CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Mi chiamo Luca e sono nuovo.
    Premetto che ho letto tutte e 36 le pagine e mi sono state molto utili. Ho fatto però anche un po’ di confusione con tutte quelle misurazioni, per questo volevo postare i miei risultati per avere un parere più esperto e per sapere se il mio telefono è nella norma.
    Il mio telefono è un Moto X 2013 e questi risultati li ho ottenuti dopo la terza ricarica.
    Il telefono presentava tutto attivo (GOOGLE NOW, GPS, MANI LIBERE, 3g (no LTE), WIFI) tranne Bluetooth.
    Come uso totale avrò effettuato un 30 minuti di social, 40 minuti di whatsapp, 10 minuti di telefonate, 5/10 di sms, 7 ore in modalità aereo.er l’80% del tempo connesso in Wi-Fi.
    Per l’80% del tempo connesso in Wi-Fi.
    Ho notato un consumo abbastanza elevato (10%) durante le 7 ore di modalità aereo, è normale? A sto punto mi convieme spegnerlo la notte.
    Come vi sembra?
    Grazie mille e complimenti ancora per il sito.
    Screenshot_2014-12-05-15-24-54.jpg Screenshot_2014-12-05-15-24-58.jpg
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ho anche tanti problemi che gli altri non hanno non riesco a non pensare che forse ci sono alcuni moto x che non sono in norma..

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ieri è stata una strana giornata per il mio moto x.. :/
    Ha cominciato alle 18 col mostrarmi una notifica sul traffico nella strada di ritorno dal lavoro su google now (cosa che non aveva mai fatto, cioè mettersi proprio sulla notification bar..).
    Poi con lo stesso uso degli altri giorni è arrivato a 4h di SOT!
    Prima di andare a dormire l'ho messo in carica e la mattina l'ho trovato al 99% :/ :/
    Booooh
    Huawei Honor 8

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Ieri è stata una strana giornata per il mio moto x.. :/
    Ha cominciato alle 18 col mostrarmi una notifica sul traffico nella strada di ritorno dal lavoro su google now (cosa che non aveva mai fatto, cioè mettersi proprio sulla notification bar..).
    Poi con lo stesso uso degli altri giorni è arrivato a 4h di SOT!
    Prima di andare a dormire l'ho messo in carica e la mattina l'ho trovato al 99% :/ :/
    Booooh
    resetta tutto a impostazioni di fabbrica oppure attendi l'aggiornamento a lollipop in arrivo

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

No no adesso è andato a posto, non so cosa gli era successo!
    Huawei Honor 8

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi se un consumo del 9-15% di batteria durante la notte in modalità aereo è normale.
    Dato che per come lo uso arrivo a sera tranquillamente mi scoccio di metterlo sotto carica durante la notte, però noto dei cali di batteria un pò strani. stanotte ad esempio dal 20% al 7% in sette ore non è un pò troppo?
    Mr. Fabio

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Guarda, questa notte in modalità aereo è passato da 18 a 12%, in 8h.
    Gsam dice che ho un drain di 2,5%/h tantino.. :/
    Huawei Honor 8

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

tmp_28947-Screenshot_2015-03-17-18-47-281406951453.jpgtmp_28947-Screenshot_2015-03-19-07-30-54-115721194.jpgtmp_28947-Screenshot_2015-03-19-07-30-45-656568737.jpg

Ciao ragazzi, scusate sono poco pratico e chiedo il vostro parere circa il consumo di energia...
    Considerate che ho fatto tutto quanto avete scritto e cioè:
    Comandi vocali off
    GPS off
    NFC off
    No ricerca WiFi
    Mai WiFi in stand by
    Obbligo di rete 3 g
    Schermo attivo off
    Inoltre ho disinstallato moto Connect e spotlight
    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Tzr; 19-03-15 alle 08:32

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma a che serve disattivare tutte queste cose, così elimini i punti di forza del device.
    Se togli i comandi vocali e lo schermo attivo perdi la parte migliore del telefono, che poi non consuma quasi niente
    Mr. Fabio

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ma a che serve disattivare tutte queste cose, così elimini i punti di forza del device.
    Se togli i comandi vocali e lo schermo attivo perdi la parte migliore del telefono, che poi non consuma quasi niente
    ciao, sono pienamente d'accordo con te e, di fatto, non è mia intenzione lasciarli disattivi...
    diciamo che sto cercando di capire a quanto posso arrivare al massimo in autonomia e, anche, se la batteria sta funzionando in maniera corretta (mi sembra di si ma ripeto non ci capisco molto).
    in realtà, se mi confermate che il mio consumo è in linea con il vostro, devo ammettere di essere un pò perplesso perchè ben sapendo che la batteria non è sicuramente il pezzo forte di questo cellulare, mi aspettavo risultati migliori (probabilmente sono stato abituato troppo bene da moto g 2013 da cui provengo).
    per farvi capire, con la configurazione di cui sopra, poche ore di navigazione (via wifi e rete cellulare), un pò di messaggistica e un 6 ore scarse in modalità aereo durante la notte, hanno portato la carica dall'84% iniziale al 27% attuale...
    e se avessi lasciato anche tutti gli altri servizi attivi, il suo consumo sarebbe stato ben maggiore...
    insomma, mi sembra un'autonomia piuttosto scarsa anche se non ho problemi nel ricaricarlo visto che passo tutta la giornata in ufficio...

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio