Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato ieri per la prima e unica volta...
forse nel tuo caso c'è qualche app che và in conflitto
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
mi è capitato ieri per la prima e unica volta...
forse nel tuo caso c'è qualche app che và in conflitto
Grazie per la risposta. Non ho installato applicazioni diverse da quelle che avevo prima per questo non riesco a capire. E' una settimana che fa così e non sempre .. insomma quando gli gira :)
-
Idem anche per me.
Per caso hai Avast installato?
A memoria mi pare che abbia iniziato a darmi questo problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'antivirus.
-
Quote:
IlovePALM
Idem anche per me.
Per caso hai Avast installato?
A memoria mi pare che abbia iniziato a darmi questo problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'antivirus.
No nessun antivirus installato :)
-
:(
Speravo fosse quello! Così avrei risolto anche il mio problema! ;)
-
Quote:
MONY66
Buonasera .. vorrei farvi una domanda. Posseggo un MotoX 2013.Da qualche giorno quando telefono o ricevo telefonate mi appare "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo...." Sono costretta a pigiare su ok e poi rispondere alla chiamata o proseguire la chiamata. Non succede sempre e la chiusura dell'applicazione non mi impedisce nulla se non la fastidiosa schermata di avviso che devo chiudere prima di proseguire. Ho provato a ripristinare il cell ai dati di fabbrica ... non è servito .. il difetto lo fa lo stesso. E' capitato ad altri? ... grazie.
Domanda spostata in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Quote:
MONY66
Buonasera .. vorrei farvi una domanda. Posseggo un MotoX 2013.Da qualche giorno quando telefono o ricevo telefonate mi appare "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo...." Sono costretta a pigiare su ok e poi rispondere alla chiamata o proseguire la chiamata. Non succede sempre e la chiusura dell'applicazione non mi impedisce nulla se non la fastidiosa schermata di avviso che devo chiudere prima di proseguire. Ho provato a ripristinare il cell ai dati di fabbrica ... non è servito .. il difetto lo fa lo stesso. E' capitato ad altri? ... grazie.
succede anche a me, da qualche tempo a questa parte, quindi non l'ha fatto da subito e non lo fa sempre...
difficile risalire alla causa, probabilmente un app, ma quale?...
comunque il disagio è minimo, lollipop probabilmente risolverà... mettiamola cosi... :)
-
Quote:
rockstarblu
succede anche a me, da qualche tempo a questa parte, quindi non l'ha fatto da subito e non lo fa sempre...
difficile risalire alla causa, probabilmente un app, ma quale?...
comunque il disagio è minimo, lollipop probabilmente risolverà... mettiamola cosi... :)
Ora sono due giorni che non me lo fa .. quindi presto per dire se ho trovato la soluzione. Per il momento ho fatto così: ho disinstallato Skype (tanto non lo uso sullo smartphone) e poi sono andata nelle applicazioni - tutte - ed ho cancellato i dati di: Archivio contatti, Contatti, Contatti Google Sincronizzazione. In questo modo ho cancellato anche le varie cache. Ovviamente poi spariranno i contatti ma saranno reinseriti da google (ho pulito tramite pc anche lì doppioni vari ecc...). Non so quale delle due operazioni sia servita e se è effettivamente servita. Vi farò sapere. Scusate se il mio linguaggio non è tecnico ma non sono così esperta. Grazie :)
-
Oggi me l'ha rifatto .. a questo punto lascio perdere perchè non so che altro inventarmi .. speriamo che con Lollipop si sistemi ... :)
-
Lo fa anche a me, però dai non è estremamente fastidioso, possiamo aspettare l'aggiornamento per vedere se si può risolvete