Wow lì su amazon è risalito a 324 (che comunque è un prezzo accettabile, essendo in legno)
Siamo sulla stessa barca :(
Visualizzazione stampabile
Ma dal 10mo giorno si può cmq chiedere il rimborso??? Io sono indeciso se attendere o meno...
Io ho ordinato il 5, poi mi han detto che sarebbe stato evaso "entro le 24/48 ore a partire dal 26/09/2014", ed ovviamente non è cambiato nulla. L'ultima mail dice "la informiamo che al momento insistono rallentamenti sull'evasione del suo ordine e non ci è possibile stimare una data precisa di spedizione" il che sembra una totale presa in giro.
edit, 06 ottobre: ormai ho deciso di fare chargeback. NON comprate da Techmania.
Ok per le segnalazioni di store non molto affidabili sempre rispettando comunque le regole del forum. Vi pregherei però di non fare le telecronache personali delle disavventure. Condensate in un post senza riempire la discussione. Grazie.
io vorrei capire qual è il loro problema. devono raggiungere un tot di ordini per poter a loro volta ordinare dal fornitore? il numero di pezzi in promozione è sempre oscillato senza mai azzerarsi. la mia paura è che questi ancora devono fare l'ordine, perchè a 'sto punto non mi spiego l'impossibilità di darci una data almeno indicativa.
Ciao a tutti,
anche io sono stato tentato di comprarlo da Techmania, poi dato che non mi hanno risposto ad una mail nella quale chiedevo spiegazioni per fortuna ho desistito. Avevo praticamente deciso allora di comprarlo da Amazon.de ma poi ho visto che era esaurito e bisognava aspettare una settimana. Allora dato che avevo paura che amazon mi mandasse un bel messaggio dicendo che avrei dovuto aspettare anche di più (in effetti ad ora non lo vedo in stock!!) l'ho comprato su questo sito:
www. mobileshop .eu
dove costava ancora meno che amazon: 274€.
Ho letto un po' di commenti in giro del sito del tutto positivi e mi sono lanciato, nonostante il fatto che fosse in Slovacchia mi ha fatto avere un po' di dubbi.
Morale della favola: esperienza super positiva: prezzo super e consegna rapidissima, anche meglio di amazon. Ho rodinato il telefono il mercoldì sera e l'ho ricevuto il venerdì a ora di pranzo!!! (tenete conto che abito a Bruxelles dove di solito tutte le consegne sono comunque più rapide rispetto alla media).
Ho ordinato il mercoledì sera e mai mi sarei aspettato di riceverlo entro la fine della settimana! Tra l'altro c'è stato anche un piccolo disguido (a causa mia) per l'indirizzo di spedizione che abbiamo risolto in quattro e quattr'otto il giovedì mattina con uno scambio di mail.
La spedizione è stata UPS ed è partita dall'Austria (per 8,5€).
Che devo dire? Consigliatissimo!
Il telefono poi è stupendo veramente.
Secondo me ti conviene spendere venti euro di più e prendere quello francese