Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
Ogni tanto (ultimamente più spesso), il telefono è come se perdesse il segnale: sulla status bar rimane segnato 3g/h ma internet non va, o meglio ci mette tantissimo a caricare, così tanto che il browser chiede di ricaricare la pagina e facebook dice che ci sono problemi con la linea, però ho notato che su whatsapp io messaggi se non hanno foto o altri allegati funzionano lo stesso anche in questi casi). Dopo un paio di minuti ricomincia a funzionare.
Secondo voi è un problema di telefono o di operatore? A giorni dovrei cambiare e passare ad un altro, ma la mia paura è che sia un problema del cell.
4.4.4. completamente stock
Graazie :) :)
-
a me capita che durante lo switch 3G-2G perda completamente il segnale telefonico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
a me capita che durante lo switch 3G-2G perda completamente il segnale telefonico...
Quello non saprei se lo fa il mio, però sono due problemi diversi penso
-
vi invito a provare l'app SIGNAL GUARD e configurate gli signal lost alarms e poi controllare gli eventi
-
Quote:
toroloco73
vi invito a provare l'app
SIGNAL GUARD e configurate gli
signal lost alarms e poi controllare gli eventi
Ti ringrazio. Ho installato questa applicazione e l'ho tenuta oggi. Nel momento in cui ho riscontrato il problema ho controllato e non mi segnalava niente, nè è rimasto qualcosa tra la voce "eventi". Forse il problema non è internet... Non saprei... Nel mentre ho anche provato a usare i comandi vocali per fare una chiamata ma non riusciva diceva che google non era raggiungibile al momento... Ma non dovrebbero funzionare senza internet i comandi vocali?
Grazie :)
EDIT: ho riprovato ora senza connessione e ha funzionato il comando vocale della chiamata... cavolo spero di non avere un problema al cellulare :/
-
è un problema generale dei motorola ultima generazione, pochi se ne accorgono
-
Quote:
toroloco73
è un problema generale dei motorola ultima generazione, pochi se ne accorgono
Ti riferisci a me o parli dello switch 2g-3g? Se parli a me, che tipo di problema è?
Grazie:)
-
Mi riferisco al problema dell'handover
-
Quote:
toroloco73
Mi riferisco al problema dell'handover
Quindi non il mio.
Se qualcuno avesse idea di cosa sia quello che mi succede me lo dica... Grazie:)
-
Anche io temo di avere il problema dell'handover o forse anche di fallback 3G->2G. A volte mi trovo col telefono senza alcuna connessione dati o con l'icona che segnala la connessione dati, ma effettivamente senza potermi connettere ad internet. È una cosa che col Moto G 2013 non succedeva, e da un top gamma motorola non me lo sarei mai aspettato. Risolvo mettendo il telefono in modalià aereo per qualche secondo.
Sto anche notando un inizio di burnout dello schermo in corrispondenza della barra di navigazione e della barra di stato, stessa cosa che è successa al vecchio gnex. Che merda sti amoled.
Lato fotocamera noto che ci sono seri problemi di glare ai bordi anche con pochissima luce incidente, e in foto con con poca luce appaiono strani aloni rosa al centro della foto, in generale le foto hanno una dominante rossa, analoga a quella del Moto G. E poi al buio è rumorosa, ma quello pazienza.