CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire non per scoraggiarti che molte volte lo uso con 3g attivo luminosità al massimo e navigatore acceso...scalda si come è ovvio che sia (ancora devo trovare quello che non scalda in tali situazioni), ma non mi si è mai riavviato...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi due giorni ho notato che il cellulare si scalda più del solito quando lo uso, inoltre la batteria dura un paio d'ore. Poiché ultimamente ho scaricato un'app che segna la percentuale della batteria, pensando che quella fosse la causa del problema, ho provato a disinstallarla ma sembra che si surriscaldi lo stesso. Forse è una mia impressione o è normale un leggero riscaldamento nell'uso di app quali fb, whatsup, instagram ecc?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jubei per il post:

    alamd (22-05-14)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Negli ultimi due giorni ho notato che il cellulare si scalda più del solito quando lo uso, inoltre la batteria dura un paio d'ore. Poiché ultimamente ho scaricato un'app che segna la percentuale della batteria, pensando che quella fosse la causa del problema, ho provato a disinstallarla ma sembra che si surriscaldi lo stesso. Forse è una mia impressione o è normale un leggero riscaldamento nell'uso di app quali fb, whatsup, instagram ecc?
    In che senso la batteria ti dura un paio d'ore? Perché il mio mi sembra pure che scaldi parecchio anche senza stressarlo ma tenendolo il mano e facendo un uso normale..è l'unico apparente difetto che fino ad ora (tocco ferro) ho trovato in questo meraviglioso terminale. Non so se siano tutti così o se mi preoccupo troppo io ma essere sulla soglia dei 39 gradi per scrivere in 3G mi sembra tantino perché le mie mani calde e sudaticce le avevo anche con altri telefoni. Ad ogni modo la batteria mi sembra soddisfacente e sicuramente anche quando scalda la sua durata non è di un paio d'ore. Spero non abbia un tracollo di batteria dovuto alla temperatura, specie con l'arrivare dell'estate.
    Comunque nel tuo caso se davvero appena riscalda ti dura solo 2 ore deve per forza esserci qualcosa che non va, se ti ricapita fallo controllare.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    In che senso la batteria ti dura un paio d'ore? Perché il mio mi sembra pure che scaldi parecchio anche senza stressarlo ma tenendolo il mano e facendo un uso normale..è l'unico apparente difetto che fino ad ora (tocco ferro) ho trovato in questo meraviglioso terminale. Non so se siano tutti così o se mi preoccupo troppo io ma essere sulla soglia dei 39 gradi per scrivere in 3G mi sembra tantino perché le mie mani calde e sudaticce le avevo anche con altri telefoni. Ad ogni modo la batteria mi sembra soddisfacente e sicuramente anche quando scalda la sua durata non è di un paio d'ore. Spero non abbia un tracollo di batteria dovuto alla temperatura, specie con l'arrivare dell'estate.
    Comunque nel tuo caso se davvero appena riscalda ti dura solo 2 ore deve per forza esserci qualcosa che non va, se ti ricapita fallo controllare.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Scusa, intendevo 2 ore di schermo. Quindi non sono l'unico, il riscaldamento lo noto soprattutto quando sono attivi i dati...

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Negli ultimi due giorni ho notato che il cellulare si scalda più del solito quando lo uso, inoltre la batteria dura un paio d'ore (intendevo 2 ore di schermo). Poiché ultimamente ho scaricato un'app che segna la percentuale della batteria, pensando che quella fosse la causa del problema, ho provato a disinstallarla ma sembra che si surriscaldi lo stesso. Forse è una mia impressione o è normale un leggero riscaldamento nell'uso di app quali fb, whatsup, instagram ecc?
    ho il tuo stesso problema. e pensare che il primo giorno ho fatto più di 3 ore di schermo ed ero ancora al 30%. non capisco da cosa dipenda; anche io avevo scaricato l'app della percentuale, e l'ho levata pensando fosse colpa sua....vedremo.
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 27-05-14 alle 13:10
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema. e pensare che il primo giorno ho fatto più di 3 ore di schermo ed ero ancora al 30%. non capisco da cosa dipenda; anche io avevo scaricato l'app della percentuale, e l'ho levata pensando fosse colpa sua....vedremo.
    Esatto, anche a me alle prime cariche durava almeno 3 ore e mezzo con uso intenso. Comunque ieri sera è arrivato a 3 ore di schermo al 7% di batteria, mah...

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Esatto, anche a me alle prime cariche durava almeno 3 ore e mezzo con uso intenso. Comunque ieri sera è arrivato a 3 ore di schermo al 7% di batteria, mah...
    per caso hai notato se il consumo della "piattaforma android" dipenda dalla rete mobile? ieri l'ho monitorato per 7/8 ore stando sotto wifi e ha smesso di consumare esageratamente. stando in ufficio invece (no wifi) mi divora la batteria. dalle 7 del mattino alle 12 sono passato da 100% a 60% con 57 minuti di schermo.... e non mi sembra normale.

    preciso che qui dove sono il 3g copre ogni zona quindi il cell non ha problemi di switch tra rete 2G e 3G......

    BOH
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io il mio l'ho mandato in sostituzione, scaldava troppo e mi sono usciti dei pixel rossi sullo schermo..ma come li fanno sti telefoni boh

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi è assurdo. In due ore senza usarlo è sceso del 13% con pochi minuti di schermo





    Non so più cosa fare, non è normale

    EDIT: ieri sera ho ripristinato il cell. oggi (28 maggio) testerò.
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 28-05-14 alle 10:50
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    bene ho appena scoperto che non si può mandare in assistenza il tel sbloccati..e che non ce modo di ribloccarlo ..sono contentissimo

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy