Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tzr
hai ragione daghene, mi sono espresso male io! :)
intendevo dire che il solo factory reset non aiuta, se poi vai a reinstallare tutte le app che avevi in precedenza! :)
insomma, alla fine, stiamo dicendo entrambi la stessa cosa ma chissà se siamo stati d'aiuto... :)
Si sicuramente, volevo solo precisare perché appunto era fraintendibile...magari sono l'unico pirla che ha capito male ma utenti meno esperti in effetti pensano che sia quasi obbligatorio farsi reinstallare tutte le app perché non sanno esattamente cosa stanno facendo, meglio aver precisato quindi ;)
-
Ciao a tutti, vorrei capire se è un difetto del mio cell oppure è una cosa risaputa, ma anche il vostro cell si scalda parecchio?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
-
Io con temperatura esterna di 27° a riposo 32, che potrebbe anche starci, dopo una decina di minuti con schermi acceso arrivo a 48,
-
Anche il mio con il navigatore e in qualche altro caso scalda parecchio, per il resto è sempre normale, né caldo né tiepido.
-
Con clash of clans arrivo anche a 53°C, giocando solo 10min si e no, con kk non arrivano oltre i 48°C
-
In questi giorni con Lollipop come ho scritto nel thread dedicato mi fa quasi sempre l'ottimizzazione delle applicazioni quasi ogni volta che lo accendo...e lì scalda tanto, se poi è attaccato alla corrente lasciamo stare :O
-
Ciao a tutti.
Novità di oggi per quanto mi riguarda: in alcune app ogni tanto sento dei "click" fastidiosi (e questo sia con volume a zero che volume "normale").
Per farvi capire sembrano quasi "scariche elettriche".
Succede anche a voi?
-
Quote:
IlovePALM
Ciao a tutti.
Novità di oggi per quanto mi riguarda: in alcune app ogni tanto sento dei "click" fastidiosi (e questo sia con volume a zero che volume "normale").
Per farvi capire sembrano quasi "scariche elettriche".
Succede anche a voi?
mi è capitata una cosa simile..... il rumore che senti è tipo quando uno spinotto non è collegati bene e fa il disturbo ??? tipo il rumore di quando scarti una caramella ?? se è quello fai una cosa : spegni il cell , prendi uno stuzzicadenti e tira fuori i pelucchi e la sporcizia dall'ingresso delle cuffie.
-
Quote:
lucariello79
mi è capitata una cosa simile..... il rumore che senti è tipo quando uno spinotto non è collegati bene e fa il disturbo ??? tipo il rumore di quando scarti una caramella ?? se è quello fai una cosa : spegni il cell , prendi uno stuzzicadenti e tira fuori i pelucchi e la sporcizia dall'ingresso delle cuffie.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
La descrizione calza.
Lo fa anche con le cuffie...
Questa sera proverò.
Per ora grazie.