Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfox5
GRAVE PROBLEMA, morto il moto X!
E da due giorni che notavo che il tel si surriscaldava, sia durante la carica che durante il suo funzionamento (no 3g solo wifi) , bene, dopo 3 ore di caricabatteria, il telefono è al 0%. Non si accende più e dove è ubicata la fessura del altoparlate si è acceso un led verde, che si spegne appena lo scollego dalla presa elettrica. Dopo 6 mesi di vita!!!! e tenuto come una reliquia!
Comprato su amazon.
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie ragazzi
scrivi quanto detto sopra ad amazon e vedrai che te ne mendano subito uno nuovo, o se non ce lo hanno ti rimborsano l'interi importo pagato e tu fai il reso del vecchio.
se ti dicono di passare in assitenza motorola, te di che non puoi restare senza cell per settimane
-
Quote:
brujah84
e portalo in un centro assistenza della tua zona...risparmi tempo,tanto non penso che amazon provveda alla sostituzione dopo 6 mesi...
non diciamo eresie se non siamo informati sulle cose.
amazon non solo te lo cambia, ma ti invia il nuovo e poi tu le iinvii a sue spese quello rotto.
-
Quote:
tyler85
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da pochi giorni il Moto X.
Che dire, cellulare bellissimo, e per i primi due-tre giorni ha funzionato perfettamente.
Poi ieri pomeriggio ho avuto la sventurata idea di aggiornare ad Android 4.4.4 e da allora ho questo problema: ogni tanto scompare completamente l'icona della connessione dati in alto a destra, proprio non c'è più (ci sono solo le tacche della ricezione, la batteria e l'orario), e anche se tolgo e rimetto la connessione dati non ne vuole sapere.
L'unico modo per far tornare i dati è attivare la modalità aereo e toglierla, allora ritrova il campo, fino alla volta successiva...da ieri sera me l'avrà fatto già 3-4 volte...
Che dite, è da portare in assistenza o è un problema comune? Se resetto il telefono dovrebbe tornare a funzionare come all'inizio?
prova a fare un wipe cache da recovery, altrimenti un bel reset di fabbrica
-
Ho preso da poco un moto x di seconda mano già aggiornato a 4.4.4. Mi capita di tanto in tanto che il tasto home o indietro non prendano, e devo pigiare 2/3 volte prima che riescano a funzionate. È normale?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
-
Come posso provare a risolvere? Ho già ripristinato il telefono. Possibile che dipenda dalla pellicola in vetro temprato che ci ho trovato già applicata?
Succede diciamo una volta ogni 20/30 volte.
-
Io non ne ho idea, prova a toglierla, anche perché il moto x non ne necessita affatto
-
Vedrò se nel lungo periodo continua a farlo. In caso la tolgo. Anche perché nel resto dello schermo non ho nessun problema di touch
-
Lo stesso problema della nav bar si verifica a volte con la tendina (qualche volta non si apre), controllando il touch con lo strumento 'posizione puntatore' ho notato che due piccole fascie ai lati estremi superiore e inferiore sono meno sensibili alla pressione.
È il mio primo telefono con tasti a schermo, possibile che richiedano più pressione e che non basta lo sfioro come per tutte le altre aree dello schermo?
Inoltre ho l impressione che succede anche ai lati, non sempre riesco ad acchiappare a primo colpo le barre laterali dei menu
Non vi sembra strano?
-
È strano, io toglierei la pellicola dallo schermo