Visualizzazione stampabile
-
Potete provare ad usare l'app che vi ho linkato per confrontare assieme il difetto?
Magari se in tanti segnaliamo il bug motorola potrebbe metterci una patch
-
Ciao ragazzi. Il problema della temperatura mi sta turbando abbastanza. Se da un lato amo questo cellulare e con un uso "molto intermittente" va tutto ok, con un uso continuato di alcuni servizi semplici va su di gradi e giu di batteria troppo. Potremmo fare dei test comparativi? Per esempio partendo dal cellulare tranquillo 5-10 minuti di video youtube in 3G. Perchè a me vederee 45 gradi fa parecchia impressione...o anche 5-10 minuti di scrittura online. Boh, fatemi sapere se vi va di fare questo test.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio123gio
Ciao ragazzi. Il problema della temperatura mi sta turbando abbastanza. Se da un lato amo questo cellulare e con un uso "molto intermittente" va tutto ok, con un uso continuato di alcuni servizi semplici va su di gradi e giu di batteria troppo. Potremmo fare dei test comparativi? Per esempio partendo dal cellulare tranquillo 5-10 minuti di video youtube in 3G. Perchè a me vederee 45 gradi fa parecchia impressione...o anche 5-10 minuti di scrittura online. Boh, fatemi sapere se vi va di fare questo test.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
A me succede soprattutto con fb...come si monitora la temperatura?
-
Quote:
Jubei
A me succede soprattutto con fb...come si monitora la temperatura?
dal tastierino componi *#*#4636#*#* poi Info batteria e vedi la temperatura
-
ciao a tutti, io ho un problema non grave ma comunque fastidioso... metto sotto carica il moto x e se voglio utilizzarlo sotto carica impazzisce il touch, diventa incontrollabile insomma... tipo mentre scrivo un messaggio, o tiro giù la tendina... come se fosse ubriaco ecco... se voglio utilizzarlo normalmente devo staccarlo dalla carica. aggiungo che il terminale è tutto stock e utilizzo SwiftKey e Nova
-
Quote:
6speed
ciao a tutti, io ho un problema non grave ma comunque fastidioso... metto sotto carica il moto x e se voglio utilizzarlo sotto carica impazzisce il touch, diventa incontrollabile insomma... tipo mentre scrivo un messaggio, o tiro giù la tendina... come se fosse ubriaco ecco... se voglio utilizzarlo normalmente devo staccarlo dalla carica. aggiungo che il terminale è tutto stock e utilizzo SwiftKey e Nova
Utilizzi il caricabatterie originale?
-
Quote:
Pont
Utilizzi il caricabatterie originale?
no purtroppo non era presente nella confezione
-
Quote:
6speed
mi capitava uguale con il Motorola Defy, caricabatteria originale
MA collegato ad un inverter ad onda modificata
quindi suppongo che il tuo problema sia lo switching del caricabatterie usato
Cambialo !!
:)
-
Quote:
Alchemy
mi capitava uguale con il Motorola Defy, caricabatteria originale
MA collegato ad un inverter ad onda modificata
quindi suppongo che il tuo problema sia lo switching del caricabatterie usato
Cambialo !!
:)
possiedo anche un caricabatterie di un Galaxy S3, provo con questo!
Sto provando l'altro caricabatterie e sembra non dia problemi, ma perché non mettono più il caricabatterie originale nelle confezioni??
-
Usate il tasto modifica messaggio non fate post uno dietro all'altro grazie. Dipende da che versione hai preso perchè nei Moto X venduti in Italia è presene il carica batterie e nella versione inglese (come il mio) è presente ma bisogna comprare l'adattatore per la presa.