CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    quali buoni sconto? dv ne posso trovare?
    Questo è il buono sconto da 5€ che ho utilizzato io: Codice sconto -5€ per Expansys | Codice sconto Expansys, buono sconto Expansys, codice promozionale Expansys| Valido fino al 25/04/2014

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha comprato da orange ?

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    MOTOROLA MOTO X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo sto comprando da amazon.it/Nomyshop a 345€ (330+15) per spedizione in 1-2 giorni lavorativi, ordinato il 3 dovrebbe arrivare sabato 5.

    P.S. mancava un 100€ la stanchezza^^
    Ultima modifica di JohnRights; 05-04-14 alle 00:44

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRights Visualizza il messaggio
    Io lo sto comprando da amazon.it/Nomyshop a 245€ (230+15) per spedizione in 1-2 giorni lavorativi, ordinato il 3 dovrebbe arrivare sabato 5.
    Sicuro ? Io lo vedo a 328 più spedizione uploadfromtaptalk1396645595467.jpg

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    ci sono novità in merito?

    Da amazon è sparita anche la possibilità di prenotarlo, adesso ce ne sono vari venduti da altri e uno venduto da Kora e spedito da Amazon, ma quello venduto e spedito da Amazon è sparito!
    infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:

    Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:

    "Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]"
    Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
    Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motog per il post:

    casaprocida (05-04-14)

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:

    Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:
    mi dispiace, si vede che Techdata ha poca scorta


    per il momento e incrocio le dita,
    con il mio en.GB mi trovo bene

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:

    Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:

    "Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]"
    Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
    Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
    Lo ho comprato su amazon italia da kora sistemi informatici e venduto da amazon, garanzia italia, Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
    speriamo in bene questa volta, comunque ho la garanzia di amazon...

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    infatti oggi qulli di Amazon mi hanno cancellato l'ordine, incredibile... hanno scritto così:

    Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:

    "Motorola MotoX Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]"
    Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.
    Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
    è assurdo....gli amazon di tutta europa vendono il loro Moto X "nazionale" da tempo e noi ci ritroviamo ancora con il tedesco e si fa una fatica assurda a trovare l'italiano....qui secondo me non è questione di poche scorte...è questione di voler indirizzare (da partedi Techdata) le vendite verso certi canali piuttosto che verso altri...

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    è assurdo....gli amazon di tutta europa vendono il loro Moto X "nazionale" da tempo e noi ci ritroviamo ancora con il tedesco e si fa una fatica assurda a trovare l'italiano....qui secondo me non è questione di poche scorte...è questione di voler indirizzare (da partedi Techdata) le vendite verso certi canali piuttosto che verso altri...
    Comunque ora anche amazon Italia non ha più nemmeno il
    Moto x tedesco, è venduto solo da venditori terzi...

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ordinato questa sera su store.orange.com a 305 euro.
    Vi terro informati.

    UPDATE 07/04: Questa mattina mi hanno inviato l'email che il pacco è stato spedito con DHL.
    Sul sito c'è un alert per cui il tracking sarà visibile da domani, quindi non so da dove è partito. Sullo stato ordine oltre al telefono. comunque il link si riferishe a dhl.co.uk, quindi dhl inglese.
    Vedo hanno spedito anche un "EXPANSYS EU AC Adaptor with USB Connector (5V/2A, Black, with EXP LOGO)" (alimentatore) che come da abitudini di Motorola non è inserito nella confezione originale.
    Ultima modifica di casaprocida; 07-04-14 alle 14:01 - Motivo: Dettagli della spedizione

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    Pont (07-04-14)

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy