Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Usate il tasto modifica messaggio non fate post uno dietro all'altro grazie. Dipende da che versione hai preso perchè nei Moto X venduti in Italia è presene il carica batterie e nella versione inglese (come il mio) è presente ma bisogna comprare l'adattatore per la presa.
si scusami, ho dimenticato di modificare il messaggio, io l'ho preso su Amazon uk ma non c'era ne il cavo ne il caricabatterie.... strano!
-
Ragazzi ciao, riguardo il riscaldamento ho notato che giocando mi capita anche con il wifi: sicuramente complice il caldo infernale di questi giorni(il cellanche in standby è più caldo) ma 15 minuti di Jurassic Park builder.. 45.6 gradi
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Il mio Moto X da due settimane presenta tre graffi, di cui uno evidente. Ancora non capisco come si siano formati, forse ha toccato una superficie metallica, tipo chiavi in borsa. Pensavo che il Gorilla Glass fosse resistente...
-
Quote:
Jubei
Il mio Moto X da due settimane presenta tre graffi, di cui uno evidente. Ancora non capisco come si siano formati, forse ha toccato una superficie metallica, tipo chiavi in borsa. Pensavo che il Gorilla Glass fosse resistente...
È resistente ma non fa miracoli, bisogna avere anche un minimo di accortezza.
-
Ciao. Se vuoi discutere del problema riscontrato quando l'hai spento ok ma non discutere in due theard del problema polvere perchè diventa cross-posting. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Se vuoi discutere del problema riscontrato quando l'hai spento ok ma non discutete in due theard del problema polvere perchè diventa cross-posting. Grazie.
Si scusa hai ragione.
Allora ribadisco quel piccolo comportamento anomalo che mi è capitato ieri, cioè che dopo aver dato l'ok per lo spegnimento, ha incominciato a vibrare in maniera continua come se fosse impazzito.
Si è fermato solo dopo aver rischiacciato nuovamente il tasto di accensione, ma al posto che spegnersi (visto che era in fase di spegnimento) il terminale si è acceso.
-
Quote:
Valejola
Si scusa hai ragione.
Allora ribadisco quel piccolo comportamento anomalo che mi è capitato ieri, cioè che dopo aver dato l'ok per lo spegnimento, ha incominciato a vibrare in maniera continua come se fosse impazzito.
Si è fermato solo dopo aver rischiacciato nuovamente il tasto di accensione, ma al posto che spegnersi (visto che era in fase di spegnimento) il terminale si è acceso.
È capitato anche a me, una sola volta qualche giorno fa.
-
Quote:
Valejola
Si scusa hai ragione.
Ha l'aria di essere un problema provocato da una sovratensione elettrica. Ti è successo mentre il telefono era in carica? caricavi dalla presa a muro o da usb? che caricabatterie stai utilizzanado, quello nella confezione?
-
Quote:
friedrichs
Ha l'aria di essere un problema provocato da una sovratensione elettrica. Ti è successo mentre il telefono era in carica? caricavi dalla presa a muro o da usb? che caricabatterie stai utilizzanado, quello nella confezione?
No non era sotto carica...
-
Potrebbe valere la pena fare i primi cicli completi di carica/scarica e poi verificare di nuovo se il problema si verifica. A proposito, il telefono ti è arrivato scarico, parzialmente carico o quasi completamente carico?