CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ange83 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che sono venute piccole. Riprovo

    Spoiler:
    Diciamo che sei passato da un estremo ad un altro!!! Le ho messe sotto spoiler altrimenti occupi una pagina intera. Tu non hai il firmware originale vero? Hai una custom rom o hai modificato la stock con Xposed framework e Gravity box? Io ho una brutta esperienza con Xposed e Gravity perché mi dimezzavano la durata della batteria.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È la ROM Krypton. Ma l'ho messa ieri sera con il root come ultimo tentativo disperato :-) ! A livello di batteria si comporta un po' meglio della stock ma più o meno è la stessa roba.
    puoi postare anche tu qualche screenshot con i wakelock? Così cerco di capire la differenza e cosa non va.
    Grazie!

  4. #263
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ange83 Visualizza il messaggio
    È la ROM Krypton. Ma l'ho messa ieri sera con il root come ultimo tentativo disperato :-) ! A livello di batteria si comporta un po' meglio della stock ma più o meno è la stessa roba.
    puoi postare anche tu qualche screenshot con i wakelock? Così cerco di capire la differenza e cosa non va.
    Grazie!
    Quando posso li posto. Chiedo a tutti una cortesia. Non postate risultati di batteria con rom moddate perchè falsate la discussione. Postate screen solo dei firmware stock. Andate in sezione modding e se c'è la discussione della rom postate i dati li o eventualmente aprite un theard dedicato alla batteria con rom moddata. Ripeto non postate qui. Grazie.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con firmware stock en. Eu ho notato che con Wi-Fi e 2G il consumo della batteria è assolutamente normale e arrivo tranquillamente a sera anche con uso intenso, mentre se sono in giro con il 4G (che oltretutto è sempre acceso vicino alle tacche di ricezione), la batteria mi abbandona intorno alle 15 anche con un uso meno intenso...

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come autonomia meglio questo o nexus 5?

  7. #266
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    come autonomia meglio questo o nexus 5?
    Per regolamento una domanda del genere dovrebbe essere posta in "Consigli e Confronti tra Terminali. Vediamo se un utente con Moto X e magari Nexus 5 può comunque risponderti. Limitiamoci solo a questo. Se si apre una diatriba tra i due terminali chiudo la discussione temporaneamente e sposto i post. Quindi breve e concisa l'eventuale risposta.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho wind!!!

    Allegato 122367 il telefono lavora molto solo sulla frequenza di 384 mhz

    scaricando cpu spy ho visto che il mio moto x con firmware francese lavora molto alla frequenza di 384mhz ..mentre in deep sleep ci va poco! aiutatemi! il telefono non mi dura piu di 8-9 oreAllegato 122368 Allegato 122369

    Quote Originariamente inviato da sondacassini Visualizza il messaggio
    Io con firmware stock en. Eu ho notato che con Wi-Fi e 2G il consumo della batteria è assolutamente normale e arrivo tranquillamente a sera anche con uso intenso, mentre se sono in giro con il 4G (che oltretutto è sempre acceso vicino alle tacche di ricezione), la batteria mi abbandona intorno alle 15 anche con un uso meno intenso...
    Mi succede la stessa cosa non più delle 3 e mi si spegne il telefono!
    Ultima modifica di solocchi; 28-09-14 alle 21:34

  9. #268
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianblack1997 Visualizza il messaggio
    io ho wind!!!

    Allegato 122367 il telefono lavora molto solo sulla frequenza di 384 mhz

    scaricando cpu spy ho visto che il mio moto x con firmware francese lavora molto alla frequenza di 384mhz ..mentre in deep sleep ci va poco! aiutatemi! il telefono non mi dura piu di 8-9 oreAllegato 122368 Allegato 122369


    Mi succede la stessa cosa non più delle 3 e mi si spegne il telefono!
    Ciao. Ti spiego molto velocemente un paio di regole del forum che hai violato. La prima è il Cross-posting cioè postare la stessa domanda su più discussioni. La seconda è postare a raffica. Il forum non è una chat e perdonami non è a tua completa disposizione. Il fatto che tu abbia un problema non ti permette di violare le regole che ti ho descritto. Per vedere se la tua batteria è difettosa dovresti calibrarla ma per farlo devi utilizzare un programma che per funzionare necessita del root che si chiama "Battery Calibration". Ora tenuto conto del fatto che per rootarlo devi sbloccare il bootloader così facendo perderesti la garanzia. O lo mandi in assistenza o provi a vedere di fleshare nuovamente il firmware magari cambiandolo con en.EU per vedere se si comporta allo stesso modo.

  10. #269
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    @cristianblack1997 hai il touchless control attivo?
    Huawei Honor 8

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In definitiva credo di aver risolto cosi: se ho Wi-Fi disponibile nessun problema, altrimenti vado di 2g fisso e passo a 4g con un widget dedicato solo in caso di necessità (navigare, Facebook, invio/ricezione mail e file multimediali) per poi ritornare a 2g quando ho finito, il massimo sarebbe trovare un modo per far switchare in automatico

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy