CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    J
    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Nelle foto il viola è abbastanza visibile(o almeno una tinta rossastra) però dici che di persona non è così.
    Il punto è che il mio non in foto ma di persona è peggio di così, esattamente come nella foto che ho mostrato con i tre telefoni(vedi quello a destra).

    Questo più il fatto che ho i bianchi davvero giallastri mi hanno fatto pensare di sostituirlo, quelli di Amazon sono disponibli in questo e se dovesse arrivarne un altro fallato potrei avere un rimborso.

    In ogni caso come vedo se è EN-Gb o meno? Io ho ordinato da Amazon.it e c'è scritto "Germania", un utente lamentava però che il suo fosse un UK con la presa aggiuntiva messa penso da Amazon per caricarlo nelle nostre spine a muro.
    Se è come in foto cambialo. Il mio anche a luminosità minima da dei grigi e non dei viola.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, ho preferito informarmi perché alcuni dicono che ce l'hanno così e altri che non dà problemi quindi volevo capire.

    Spero che me ne torni uno a posto senza ulteriori problemi, non ho mai dovuto rimandare un telefono e leggendo i vari thread in giro(XDA, Android Central, Reddit) inizio a preoccuparmi

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Il punto è che il mio non in foto ma di persona è peggio di così, esattamente come nella foto che ho mostrato con i tre telefoni(vedi quello a destra).
    Cambialo !!

    è veramente difficile da spiegare online
    dal vivo il mio non è come in foto
    si vede che non è fotogenico

  5. #34
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Attendo la mail di Amazon che mi dica come e quando potrebbe passare il corriere e glielo rimando
    Se mi torna difettato o comunque simile però inizio a preoccuparmi...come hai detto tu in foto sarà diverso ma il mio allora qualche problema ce l'ha.

    Considera che ho messo questo sfondo nero grigiastro e abbassando la luminosità ci sono rimasto malissimo, mai vista una cosa del genere neanche su display da due soldi!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    foto su ->foto su ->foto su ->

    vedi come le acquisizioni digitali cambiano i colori ?
    e senza photoshoppare?
    nell'ultima il motox di traverso è con luminosità al minimo


  7. #36
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vero, lì è grigio. Il mio comunque dal vivo è terribilmente viola e come ho detto ha anche i bianchi troppo caldi e giallastri.
    L'Amoled non restituirà mai i colori dell'LCD e sarà sempre un po' più carico ma nel mio caso è davvero esagerato, tutto sballato.

    Amazon mi ha già preparato la nuova spedizione, tempo un paio di giorni(se è veloce come l'altra) e vediamo

  8. #37
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arrivato il Moto X sostitutivo da Amazon. Che dire: ha lo schermo stranamente più brillante, non di troppo ma si vede, e i bianchi sono più "bianchi"(leggasi meno virati al giallo, più al rosso ma si nota molto meno).

    Il problema dei grigi che diventano viola qui è addirittura peggiore, se sul mio si tratta di un viola scuro quello nuovo fa sul porpora.

    Inoltre mettendoli fianco a fianco è capitato che la fotocamera frontale, stesse condizioni di luce, mostrasse una "scena" con colore generale giallastra sul mio(luce molto calda) e bianca/azzurrina su quello nuovo(luce decisamente più fredda).
    Quella anteriore invece il contrario, scatta più calde le foto su quello nuovo e più fredde sul mio.

    Vi giuro che non ci sto capendo più nulla, mai visto un device così inconsistente da un'unità all'altra. Credevo e speravo si risolvesse il problema e invece ora tra una differenza e l'altra ho più dubbi e inconsistenza di prima.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non stare ad impazzire
    se non sei soddisfatto
    scegli altro

  10. #39
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il punto è proprio questo. Sono soddisfatissimo del telefono, è no perfetto di più!

    Il problema è che mi sono arrivati due modelli con difetti così evidenti da non poter passare in secondo piano.
    Non solo i grigi diventano viola con luminosità a zero, ma anche se la metto al massimo e viene "dimezzata" prima di sbloccarsi.
    È come se ci fosse una tinta sul display, a prescindere che la luminosità sia effettivamente a 0 o sia solo "dimezzata".

    Questo discorso poi delle fotocamere una che fotografa giallo e l'altro bianco non la capisco, come se prendessero due luci diverse.

    Il telefono è perfetto come misura, fotocamera, batteria, design, funzioni, tutto e non riesco ad avere un cavolo di display decente.
    Non voglio scegliere altro perché il Moto X l'ho preso dopo settimane di ricerche attente altrimenti non avrei cambiato il mio, ma ti assicuro che se il problema non fosse così evidente neanche mi sarei preoccupato di cercarlo su internet...sono abituato a vedere gli Amoled anche se ho sempre avuto LCD e qui c'è qualcosa che non va affatto.

    Su XDA dicono ci siano 3 display diversi per i Moto X e che alcuni presentino problemi e altri no ma adesso come diavolo faccio a capire quali e come e da dove ordinare? Non è possibile avere di questi problemi, due cellulari dello stesso identico stock così diversi.

    Mi stanno facendo passare la voglia di tenermi uno smartphone, mai stato così abbattuto(e preoccupato) per un acquisto.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lo so, problemi di questo genere fanno davvero imbestialire...
    A questo punto ti consiglio di farti rimborsare da Amazon e aspettare un po' di tempo che entrino nuovi stock oppure prenderlo altrove (Expansys o Orange).

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy