CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Andrea ci avevo pensato ma i problemi sono due. Il primo che lo vorrei bianco(e su Expansys veniva di più bianco), il secondo che con l'estate alle porte farò un sacco di foto e la fotocamera del Moto X è perfetta per me, se dovessi trovare un sostituto nel frattempo(ho degli S3 Mini in ditta ma non sono così belli) non avrei un telefono "mio" e dovrei stare ancora lì in ansia per cercare uno.

    Ah dimenticavo, i punti sono tre: un servizio clienti come quello di Amazon che mi rimanda il device e se anche questo ha problemi apre lo stock per controllare che siano a posto dove lo trovo?

    Rischio di ordinarne un altro con ancora più problemi e dovermelo tenere.
    Su XDA l'unica idea che mi sono fatto è proprio quella che abbiano usato 3 display per il Moto X(c'è il codice) di cui uno non più utilizzato e gli altri uno meno e uno di più.
    Il punto è che non posso e non voglio dover star lì a tracciare e trovare un telefono con il display corretto sperando non abbia gli altri problemi(bilanciamento bianchi, fotocamera frontale non disallineata fisicamente sul telefono, che per inciso il secondo che mi hanno mandato ha perché è un po' sul lato, eccetera).

    Insomma è l'inconsistenza che mi sta facendo imbestialire, ho visto una decina di Galaxy S3 Mini che non sono assolutamente paragonabili al Moto X nonostante il prezzo che gli dia Samsung appena usciti e di questo cazzo di Moto X pare non ce ne sia UNO che non abbia almeno uno dei problemi noti e citati.

    Venerdì è l'ultimo giorno per spedire indietro una delle due unità con l'etichetta prepagata di Amazon e non ho assolutamente idea di cosa fare, facevo quasi prima a tenermi il telefono precedente e lamentarmi del fatto che era troppo grosso ma non aveva nessun problema strutturale

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, purtroppo Motorola si perde spesso in questi difetti di produzione... ho avuto Defy, Atrix, Razr e Razr HD e ognuno aveva delle magagne...
    Peccato, perché in fondo sono davvero degli ottimi device!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il moto x da amazon preso bianco e non presenta nessuno dei difetti riportati...e comunque non penso sia motorola ma in generale è capitato ad ogni produttore cacciare una partita fallata..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Beh, purtroppo Motorola si perde spesso in questi difetti di produzione... ho avuto Defy, Atrix, Razr e Razr HD e ognuno aveva delle magagne...
    Peccato, perché in fondo sono davvero degli ottimi device!
    Si ma non è normale, poi io sono uno che odia incredibilmente questi difetti di produzione perché mi fanno dubiatre di ogni singola unità acquistata e non mi piace spendere i soldi guadagnati duramente per prodotti che non si sa neanche se hanno un difetto o no ma ne hanno alcuni che si notano visibilmente.

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il moto x da amazon preso bianco e non presenta nessuno dei difetti riportati...e comunque non penso sia motorola ma in generale è capitato ad ogni produttore cacciare una partita fallata..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Quando l'hai preso tu? È la versione che viene dalla Germania?
    Prova ad andare nella calcolatrice, mettere la luminosità al massimo e poi portarla completamente a zero(in una stanza al chiuso, non fuori all'aperto ovviamente). Il mio è un viola scuro palese come nella foto che avevo messo qualche post fa per fare l'esempio.

    Come ho detto c'è gente che dice che non vedono il viola ma tanti lo guardano su un wallpaper colorato e non hanno nemmeno capito il problema. Se lo vedi nella app della calcolatrice, sempre se presente, è estremamente palese(a meno che uno non sia daltonico chiaramente ).

    Fatta questa prova puoi confermarmi che effettivamente non c'è il viola? Se l'hai preso recentemente(io ordinato lunedì scorso, quello sostitutivo inviato questo martedì) allora o sono stato sfigato o non hai trovato il display fallato.

    Mi hanno proposto di provare a mandarmene un terzo e/o rimborsare il tutto mandandoglieli a zero spese(pagano loro) ma resterei "a piedi" senza un device dovendo riordinarlo chissà dove sperando non abbia difetti di questo genere anche stavolta.

    Posso dirlo? "Che palle", questa cosa mi sta stressando non poco dato che è il device perfetto per me
    Ultima modifica di daghene; 17-04-14 alle 15:57

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si bianco Germania acquistato due mesi fa...guarda sinceramente la prova la reputo,passami il termine, "ridicola"...nel senso che se devo fare tutto questo per vedere un difetto vuol dire che mi voglio per forza del male...se non lho notato in due mesi vuol dire che non cè o che nel mio uso quotidiano non ci ho mai fatto caso per cui ritengo non ci sia o non sia cosí evidente...comunque proverò a fare questo test

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    La prova l'ho fatta...tralasciando il fatto che te ne accorgi solo al buio..anche a me il grigio scuro della calcolatrice(per intenderci non lo sfondo nero) risulta lievemente violastro..ma non penso sia un difetto di fabbrica tale da non dormirci la notte...ed in ogni caso sta cosa la noto solo al buio ripeto..

    Edit: mi scuso con il moderatore per il doppio post
    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La prova, che non è affatto ridicola, non te l'ho fatta per dire "ecco vedi se fai queste mille cose e te la vai a cercare allora c'è il problema!". Posto che io lavoro con il pc e che il telefono lo uso anche tanto alla sera, con luminosità bassa, da me non è "leggermente" viola...è viola punto e fine, è evidente.

    Non solo. Sarà che come ho detto lavoro con le immagini quindi sono sensibile ai colori ma il mio display in particolare ha anche i bianchi gialli(quello sostitutivo ha il problema del viola più evidente ma i gialli no, il bianco è bianco) quindi tutta la scala dei colori di fatto risulta essere sballata.

    Non solo. Anche a luminosità medio basse, nonostante il grigio sia grigio, tende un sacco al rosso.

    Comunque sono appena stato al telefono con Motorola che mi ha detto che hanno diverse fabbriche sparse in giro che potrebbero fabbricare i telefoni diversamente(forse l'ho già detto ma dalla sua comparsa in America all'inizio su Moto X sono stati montati ben tre display differenti). Detto ciò secondo loro mi conviene ridare tutto ad Amazon(ho ancora 15 giorni abbondandti) e farmi fare il rimborso, come ho detto a loro però ci tengo ad avere questo specifico device e hanno quindi consigliato di A) aspettare e prenderlo quando Amazon cambia stock B) prenderlo altrove.

    Se dovessi avere ancora questo problema(posto il fatto che al contrario di balto che ce l'ha molto leggero c'è gente che ce l'ha evidente come me ma anche chi proprio non ce l'ha) mi han detto di restituire e cambiare telefono ma mi spiacerebbe davvero un sacco.

    Tolto ciò un ultimo aggiornamento prima di sentire loro: il mio non si vede grigio solo al buio, magari! Se metto il famoso wallpaper col legno nero/grigio scuro, esco, metto la luminosità a mille sai che il telefono prima di bloccarsi dimezza la luminosità rispetto a come è impostata in quel momento?

    Ecco, anche in quel caso(con luminosità che da 100 passa a 50 circa) si vede palesemente viola ed è ancora più evidente anche se sono fuori col sole proprio perché invece che da 5 a 0 passo da 100 a 50 con i grigi.

    C'è qualcosa di seriamente sbagliato con la costruzione di questo Moto X.

    DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTISSIMA!

    Questa è la cartella Dropbox dove ho caricato le foto dei due device. Notate soprattutto la fotocamera frontale, aggiornata identica su entrambi, nel nuovo device prenda una luce fredda e in quello vecchio sia terribilmente più saturata, giallissima anche se sto fotografando un soffitto bianco scuro(nonostante la luce leggermente aranciata).
    Possibile che due device dello stesso stock con codice IMEI quasi successivo siano così diversi in tutto?
    Vengono le paranoie.

    https://www.dropbox.com/sh/6wiqu9vtbr2ccwq/Po5d0s4njS
    Ultima modifica di daghene; 17-04-14 alle 16:46

  9. #48
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Bhè se a te è viola evidentissimo è ovvio sia un partita andata a male, a questo punto ti consiglio di farti rimborsare e prenderlo da un altra parte...oppure prendi quello italia aggiungendoci qualcosina..vorrei poter vedere questo viola per poterlo confrontare con il mio, ma evidentemente se io non ci faccio caso sarà più accentuato del mio.

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Si come ti dicevo è incredibilmente evidente. So distinguere un display, Amoled o LCD, poco ricco di contrasti, colori o resa cromatica ma che non ha difetti...ma qui si parla di un grigio che da grigio diventa letteralmente viola quindi è fallato per forza, ti assicuro che se fosse così lo noteresti.
    Ti farei una foto ma non ho modo ora come ora(e domani lo restituisco), però l'immagine che ho messo qualche post fa con i tre telefoni rende benissimo l'idea...in quello a destra si vede che è viola e il mio purtroppo è così.

    Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da expansys e lo schermo è perfetto. Avevo problemi con la batteria e me lo hanno cambiato in 7 giorni. Come amazon se non meglio!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Infatti se dovessi trovarlo bianco proverei a prenderlo da lì

  10. #49
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Doppio post, ultimamente il forum mi dice sempre che "Non è possibile inviare un messaggio bla bla bla aspetta 30 secondi" come se ne inviassi due, solo su Androidiani succede.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Si come ti dicevo è incredibilmente evidente. So distinguere un display, Amoled o LCD, poco ricco di contrasti, colori o resa cromatica ma che non ha difetti...ma qui si parla di un grigio che da grigio diventa letteralmente viola quindi è fallato per forza, ti assicuro che se fosse così lo noteresti.
    Ti farei una foto ma non ho modo ora come ora(e domani lo restituisco), però l'immagine che ho messo qualche post fa con i tre telefoni rende benissimo l'idea...in quello a destra si vede che è viola e il mio purtroppo è così.



    Infatti se dovessi trovarlo bianco proverei a prenderlo da lì
    Anche il mio moto x Italiano ha i grigi che tendono al violaceo una volta messa la luminosità vicinissima al minimo e da li un giù.. Non so se sia una caratteristica di tutti i moto x! Vai da MediaWorld a fartene vedere qualcuno!

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy