CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[INFO] Moto X - Active display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' normale che, quando ricevo una notifica, me la continua a segnalare accendendosi ad intermittenza, anche con cellulare fermo su un piano?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    E' normale che, quando ricevo una notifica, me la continua a segnalare accendendosi ad intermittenza, anche con cellulare fermo su un piano?
    Ciao. Si fa così anche a me.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    kekkobd (12-07-14)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    E' normale che, quando ricevo una notifica, me la continua a segnalare accendendosi ad intermittenza, anche con cellulare fermo su un piano?
    Si è normale...al posto del led di notifica come gli altri smartphone, c'è direttamente la notifica a schermo.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda, se io ho il cellulare in modalità vibrazione sul comodino in camera mia mentre io sono al PC, e la luce della camera è spenta, se mi arriva una notifica, active display si accende comunque e vibra oppure il sensore di luminosità rilevando che si trova in un posto al buio (credendo magari di essere in una tasca per esempio) non mi fa arrivare le notifiche? Perché questo è molto importante per me, cioè vorrei capire bene, se io sono in giro e ho il cellulare in tasca, l'active display non mi fa arrivare le notifiche? Cioè se uno mi manda un sms o un messaggio di Whatsapp lui non vibra e non si accende? Ed io come faccio a sapere che quella persona mi ha scritto? Mica tiro fuori il telefono dalla tasca ogni 5 minuti per controllare...

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La vibrazione di sicuro non si disattiva in tasca o in un luogo buio...se no scusa, che razza di telefono sarebbe se una volta messo in tasca non ti notificherebbe più i messaggi. Se mai solo in modalità silenziosa rimarrebbe appunto silenzioso, ma credo che la notifica a schermo sia sempre attiva, anche in tasca. Però bisognerebbe fare una prova per essere sicuri. Quello che sicuramente non funziona in tasca è l'active display per lo sblocco che non si attiva coi movimenti.

    EDIT:
    Ho appena fatto una prova nel buio totale e il telefono funziona normalmente come se ci fosse luce...quindi presumo che in tasca si disattiva tutto tenendo conto del sensore di prossimità e non contando quello della luminosità.
    Ultima modifica di solocchi; 23-08-14 alle 09:54

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    La vibrazione di sicuro non si disattiva in tasca o in un luogo buio...se no scusa, che razza di telefono sarebbe se una volta messo in tasca non ti notificherebbe più i messaggi. Se mai solo in modalità silenziosa rimarrebbe appunto silenzioso, ma credo che la notifica a schermo sia sempre attiva, anche in tasca. Però bisognerebbe fare una prova per essere sicuri. Quello che sicuramente non funziona in tasca è l'active display per lo sblocco che non si attiva coi movimenti.

    EDIT:
    Ho appena fatto una prova nel buio totale e il telefono funziona normalmente come se ci fosse luce...quindi presumo che in tasca si disattiva tutto tenendo conto del sensore di prossimità e non contando quello della luminosità.
    Dunque se si trova al buio ma fermo, le notifiche arrivano ed il display si accende, mentre se si in movimento si disattiva tutto e con tutto intendi anche la vibrazione?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma no la vibrazione e/o le suonerie mica si disattivano, e non lo faranno mai se no ne viene meno lo scopo di un cellulare. Solo l'active display e credo anche le notifiche si disattivano se è in tasca.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Valejola per il post:

    Cryss (23-08-14)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ma no la vibrazione e/o le suonerie mica si disattivano, e non lo faranno mai se no ne viene meno lo scopo di un cellulare. Solo l'active display e credo anche le notifiche si disattivano se è in tasca.
    Ah ok ora ho capito, grazie sei stato molto gentile

  12. #29
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o l'active display si disabilita se il telefono è capovolto (tipo sul comodino)?
    Huawei Honor 8

  13. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Sbaglio o l'active display si disabilita se il telefono è capovolto (tipo sul comodino)?
    Assolutamente no. L'active display funziona sempre e si attiva al movimento quindi che sia capovolto o meno funziona (provato con il mio).

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy