Avevi ragione, l'ho tolta e la sensibilità nel perimetro del pannello sembra ora nella norma. Quindi non comprate di queste pellicole di vetro spesse
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avevi ragione, l'ho tolta e la sensibilità nel perimetro del pannello sembra ora nella norma. Quindi non comprate di queste pellicole di vetro spesse
Bene, meglio così, anche perché come ti dicevo lo schermo è già molto resistente di suo, io lo tengo sia in tasca che nel borsello insieme alle chiavi e mai un raschio fino ad ora
Salve a tutti.
Ho preso il moto x di senconda mano qualche giorno fa. Oggi mi è successo che mentre ero su facebook, con messenger aperto ed un po di app in background il telefono si è bloccato e riavviato da solo. è mai successo anche voi? poi ho notato che la ricezione non è buona come credevo. Messo al fianco di un iphone 5, entrambi con tim, a me prendeva 4 tacche E mentre l'iphone 2 tacche con 3g. Il segnale non è molto stabile, la ricezione è un po ballerina. Inoltre oggi mi è capitato di dover selezionare la rete manualmente, altrimenti il telefono portava nessun serivizio. Posso avere qualche miglioria anche nella ricezione con aggiornamento software? Ci sono impostazioni per migliorare o monitorare la ricezione del telefono?
Ho la 4.4.2 (con problemi nell'installazione della 4.4.4) gestore tim, che comunque da un po di tempo dà diversi problemi dalle mie parti. Però anche l'iPhone con cui ho fatto il paragone aveva tim. saranno risolti questi problemi con lollipop?
Ciao a tutti, anche io ho notato lo stesso difetto nella fotocamera posteriore, vi posto alcune foto per essere più chiara
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SttSh.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZbOuE.jpg
danydee tu alla fine hai risolto?
Qualcun altro ha notato questo problema?
Anche il mio a volte fa queste righe :/
comunque cambiando discorso, c'è modo di correggere i toni dello schermo? Sembra quasi che sullo schermo ci sia una patina giallastra
beh se è un problema della tim...
ti invito ad usare l'app gratuita SIGNAL GUARD
ecco i settaggi
settings
enable sound/vibrate
event example
se non riesci ad aggiornare puoi flashare manualmente la 4.4.4 usando questa guida, senza perdere la garanzia
Ho notato che il problema delle bande in movimento della fotocamera avviene sempre (credo) in ambienti illuminati da luce fluorescente.
Tempo fa per caso trovandoli in quella situazione, con fotocamera attiva e bande a tutto spiano, per caso ho messo il palmo della mano davanti l'obiettivo lasciando passare una minima quantità di luce. Guardando nel display l'immagine poco illuminata e sfocata della mia mano ho notato che dopo qualche istante l'immagine da instabile diveniva stabile e ferma ( non so come spiegarlo meglio). Togliendo la mano il problema delle bande non c'era più. Se non funziona al primo colpo basta riprovare attendendo un attimo in più che l'immagine si stabilizzi. Funziona sempre, adesso ad esempio sono in una sala d'attesa con luce fluorescente e il problema delle bande c'è, mi basta fare quella manovra e sparisce.
Provate per favore e fate sapere. Io non credo sia un problema hardware, magari lo risolvono col prossimo upg.
[quote name="Thefaster" post=6317165]Ho notato che il problema delle bande in movimento della fotocamera avviene sempre (credo) in ambienti illuminati da luce fluorescente.
Tempo fa per caso trovandoli in quella situazione, con fotocamera attiva e bande a tutto spiano, per caso ho messo il palmo della mano davanti l'obiettivo lasciando passare una minima quantità di luce. Guardando nel display l'immagine poco illuminata e sfocata della mia mano ho notato che dopo qualche istante l'immagine da instabile diveniva stabile e ferma ( non so come spiegarlo meglio). Togliendo la mano il problema delle bande non c'era più. Se non funziona al primo colpo basta riprovare attendendo un attimo in più che l'immagine si stabilizzi. Funziona sempre, adesso ad esempio sono in una sala d'attesa con luce fluorescente e il problema delle bande c'è, mi basta fare quella manovra e sparisce.
Provate per favore e fate sapere. Io non credo sia un problema hardware, magari lo risolvono col prossimo upg.[/QUOTE]
Ho appena provato ma quando tolgo la mano le bande ritornano di nuovo.
Comunque confermo che il problema sembra presentarsi solo con l'illuminazione artificiale, ma non solo con la luce bianca.. Succede anche con quella gialla..si nota solo un po' meno come si può vedere dalle foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e5ZDi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JBpmo.jpg
Capita anche a voi?