Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa allora che devo chiedere di farmelo sostituire..anche perché il telefono ha meno di una settimana..che scocciatura però
Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso se questo post potrebbe essere off-topic, ma mi auguro di no... :)
Mi sto praticamente convincendo a comprare il Moto X, e prima dell'acquisto mi sono letto tutte e 22 le vostre pagine per vedere quali sono i problemi più comuni a cui potrei andare in contro, e salvo difetti di fabbrica (display violacei, batterie difettate, ecc...) mi sembra che non ci sia niente di particolare... confermate?
Altra domanda, rivolta in particolar modo a chi ha avuto difetti ed ha dovuto farsi sostituire il telefono (ho letto la tua odissea daghene :)):
Per rispedire il telefono ad amazon (o agli stocchisti nel mio caso) le spese di spedizione sono sempre a nostro carico?
Inoltre il telefono che prenderei è garanzia italia, in questo caso se riscontro dei problemi non mi converrebbe andare direttamente in centro assistenza?
Grazie.
Ciao a tutti, io avrei un moto x francese acquistato su amazon, il telefono è perfetto ma dopo aver eseguito l'upgrade alla 4.4.4 il suono della tastiera e dei tasti software è diventato distorto e fastidioso. Mi sono fatto rispedire da amazon un moto x dopo avergli spiegato il problema e anche questo all'inizio perfetto e subito dopo l'upgrade ha lo stesso problema... Sono l'unico??? Pensate sia un problema software o hardware?
beh ti sei risposto da solo, dato che il fastidio ti è comparso dopo l'update
il mio tedesco nessun problema, neanche dopo l'update[/QUOTE]
Appunto anche io penso sia un problema software e volevo sapere se qualcun altro che ha quello francese ha il mio stesso problema ;)
Ciao a tutti.. Ho appena acquistato il moto x da due giorni... Ottima impressione su questo dispositivo, ho soltanto due piccoli dubbi:
1) a luminosità minima ed al buio si nota il violaceo sullo schermo: è normale in quanto amoled e quindi mi ci devo abituare o è difettoso?
2)dopo la prima ricarica ci ho smanettato e dopo tre ore di schermo la batteria si è dimezzata... Sono nella norma? È vero che la batteria migliorerà andando avanti nei cicli di ricarica?
ciao a tutti!
beh 3 ore di schermo non sono male...
Non so se per causa mia o per causa del telefono, sta di fatto che il mio nome non compare quando chiamo gli altri.
Ne tanto meno quando gli altri mi chiamano.
Telefono comprato su amazon con garanzia italia. Sono pure andato nelle impostazioni del dialer a settare "mostra", ma niente, non funziona.
Aggiungo che il display ha dei difetti...delle linee viola chiaro quando di apre una pagina in viola ("lo fa col background del menu a tendina), con tutti gli altri colori no problem
Ciao. Ho unito la tua domanda a questa discussione [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... dove si discute di tutti i problemi riscontrati all'X. Della garanzia se ne discute qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html