CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Post spostati in [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Le batterie fino a poco tempo fa avevano 6 mesi di garanzia, al contrario del resto del terminale che ha 2 anni, perché sono considerate parti soggette a rapida usura.
    le informazioni continua ad essere contrastanti su questo punto...
    comunque, rimanendo a quanto dice dimolf92, la sostituzione non in garanzia potrebbe venire sulle sessanta euro.
    certo molto più caro di una batteria sostituibile ma neanche una cifra folle...
    ma si spera sempre di non doverla sostituire una volta l'anno...
    dimolf ti chiedo la cortesia di farci sapere come va a finire!
    grazie mille!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho inviato il mio moto x in assistenza per via del burn in del display che era diventato fastidioso.

    Qualcuno sa, più o meno, quanto ci vorrà prima di ricevere indietro il dispositivo? Sono già passati 10 giorni lavorativi (2 settimane), dovrò attendere ancora?

    Grazie

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno , mi si e' rotto il microfono e lo devo mandare in assistenza, mi possono fare problemi per il bootloader sbloccato ???

  5. #54
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno , mi si e' rotto il microfono e lo devo mandare in assistenza, mi possono fare problemi per il bootloader sbloccato ???
    In teoria con il bootloader sbloccato, rinuncia alla garanzia in modo totale.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    In teoria con il bootloader sbloccato, rinuncia alla garanzia in modo totale.
    e secondo te che devo fare ??? richiuderlo ???

  7. #56
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    e secondo te che devo fare ??? richiuderlo ???
    ehm...
    anche richiudendolo ora, loro possono verificare facilmente che è stato prima aperto...
    ovviamente, puoi sempre sperare che non controllino la cosa...

  8. #57
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    e secondo te che devo fare ??? richiuderlo ???
    No, anche se lo riblocchi lo status code é diverso dal dispositivo cosiddetto "mai sbloccato".
    Prova a sentire il supporto Motorola via chat, ma mi sa che non ti daranno garanzia.
    Se l'hai preso su Amazon, puoi rivolgerti a loro


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy