Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debharlock
Nuovo costa troppo. Su questo ci sarebbe la garanzia amazon e, per esperienza diretta, è un vantaggio
strano, si è perso il mio post...
riscrivo! :)
Post Editato
-
Quote:
Tzr
strano, si è perso il mio post...
riscrivo! :)
come ho scritto sull'altro forum, avendoli entrambi, l'unico vantaggio del moto g 2013 rispetto al moto x 2013 è la maggior durata della carica della batteria.
il resto, e sono molti, sono tutti svantaggi per il moto g 2013.
lo stesso vale, per quello che ho letto, per moto g 2013 lte.
i 100 euro di differenza li vale tutti il moto x.
il problema per te è che, ameno di averli entrambi sottomano, ti sarà difficile fare una reale comparazione...
la garanzia di amazon è una grande cosa ma dovendo scegliere tra 235 euro rigenerato e spedito nuovo a 260 io sceglierei il secondo (ovviamente se convinto dell'acquisto).
dove a 260? se lo hai gia' scritto scusami in anticipo :-)
-
Quote:
debharlock
dove a 260? se lo hai gia' scritto scusami in anticipo :-)
nessun problema, lo avevo postato il 28/06 proprio in questa discussione...
però ora seguendo il link lo si trova nuovamente solo a 350 euro...
mi spiace! :(
però guarda qui! :)
Motorola Moto X XT1052 / XT1058 - Black ...::NEU::... | eBay
io però non so il tedesco ma è scritto chiaramente che è nuovo e il venditore ne ha diversi disponibili!
-
Quote:
Tzr
Post Editato.
Il tuo post è sparito perché sei OT. Qui si parla di dove comprarlo non di confronti tra terminali. Se volete andate in sezione "Consigli e confronti tra terminali".
-
Chiudo perché non leggete quello che scrivo. Vi ho detto che per i confronti tra terminali esiste l'apposita sezione "Consigli e confronti tra terminali". Non è una voglia mia ma il regolamento del forum.
-
Apro nuovamente. I prossimi OT li cancello senza alcun avviso.
-
Dove si trova a buon prezzo?
-
Quote:
aquero
Dove si trova a buon prezzo?
ciao, come promesso ho fatto una ricerca ma non ho trovato offerte in questo momento...
su amazon lo vendono a 350 euro ma se tieni d'occhio il link magari esce qualcosa nei prossimi giorni...
oppure ti invito a seguire questo link:
Motorola Moto X XT1052 / XT1058 - Black ...::NEU::... | eBay
l'offerta è ancora valida ma io non conosco il tedesco non saprei dirti altro (anche se l'oggetto è indicato come nuovo)! :)
-
Si avevo letto anche io da ebay, però preferisco prenderlo in Italia ;)
-
Quote:
aquero
Si avevo letto anche io da ebay, però preferisco prenderlo in Italia ;)
allora sarà molto dura...
amenochè non vuoi pagarlo un botto!
io l'ho preso dalla spagna (preso in offerta, diciamo) o meglio amazon.es solo che ho cercato poco fà e non l'ho trovato...