Visualizzazione stampabile
-
In rete.moto x drain battery,risulta essere un problema comune,chi piu chi meno,subentrato al passaggio da 4.4 a 4.4.2,un problema di sistema quindi,aspettiamo al prox aggiornamento e vediamo che succede...vi allego un paio di link..tanto per passare la giornata...:)
https://plus.google.com/communities/...3-95def06a04f4
Moto X: Common Problems Users Have, and How to Fix Them | Digital Trends
https://forums.motorola.com/posts/6675cef7e3
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
Mmmm...fai sapere come va, speriamo bene. Ma se è un problema comune a diversi terminali la sostituzione mi scoraggia un po': c'è il rischio che dopo il disagio della sostituzione uno si ritrova con altro terminale con lo stesso difetto :S
tra poco vi dirò...penso anche io che sia un problema di tutti o quasi..vedemm! intanto ho tolto le sincronizzazioni inutili ecc cosi non dovrebbe consumare niente.[/QUOTE]
Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?
-
Quote:
motog
tra poco vi dirò...penso anche io che sia un problema di tutti o quasi..vedemm! intanto ho tolto le sincronizzazioni inutili ecc cosi non dovrebbe consumare niente.
Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?[/QUOTE]
intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...
-
Quote:
herny
Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?
intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...[/QUOTE]
Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?
-
Quote:
motog
intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...
Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?[/QUOTE]
se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare
-
Quote:
amo93
Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?
se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare[/QUOTE]
quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...
-
Quote:
herny
se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare
quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...[/QUOTE]
In utilizzo dati si toglie la sincronizzazione solo dai dati, ma rimane in WiFi!!
P.s. potete scrivere in un italiano comprensibile?
-
Quote:
motog
quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...
In utilizzo dati si toglie la sincronizzazione solo dai dati, ma rimane in WiFi!!
P.s. potete scrivere in un italiano comprensibile?[/QUOTE]
nn s ho che dire...da sistema è tutto,forse qlc apps ad hoc...
nn posso digitare meglio ho la tastiera del tablet chefa le bizze
-
Anche io noto un certo riscaldamento con i dati attivi. La mia versione è 161.44.16.ghostrow retail en.eu.
-
beh devo dire che oggi è andata meglio..non si è riscaldato molto nemmno in 3g nei prossimi giorni valuto :)