CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda io ho attivato i permessi di root e uso amplify, greenify e hibernation manager (che mi abbassa il clock del processore a 200 hz quando lo schermo è spento), nonostante questo arrivo a 2 ore e 15 di schermo acceso con un uso normale, ad uso tranquillo arrivo anche a 3 ore.
    Guardo lo schermo perché è l'unico indicatore valido e costante.
    E considera che io ho tutto attivo: WiFi, 3g, GPS, comandi vocali ecc.
    Mr. Fabio

2. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox per il post:

Tzr (19-03-15)

3.  
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Guarda io ho attivato i permessi di root e uso amplify, greenify e hibernation manager (che mi abbassa il clock del processore a 200 hz quando lo schermo è spento), nonostante questo arrivo a 2 ore e 15 di schermo acceso con un uso normale, ad uso tranquillo arrivo anche a 3 ore.
    Guardo lo schermo perché è l'unico indicatore valido e costante.
    E considera che io ho tutto attivo: WiFi, 3g, GPS, comandi vocali ecc.
    innanzitutto grazie meltalfox per la pronta risposta.
    quindi, mi confermi che, stando al mio uso, la batteria sta lavorando correttamente?
    purtroppo, non voglio perdere la garanzia e non cercherò quindi di avere i permessi root o altro...
    ora è sotto carica con le impostazioni che ti ho scritto ma non appena finisce la carica provo ad attivare le varie funzioni e vediamo come va...
    sono all'incirca al decimo ciclo anche se io sto caricando quando scende sotto al 20% e lo carico fino al 90% massimo e non so se sto facendo bene ma i pareri sono discordanti sul come caricare al meglio un cell...

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io so che di norma dovresti caricarlo completamente.
    Comunque io (scarico o no) lo metto sotto carica di notte tutti i giorni, perché il cell mi serve e elemosinare batteria mi sembra stupido, d'altronde ho 2 anni di garanzia e se non va me la faccio cambiare.
    Scarica gsam e controlla dalla prossima carica completa la durata dello schermo acceso, dovresti essere sulle 2 ore con un uso normale, prova e nel caso facci sapere
    Mr. Fabio

6. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox per il post:

Tzr (19-03-15)

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Io so che di norma dovresti caricarlo completamente.
    Comunque io (scarico o no) lo metto sotto carica di notte tutti i giorni, perché il cell mi serve e elemosinare batteria mi sembra stupido, d'altronde ho 2 anni di garanzia e se non va me la faccio cambiare.
    Scarica gsam e controlla dalla prossima carica completa la durata dello schermo acceso, dovresti essere sulle 2 ore con un uso normale, prova e nel caso facci sapere
    ok lo porto a 100% questa volta e durante la carica, scarico l'app che mi dici e poi vi dirò con tutto attivo
    grazie ancora

Androidiano L'avatar di daghene

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so se siano gli aggiornamenti recenti o cosa ma ce l'ho da fine estate scorsa e in questa settimana e mezza sono passato dalle 18-20 ore a 13 scarse usandolo allo stesso modo, così all'improvviso. Devo tenere il risparmio batteria sempre attivo e avere on soltanto WiFi(o dati mobili a seconda che sia dentro o fuori).

Se uso il navigatore anche mezz'oretta poi lasciamo stare, mi arriva a fare 8 ore se va bene. Anche voi avete notato peggioramenti?
    Sto aspettando Lollipop(se arriva, ormai inizio a crederci poco dato che si stanno mettendo i bastoni tra le ruote tra Lenovo, Motorola, Qualcomm eccetera e Google non aiuta come aveva promesso) per vedere se migliora ma sto già puntando il Mi4, non mi piace molto come hanno trattato questo Moto X rispetto alle promesse iniziali.

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Non so se siano gli aggiornamenti recenti o cosa ma ce l'ho da fine estate scorsa e in questa settimana e mezza sono passato dalle 18-20 ore a 13 scarse usandolo allo stesso modo, così all'improvviso. Devo tenere il risparmio batteria sempre attivo e avere on soltanto WiFi(o dati mobili a seconda che sia dentro o fuori).

Se uso il navigatore anche mezz'oretta poi lasciamo stare, mi arriva a fare 8 ore se va bene. Anche voi avete notato peggioramenti?
    Sto aspettando Lollipop(se arriva, ormai inizio a crederci poco dato che si stanno mettendo i bastoni tra le ruote tra Lenovo, Motorola, Qualcomm eccetera e Google non aiuta come aveva promesso) per vedere se migliora ma sto già puntando il Mi4, non mi piace molto come hanno trattato questo Moto X rispetto alle promesse iniziali.
    siamo in lieve ot ma so, ho letto su internet, che stanno testando su alcuni utenti selezionati lollipop già da qualche giorno...
    il problema è la particolare architettura hardware ma ci hanno lavorato molto anche perchè moto x in america ha venduto molto e lenovo/motorola non può permettersi figuracce in tal senso...
    per certo, posso dirti che sul mio moto g il miglioramento della batteria c'è stato!
    visto quanto scrivi, e visto che io ho il moto x da meno di 10 gg, penso proprio che la mia percezione sia identica alla tua, cioè di poche ore di autonomia pur senza grande uso...
    Ultima modifica di Tzr; 19-03-15 alle 14:41

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio

Lollipop arriva, non preoccuparti! Il soak test e` gia` iniziato..
    @Tzr io ho notato un miglioramento stando sempre in wifi quando posso.. infatti dove abito a volte la copertura e` scarsa e piu` scarsa e` piu` mi consuma batteria.
    Comunque sto sulle 3h si SOT
    Huawei Honor 8

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Lollipop arriva, non preoccuparti! Il soak test e` gia` iniziato..
    @Tzr io ho notato un miglioramento stando sempre in wifi quando posso.. infatti dove abito a volte la copertura e` scarsa e piu` scarsa e` piu` mi consuma batteria.
    Comunque sto sulle 3h si SOT
    Io sono quasi sempre in hspa+ che dovrebbe essere ottima cosa ma certo se con il WiFi risparmio batteria, meglio!
    Comunque non capisco...
    Ora sono al 55% ed è un risultato straordinario per me e son ben soddisfatto!!!
    Anche perché ho tutto attivo tranne il GPS!
    Possibile che dipenda solo dalla carica al 100%?
    O è l'app sulla batteria che sta facendo qualcosa?
    Comunque domani posto il responso dell'app!

edit 20/03/15:
    tmp_29531-Screenshot_2015-03-20-08-33-35-747125955.jpg

concordate con me che il risultato è in linea con i vostri?

io penso sia un buon valore e posso dirmi soddisdatto anche se non capisco a cosa sia dovuto il cambio di passo e chiedo a voi che siete pratici...

le mie ipotesi sono:
    - ho terminato i cicli di rodaggio
    - la carica al 100%
    - l'installazione dell'app suggeritami

per la cronaca, ora sono al 19% di carica e sto per collegarlo alla corrente nuovamente...
    vista la situazione, ed in barba a tutto ciò che ho letto fino ad oggi, lascerò che arrivi al 100% e vediamo poi come andrà!
    Ultima modifica di Tzr; 20-03-15 alle 08:54

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

non si riesce a vedere il delta del consumo orario! Il mio e` attorno al 2%/h per farti un esempio (in standby).
    E ho attivo il touchless control, l'active display e wifi.
    Huawei Honor 8

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    non si riesce a vedere il delta del consumo orario! Il mio e` attorno al 2%/h per farti un esempio (in standby).
    E ho attivo il touchless control, l'active display e wifi.
    attivo delta 3,9%/h -2h 15m
    è un buon valore?

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio