Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono tentato da questo moto x pero' 16 gb non mi bastano, quindi volevo chiedere la versione da 32 gb a che prezzo si trova?dite che conviene aspettare il moto x2 cosi' da far abbassare il prezzo?comunque non capisco cosa gli costi ai produttori metterci lo slot per la microsd:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi sono tentato da questo moto x pero' 16 gb non mi bastano, quindi volevo chiedere la versione da 32 gb a che prezzo si trova?dite che conviene aspettare il moto x2 cosi' da far abbassare il prezzo?comunque non capisco cosa gli costi ai produttori metterci lo slot per la microsd:(
32 giga in Europa purtroppo non si trova. La SD non la mettono perchè non vogliono pagare royalties e per spingere sul cloud essenzialmente (e in America mi andrebbe anche bene...Google purtroppo si dimentica che in Italia, almeno dove vivo io, ci sono posti dove a malapena si sta connessi in Edge.....e come google se lo dimenticano anche Tim e compagnia che in alcuni posti lanciano addirittura il 4g e in altri lasciano il vuoto totale - fine piccola polemica personale :)).
Ad ogni modo io ti consiglio di aspettare. Se hai molta pazienza il Moto X2 che probabilmente porterà con se anche Moto maker.
In ogni caso ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè il prezzo di Moto X scenderà ancora. 350 euro (o 399) sono ancora troppi considerando che ad oggi c'è già chi lo vende a 305.
-
-
Quote:
Riky877
32 giga in Europa purtroppo non si trova. La SD non la mettono perchè non vogliono pagare royalties e per spingere sul cloud essenzialmente (e in America mi andrebbe anche bene...Google purtroppo si dimentica che in Italia, almeno dove vivo io, ci sono posti dove a malapena si sta connessi in Edge.....e come google se lo dimenticano anche Tim e compagnia che in alcuni posti lanciano addirittura il 4g e in altri lasciano il vuoto totale - fine piccola polemica personale :)).
Ad ogni modo io ti consiglio di aspettare. Se hai molta pazienza il Moto X2 che probabilmente porterà con se anche Moto maker.
In ogni caso ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè il prezzo di Moto X scenderà ancora. 350 euro (o 399) sono ancora troppi considerando che ad oggi c'è già chi lo vende a 305.
Concordo:) allora aspettero' ancora qualche mese e poi decidero'...comunque evvero non possono spingere sul cloud e poi continuare ad usare connessioni che sono inguardabili...booo...speriamo migliori qualcosa:)
-
Quote:
Riky877
secondo te quanto scenderà entro l'estate?
e dopo la presentazione del motox2 (che credo sia fine estate) quanto scenderà?
-
Quote:
tittovich
secondo te quanto scenderà entro l'estate?
e dopo la presentazione del motox2 (che credo sia fine estate) quanto scenderà?
Secondo me (ma è un'opinione del tutto personale) scenderà parecchio già entro la fine di Aprile (complice magari anche la presentazione di One Plus One). Ma parlo di prezzi Amazon...alla mediaworld se scenderà lo farà moooolto lentamente.
Personalmente aspetto che cali sotto i 300. Su Amazon.fr è già a 309 euro mentre su Amazon.es a 325. In Italia siamo svantaggiati, si sa, ma non penso dovrebbe tardare molto il calo di prezzi.
Dopo la presentazione di Moto X2 chi lo sa :)
-
anche io aspetto che scenda sotto i 300.
si ovviamente online... da mediaworld solo per guardarlo e toccarlo. ;)
ma cosa cambia a comprarlo su amazon.fr anziché amazon.it? garanzia UE contro IT?
-
Io ieri sera mi sono lasciato prendere dalla scimmia e l'ho preso su ebay in USA, nuovo, bianco a € 250 + 50 per la dogana. Già sono impaziente e non vedo l'ora di testarlo, root etc. :)
-
Quote:
tittovich
ma cosa cambia a comprarlo su amazon.fr anziché amazon.it? garanzia UE contro IT?
Anch'io vorrei prenderlo da amazon fr, ma se ho problemi chi posso contattare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tittovich
Quote:
carlobat
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non sono sicuro al 100% ma credo che Amazon.Fr spedisca solo in Francia e principato di Monaco.
Intanto Moto X Italia su Amazon (sempre in preordine) sale a 378 euro quando ieri era a 370.
Assurdo....il prezzo sale invece di scendere.....mah
-
Quote:
carlobat
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se lo prendi da Amazon fr dopo loro sono responsabili della riparazione e assistenza
ho parlato con un operatore e mi ha detto che ogni paese ha suo Amazon,cioe se lo compri da Amazon fr non puoi chiedere a Amazon it di ripararlo.
-
Quote:
Riky877
Non sono sicuro al 100% ma credo che Amazon.Fr spedisca solo in Francia e principato di Monaco.
Intanto Moto X Italia su Amazon (sempre in preordine) sale a 378 euro quando ieri era a 370.
Assurdo....il prezzo sale invece di scendere.....mah
io alla fine mi sono deciso e lo ho preso ieri da amazon.it, versione italiana, prezzo massimo 370, magari scende. ormai lo ho prenotato al prezzo minimo garantito. Non resistevo più e poi qualche euro in più ero disposto a darlo per avere la versione italiana e anche la garanzia di amazon italia!
-
Quote:
motog
io alla fine mi sono deciso e lo ho preso ieri da amazon.it, versione italiana, prezzo massimo 370, magari scende. ormai lo ho prenotato al prezzo minimo garantito. Non resistevo più e poi qualche euro in più ero disposto a darlo per avere la versione italiana e anche la garanzia di amazon italia!
In bocca al lupo per l'acqusito. Sai già quando ti verrà consegnato all'incirca?
Io attendo ancora...quei 370 euro (che oggi sono 378 per via delle numerose prenotazioni immagino) tempo qualche settimana scenderanno.
Del resto gli spagnoli e i francesi i loro Moto X li pagano moooolto meno di 370.
Comunque tienici informato sulla spedizione e su come sarà il telefono, visto che è uno dei primi, se non il primo, versione Italia acquistato in rete che si legge sul forum!
-
Quote:
Riky877
In bocca al lupo per l'acqusito. Sai già quando ti verrà consegnato all'incirca?
Io attendo ancora...quei 370 euro (che oggi sono 378 per via delle numerose prenotazioni immagino) tempo qualche settimana scenderanno.
Del resto gli spagnoli e i francesi i loro Moto X li pagano moooolto meno di 370.
Comunque tienici informato sulla spedizione e su come sarà il telefono, visto che è uno dei primi, se non il primo, versione Italia acquistato in rete che si legge sul forum!
Grazie, crepi il lupo, ma non credo di avere problemi avendo acquistato da amazon.it direttamente! Non si sa quando arriva finché non lo hanno disponibile! Magari il prezzo scenderà così mi fanno il prezzo più basso!
-
Intanto ho provato a simulare l'acquisto su Amazon.fr.
Moto X nero con cuffiette incluse viene 316 euro comprensivo di spese di spedizione.
Nella simulazione non mi ha bloccato l'ordine, quindi credo che non ci siano problemi a prenderlo da lì, anche se scrivono spedizioni in Francia e principato di Monaco.
-
Quote:
Riky877
Intanto ho provato a simulare l'acquisto su Amazon.fr.
l'anno scorso ho preso un telefono su Amazon.fr
non ricordo la dicitura spedizione in Francia e Principato di Monaco,
alla cifra totale devi aggiungere circa 10 Euro per il trasporto.
poi con quel telefono Acer ho avuto problemi,
l'assistenza Amazon.it ha girato la mia richiesta ai francesi,
che mi hanno risposto di andare direttamente alla Acer Italia
ed in effetti essendo coperti di garanzia europea non ho avuto problemi
e l'assistenza Acer è stata impeccabile, compreso la spedizione pagata da loro (acer).
-
ormai ....
avevo già fatto l'acquisto da Expansys a 304
una volta confermato l'ordine, il link del telefono viene modificato in UKBlack, che se ci clicchi sopra viene scritto prodotto esaurito,
ed aggiungono la voce del caricabatterie da 2000mA
...ora in viaggio
-
lo prendo io da Amazon francia e vi faccio sapere
309 euro venduto da Amazon e Motorola non sono da perdere
-
Motorola Moto X (16GB, Nero) #SM3761AE7B1 - EXPANSYS Italia
Motorola Moto X (16GB, Nero)
4,5 out of 5 (6 Articolo)
Motorola Moto X (16GB, Nero) | Codice EXPANSYS: 257780Ingrandisci
€ 304,99 (€ 249,99 IVA escl.)
Spese di spedizione da € 9,75 (IVA incl.)
-
arrivato da Expansys via UK
la confezione è sigillata, con adesivo motorola intatto (sotto il cellophane integro)
a parte c'è l'alimentatore europeo
-
Quanti giorni hai aspettato per riceverlo da Expansys? Ciao
-
dunque
Expansys.it ha messo nell'ordine la versione UK
anche se nelle info del prodotto non era specificato
il prodotto è partito da vicino Londra
pagato giovedì sera
arrivato lunedì mattina
PS:
l'alimentatore aggiunto esterno alla scatola originale
non è Motorola, ma "universale" di non so che marca
e dentro lo scatolo c'è l'alimentatore in dotazione inglese
-
Quote:
Alchemy
dunque
Expansys.it ha messo nell'ordine la versione UK
anche se nelle info del prodotto non era specificato
il prodotto è partito da vicino Londra
pagato giovedì sera
arrivato lunedì mattina
Quindi la garanzia motorola sarà di solo 1 anno sul prodotto uk?!
