CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avevi ragione, l'ho tolta e la sensibilità nel perimetro del pannello sembra ora nella norma. Quindi non comprate di queste pellicole di vetro spesse

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene, meglio così, anche perché come ti dicevo lo schermo è già molto resistente di suo, io lo tengo sia in tasca che nel borsello insieme alle chiavi e mai un raschio fino ad ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho preso il moto x di senconda mano qualche giorno fa. Oggi mi è successo che mentre ero su facebook, con messenger aperto ed un po di app in background il telefono si è bloccato e riavviato da solo. è mai successo anche voi? poi ho notato che la ricezione non è buona come credevo. Messo al fianco di un iphone 5, entrambi con tim, a me prendeva 4 tacche E mentre l'iphone 2 tacche con 3g. Il segnale non è molto stabile, la ricezione è un po ballerina. Inoltre oggi mi è capitato di dover selezionare la rete manualmente, altrimenti il telefono portava nessun serivizio. Posso avere qualche miglioria anche nella ricezione con aggiornamento software? Ci sono impostazioni per migliorare o monitorare la ricezione del telefono?

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho preso il moto x di senconda mano qualche giorno fa. Oggi mi è successo che mentre ero su facebook, con messenger aperto ed un po di app in background il telefono si è bloccato e riavviato da solo. è mai successo anche voi? poi ho notato che la ricezione non è buona come credevo. Messo al fianco di un iphone 5, entrambi con tim, a me prendeva 4 tacche E mentre l'iphone 2 tacche con 3g. Il segnale non è molto stabile, la ricezione è un po ballerina. Inoltre oggi mi è capitato di dover selezionare la rete manualmente, altrimenti il telefono portava nessun serivizio. Posso avere qualche miglioria anche nella ricezione con aggiornamento software? Ci sono impostazioni per migliorare o monitorare la ricezione del telefono?
    è un problema che affligge più di qualche utente, me compreso... che operatore hai? che fw hai?

due strade : sotituzione o assistenza...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho la 4.4.2 (con problemi nell'installazione della 4.4.4) gestore tim, che comunque da un po di tempo dà diversi problemi dalle mie parti. Però anche l'iPhone con cui ho fatto il paragone aveva tim. saranno risolti questi problemi con lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydee Visualizza il messaggio
    Illuminatevi perchè io non so che fare....

Ho acquistato un motorola moto X, il telefono funziona correttamente ma ci
    sono dei problemi alla fotocamera posteriore o al sensore della fotocamera.

Appena accesso il telefono e provata la fotocamera notavo delle righe
    gialle verticali che effettuavano un movimento continuo da sinistra verso
    destra del display, scattata la foto notavo che le righe rimanevano
    impresse sulla foto scattata, il difetto si presentava in modo saltuario e
    con poco evidenza.

Ho aggiornato il device all'ultima versione disponibile e le stesse righe
    si facevano molto evidenti ed il difetto è diventato costante e fastidioso.

Il difetto è ancora più evidente in spazi chiusi seppur illuminati da luce
    artificiale.

Ho richiesto la sostituzione al rivenditore, accordata, ma il telefono
    nuovo arrivato con nuovo imei e scatola sigillata presenta lo stesso
    identico difetto come descritto sopra, stesse modalità.
    Ciao a tutti, anche io ho notato lo stesso difetto nella fotocamera posteriore, vi posto alcune foto per essere più chiara

danydee tu alla fine hai risolto?
    Qualcun altro ha notato questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche il mio a volte fa queste righe :/

comunque cambiando discorso, c'è modo di correggere i toni dello schermo? Sembra quasi che sullo schermo ci sia una patina giallastra

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Ho la 4.4.2 (con problemi nell'installazione della 4.4.4) gestore tim, che comunque da un po di tempo dà diversi problemi dalle mie parti. Però anche l'iPhone con cui ho fatto il paragone aveva tim. saranno risolti questi problemi con lollipop?
    beh se è un problema della tim...

ti invito ad usare l'app gratuita SIGNAL GUARD

ecco i settaggi

settings

enable sound/vibrate

event example

se non riesci ad aggiornare puoi flashare manualmente la 4.4.4 usando questa guida, senza perdere la garanzia
    Ultima modifica di toroloco73; 18-11-14 alle 06:46
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho notato che il problema delle bande in movimento della fotocamera avviene sempre (credo) in ambienti illuminati da luce fluorescente.

Tempo fa per caso trovandoli in quella situazione, con fotocamera attiva e bande a tutto spiano, per caso ho messo il palmo della mano davanti l'obiettivo lasciando passare una minima quantità di luce. Guardando nel display l'immagine poco illuminata e sfocata della mia mano ho notato che dopo qualche istante l'immagine da instabile diveniva stabile e ferma ( non so come spiegarlo meglio). Togliendo la mano il problema delle bande non c'era più. Se non funziona al primo colpo basta riprovare attendendo un attimo in più che l'immagine si stabilizzi. Funziona sempre, adesso ad esempio sono in una sala d'attesa con luce fluorescente e il problema delle bande c'è, mi basta fare quella manovra e sparisce.

Provate per favore e fate sapere. Io non credo sia un problema hardware, magari lo risolvono col prossimo upg.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="Thefaster" post=6317165]Ho notato che il problema delle bande in movimento della fotocamera avviene sempre (credo) in ambienti illuminati da luce fluorescente.

Tempo fa per caso trovandoli in quella situazione, con fotocamera attiva e bande a tutto spiano, per caso ho messo il palmo della mano davanti l'obiettivo lasciando passare una minima quantità di luce. Guardando nel display l'immagine poco illuminata e sfocata della mia mano ho notato che dopo qualche istante l'immagine da instabile diveniva stabile e ferma ( non so come spiegarlo meglio). Togliendo la mano il problema delle bande non c'era più. Se non funziona al primo colpo basta riprovare attendendo un attimo in più che l'immagine si stabilizzi. Funziona sempre, adesso ad esempio sono in una sala d'attesa con luce fluorescente e il problema delle bande c'è, mi basta fare quella manovra e sparisce.

Provate per favore e fate sapere. Io non credo sia un problema hardware, magari lo risolvono col prossimo upg.[/QUOTE]
    Ho appena provato ma quando tolgo la mano le bande ritornano di nuovo.

Comunque confermo che il problema sembra presentarsi solo con l'illuminazione artificiale, ma non solo con la luce bianca.. Succede anche con quella gialla..si nota solo un po' meno come si può vedere dalle foto

Capita anche a voi?
    Ultima modifica di cipo2111; 18-11-14 alle 14:29

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio