesa pari al 25%. In pratica costa 225 euro
Ci dai il link del volantino? Grazie