-
non mi sono informato
ma è probabile
se ricordo bene per la legge italiana
il secondo anno lo dovrebbe coprire il "venditore"
che abbia accordi o non con il produttore
-
Dopo 4 mesi di sofferenza non ce l'ho fatta più a resistere...
preso su fotodigit a 366 + 11s.s. versione ITA!!:p
-
Quote:
hawks
Dopo 4 mesi di sofferenza non ce l'ho fatta più a resistere...
preso su fotodigit a 366 + 11s.s. versione ITA!!:p
Io lo ho ordinato su amazon Italia, la versione italiana, a 370..
-
369,99€ sul sito di Mediaworld.
-
Io l'ho ordinato oggi su Expansys.it, approfittando anche di un buono sconto di 5€ trovato in rete :)
Presto sarò dei vostri!
-
Quote:
Pont
Io l'ho ordinato oggi su Expansys.it, approfittando anche di un buono sconto di 5€ trovato in rete :)
Presto sarò dei vostri!
Oggi ce anche il buono di 10€ ma non lo prende...
-
Quote:
momolive
Oggi ce anche il buono di 10€ ma non lo prende...
Sì infatti, per un attimo ci avevo sperato xD
Dev'essere un problema del sito che raccoglie i buoni però, perché lo riporta con scadenza al 16 ottobre 2014, mentre Expansys dice che è scaduto il 16 ottobre del 2012.
-
Quote:
motog
Io lo ho ordinato su amazon Italia, la versione italiana, a 370..
ci sono novità in merito?
Da amazon è sparita anche la possibilità di prenotarlo, adesso ce ne sono vari venduti da altri e uno venduto da Kora e spedito da Amazon, ma quello venduto e spedito da Amazon è sparito! o_O
-
guardate k ho trovato , Motorola Moto X | Orange Online Store : Italia la spedizione è gratuita qui
-
Chi mi sa dire se il venditore Orange e' affidabile? chi ha esperienze??
-
Quote:
momolive
Chi mi sa dire se il venditore Orange e' affidabile? chi ha esperienze??
Guarda ti dico che io lo comprerei ( non lo compro xk adesso non ho ancora i soldi xD aspetto la staggione lavorativa) da li per 2 motivi : 1 è gestito in italia sempre da expansys (strano che si faccia concorrenza da sola xD ) e poichè orange è un marchio riconosciuto nel mondo :D ( è un grande gestore telefonico in quasi tutta l'europa)
-
Moto X ricevuto stamattina alle 11.30!
Soddisfattissimo per la velocità di Expansys.
Il telefono, poi, è una vera meraviglia **
-
Quote:
madalin
Guarda ti dico che io lo comprerei ( non lo compro xk adesso non ho ancora i soldi xD aspetto la staggione lavorativa) da li per 2 motivi : 1 è gestito in italia sempre da expansys (strano che si faccia concorrenza da sola xD ) e poichè orange è un marchio riconosciuto nel mondo :D ( è un grande gestore telefonico in quasi tutta l'europa)
ma infatti si puo usare anche lo sconto di expansys.... cosi siamo a 299€... siamo quasi 15€ di differenzao_O
-
Pont sapevi che orange prende gli stessi buoni sconto di expansys?
-
Quote:
momolive
Pont sapevi che orange prende gli stessi buoni sconto di expansys?
No, ma sapevo che lo store di Orange è gestito da Expansys.
Però non so, ho preferito comunque acquistare da quest'ultimo, anche perché ero già in contatto con una tipa del servizio clienti che era stata molto gentile a rispondere ad alcune mie domande.
Alla fine è andato tutto bene, e questo è l'importante :) per 15 euro di differenza in cambio di maggiore tranquillità, il problema non me lo pongo :)
-
quali buoni sconto? dv ne posso trovare?
-
Motorola MOTO X XT1052 BLACK
Preso da AMAZON.FR Francia
prezzo 329€ spedito
nella confezione bianca : cuffie auricolari, cavo dati, caricabatterie da muro, manuale veloce in lingua francese, spillino per carrello nanosim... tutto di colore bianco tranne il telefono che è NERO
FW KK 4.4.2
Retail en.FR
Garanzia 2 anni
attualmente in ricarica...