Grazie per lo swap
Visualizzazione stampabile
Grazie per lo swap
Raga io ho seri problemi a fare foto ravvicinate col flash!
Il led non ha una sorta di "modulazione" del lampo? O sono io che chiedo troppo?
No perchè mi vengono foto addirittura completamente bianche dal troppo flashare che fà!!!!
Penso sia normale
prova a fare una macro :)
Ragazzi mi servirebbe una mano :|
Dall'ultimo aggiornamento mi succede a volte che l'ora visualizzata sull'active display sia sbagliata! Praticamente la prima cifra me la cambia con uno 0. Quindi se sono le 23:30 a me visualizzerà le 03:30 e così via..
A qualcun altro si è presentato lo stesso problema? Consigli per risolverlo??
Grazie :)
È già da qualche giorno che ho questo problema: cioè non riesco più ad installare app da "origini sconosciute", l apk me lo apre correttamebte, ma quando vado a premere il tasto " installa" in basso a destra, non va è come se fosse disabilitato.. ho provato a togliere e reimpostare la voce "installa da origini sconosciute" a spengere e riaccendere, ma niente, non va.
Xome risolvo? Devo fare reset? Se si devo sbattermi con helium per il backup completo (sopratutto anche dei dati delle app), oppure c è saltata fuori altra roba per il backup completo, senza permessi di root?
Come si fa a fare una recensione sui difetti della rubrica sul play store che non la trovo sotto "persone"?
Perché non riesco a impostare la seconda data speciale di una persona senza un anno specifico... Me ne fa fare solo una senza anno e la seconda per forza con l'anno...
Altro problema con play store: intanto peccato che hanno nascosto la dimensione delle app da scaricare, e poi non capisco perché spessissimo quando installo un'app al primo colpo mi dà un errore e poi al secondo parte... :(
La rubrica dipende da Android, non da un'app.
Riguardo l'errore occasionalmente esce anche a me e a mio nipote, quindi bisognerebbe capire se lo fa solo a noi col moto x o anche ad altri con terminale differenti.