CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Retro in gomma?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me la stessa cosa ma il mio pacco non era danneggiato e non ho visto nessuna crepa. Da quando ho messo la cover (semplice trasparente pagata meno di 2€ su eBay) il clack si sente meno

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Porca paletta ... mi è apparsa una crepa laterale sulla scocca posteriore ... possibile che l'abbia notata solo ora ... secondo voi posso chiedere una sostituzione? Il telefono non ha ancora un mese di vita e la confezione anche se imballata bene aveva una botta sull'angolo, segno di una caduta. Inoltre a volte, anche senza premere, ma solo prendendo il telefono in mano si sente uno strano clac nella parte posteriore bassa.
    Consigli?
    Che faccio?
    Grazie.
    Paola


    Cosa mi consigliate
    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    Retro in gomma?
    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me la stessa cosa ma il mio pacco non era danneggiato e non ho visto nessuna crepa. Da quando ho messo la cover (semplice trasparente pagata meno di 2€ su eBay) il clack si sente meno
    Per questa volta sposto i messaggi in [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza dove si discute dell'argomento. Comunque non capisco perchè non ponete le domande nelle discussioni opportune.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    Retro in gomma?
    Mah, a dire il vero più che gomma mi sembra sia plastica dura con effetto satinato ...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La crepa sul primo esemplare consegnatomi era in pratica "out of box", cioè già presente prima che aprissi il pacco (e non credo che una maldestra spedizione sia la causa di queste crepe). Ad ogni modo, pur essendo presente era molto sottile. Altri possessori dicono che le crepe possono spuntare, anche più di una, col passare del tempo. Mi sa che l'unica cosa che ti rimane è spiegare la situazione a Motorola che molto probabilmente ti consiglierà di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato.

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Porca paletta ... mi è apparsa una crepa laterale sulla scocca posteriore ... possibile che l'abbia notata solo ora ... secondo voi posso chiedere una sostituzione? Il telefono non ha ancora un mese di vita e la confezione anche se imballata bene aveva una botta sull'angolo, segno di una caduta. Inoltre a volte, anche senza premere, ma solo prendendo il telefono in mano si sente uno strano clac nella parte posteriore bassa.
    Consigli?
    Che faccio?
    Grazie.
    Paola


    Cosa mi consigliate

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È comparsa una crepa anche a me, dopo 3 mesi dall'acquisto, dite che me lo sostituiscono? Se si, con uno nuovo?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri mi è cascato il device dalle mani ed è caduto di angolo.. Sfortunatamente si è frantumato lo schermo solamente in basso a destra lo schermo è funzionante (foto).. Se comprassi questo kit BIANCO SCREEN DISPLAY GLASS SCHERMO Anteriore + TOOL PER Motorola Moto X | eBay potrei cambiare lo schermo ed avere un telefono semi nuovo?

    [I
    Ultima modifica di solocchi; 01-01-15 alle 21:18

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodomi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri mi è cascato il device dalle mani ed è caduto di angolo.. Sfortunatamente si è frantumato lo schermo solamente in basso a destra lo schermo è funzionante (foto).. Se comprassi questo kit BIANCO SCREEN DISPLAY GLASS SCHERMO Anteriore + TOOL PER Motorola Moto X | eBay potrei cambiare lo schermo ed avere un telefono semi nuovo?

    [I
    Unito alla discussione [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa mia situazione, ho valutato anche io quella ipotesi ma guardando i tutorial si vede che non è proprio semplice sostituire il vetro perché bisogna smontare completamente il telefono, scollare il vetro rotto dal display con un phon cercando di eliminare poi i residui di colla e rimontare tutto. Fra l'altro la colla per mettere il nuovo vetro non la forniscono, bisognerebbe far senza ma immagino che dopo poco si riempirebbe di granelli di polvere.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preferito contattare il servizio clienti motorola, preventivo 80 euro e mi hanno indicato il centro di raccolta più vicino a me dove consegnarlo. In questo modo inoltre non perdo la garanzia rimanente.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy