Andrea ci avevo pensato ma i problemi sono due. Il primo che lo vorrei bianco(e su Expansys veniva di più bianco), il secondo che con l'estate alle porte farò un sacco di foto e la fotocamera del Moto X è perfetta per me, se dovessi trovare un sostituto nel frattempo(ho degli S3 Mini in ditta ma non sono così belli) non avrei un telefono "mio" e dovrei stare ancora lì in ansia per cercare uno.
Ah dimenticavo, i punti sono tre: un servizio clienti come quello di Amazon che mi rimanda il device e se anche questo ha problemi apre lo stock per controllare che siano a posto dove lo trovo?
Rischio di ordinarne un altro con ancora più problemi e dovermelo tenere.
Su XDA l'unica idea che mi sono fatto è proprio quella che abbiano usato 3 display per il Moto X(c'è il codice) di cui uno non più utilizzato e gli altri uno meno e uno di più.
Il punto è che non posso e non voglio dover star lì a tracciare e trovare un telefono con il display corretto sperando non abbia gli altri problemi(bilanciamento bianchi, fotocamera frontale non disallineata fisicamente sul telefono, che per inciso il secondo che mi hanno mandato ha perché è un po' sul lato, eccetera).
Insomma è l'inconsistenza che mi sta facendo imbestialire, ho visto una decina di Galaxy S3 Mini che non sono assolutamente paragonabili al Moto X nonostante il prezzo che gli dia Samsung appena usciti e di questo cazzo di Moto X pare non ce ne sia UNO che non abbia almeno uno dei problemi noti e citati.
Venerdì è l'ultimo giorno per spedire indietro una delle due unità con l'etichetta prepagata di Amazon e non ho assolutamente idea di cosa fare, facevo quasi prima a tenermi il telefono precedente e lamentarmi del fatto che era troppo grosso ma non aveva nessun problema strutturale