Se non ricordo male era poco sotto il 50%...ora vediamo se lo rifà ancora sperando ovviamente che non accada.
Visualizzazione stampabile
Il mio Moto X si sta crepando! Tenuto come una reliquia, ieri estraendolo dalla custodia dove l'ho inserito da nuovo, ho notato due crepe nella cover posteriore: una in corrispondenza del vano della nano sim e uno in corrispondenza del bilanciere del volume. Osservando il retro controluce poi in corrispondenza delle crepe sembra infossato. Sta cedendo? Si sta disintegrando? E soprattutto.. Sarà in garanzia?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
ciao a tutti , ho preso da poco questo telefono e non mi riesce la connessione con la smart tv.
ho un tv smart philips (con inclusa anche la funzione connessione con miracast) e non ho mai avuto problemi a connettermi con l' s4 mini e con lg g2.
dopo un minutino di tentata connessione mi dice " NON COLLEGATO"
qualche aiuto ?????? grazie.
ciao a tutti, avrei un problema:
ho un moto x da circa 5 gg, quando lo ricarico scalda un pò però nulla di chè... il problema è quando lo ricarico da usb dell'automobile... il telefono continua ad accendere e spegnere lo schermo e a far apparire ad intermittenza la scritta in alto (barra notifiche) che il tel è stato connesso... come se ci fosse un problema di contatto!
Soluzioni tentate:
--ho cambiato cavetto (ho provato sia con quello fornito nella confezione ..quello bianco, sia con un cavetto samsung) il problema persiste...
--ho verificato la porta usb attaccando un vecchio samsung galaxy next provando con entrambi i cavetti...nessun problema (quindi non dovrebbe essere un problema di usb)
qualche idea??
vi ringrazio
Discussione spostata in sezione Moto X.
Hai provato con un altro adattatore per auto?
Sono tutte questioni legate alla tensione/voltaggio/amperaggio. Personalmente evito di utilizzare sorgenti diverse (quindi prese elettriche di abitazioni/uffici in Italia, di abitazioni/uffici all'estero, di automobili, di treni, etc.) e cerco di trattare la batteria sempre allo stesso modo utilizzando al massimo, in caso di necessità, un accumulatore/caricatore usb come se ne trovano tanti in giro.
Duracell 81299565, Caricabatterie USB Portatile 5h 1800 mAh: Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti! Ho comprato un moto X da mediaworld 5 giorni fa. Due volte ho notato un problema con l'altoparlante posteriore, in pratica suona bassissimo, pur avendo il volume impostato al massimo e dopo un pò o dopo riavvio ritorna a suonare come dovrebbe. E' un problema di hardware? Mi conviene farlo sostituire?