Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plant93
Ciao! Io ho un problema con gli sms: non mi si vedono le emoticon! Negli sms che mi arrivano le vedo, ma se mando io un sms e ci metto un emoticon non la vediamo né io né il destinatario. Non so se sia un problema di tastiera, attualmente uso la tastiera google ma anche quando usavo quella stock avevo lo stesso problema.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Devi andare in messaggi, impostazioni, metodo di codifica e metterlo su automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motog
Devi andare in messaggi, impostazioni, metodo di codifica e metterlo su automatico.
Grazie mille!
-
ho acquistato un moto x 2013 usato in buone condizioni, tranne x il fatto che nei filmati non registra l'audio, nella riproduzione si sente un sibilio metallico in sottofondo....
questo problema lo fà sia con l'app fotocamera di motorola che altre app del play store, sia con cam posteriore che frontale...
se invece telefono o uso un'app registrazione vocale nessun problema....
ho già provato a fare diversi hard reset, ho provato sia con rom stock 4.4.4 che rom stock 5.1 ma sempre stesso problema...
avendo bl sbloccato ovviamente non posso passare per garanzia ufficiale....
avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa8
ho acquistato un moto x 2013 usato in buone condizioni, tranne x il fatto che nei filmati non registra l'audio, nella riproduzione si sente un sibilio metallico in sottofondo....
questo problema lo fà sia con l'app fotocamera di motorola che altre app del play store, sia con cam posteriore che frontale...
se invece telefono o uso un'app registrazione vocale nessun problema....
ho già provato a fare diversi hard reset, ho provato sia con rom stock 4.4.4 che rom stock 5.1 ma sempre stesso problema...
avendo bl sbloccato ovviamente non posso passare per garanzia ufficiale....
avete qualche idea?
non puoi passare per garanzia ufficiale ma come assistenza si.
io proverei comunque a sentirli...
magari ti danno la soluzione anche solo esponendo il problema! :)
per il resto, non mi viene in mente nulla...
mi spiace! :(
-
cosa ne dite se gli flasho il logo.bin e provo a mandarlo in assistenza.....
se si accorgono che è stato manomesso mi faranno un preventivo di riparazione, e se non accetto me lo rispediranno indietro senza farmi pagare nulla....?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa8
cosa ne dite se gli flasho il logo.bin e provo a mandarlo in assistenza.....
se si accorgono che è stato manomesso mi faranno un preventivo di riparazione, e se non accetto me lo rispediranno indietro senza farmi pagare nulla....?????
Anche se flashi il logo.bin, Motorola con il contatore si accorge se hai sbloccato il bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Anche se flashi il logo.bin, Motorola con il contatore si accorge se hai sbloccato il bootloader.
sono così scrupolosi? c'è la possibilità che non se ne accorgano?
se se ne accorgono mi faranno un preventivo che devo accettare prima di ripararlo? mi fanno pagare la spedizione e la ricerca guasto? vale la pena rischiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa8
sono così scrupolosi? c'è la possibilità che non se ne accorgano?
se se ne accorgono mi faranno un preventivo che devo accettare prima di ripararlo? mi fanno pagare la spedizione e la ricerca guasto? vale la pena rischiare?
No, nessuna possibilità, dato che basta entrare in fastboot e vedere lo status code, nulla di particolarmente complicato.
Prova a sentire il servizio chat di assistenza per la storia del preventivo, magari te lo fanno lo stesso e i costi che eventualmente dovrai sostenere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
No, nessuna possibilità, dato che basta entrare in fastboot e vedere lo status code, nulla di particolarmente complicato.
Prova a sentire il servizio chat di assistenza per la storia del preventivo, magari te lo fanno lo stesso e i costi che eventualmente dovrai sostenere.
via chat mi hanno detto di portarlo al centro raccolta, poi lo valuteranno in laboratorio.... se non è in garanzia mi inviano un preventivo, se non lo accetto potrei pagare le ss spedizione....
comunque non c'è una remota possibilità che non se ne accorgano????
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa8
via chat mi hanno detto di portarlo al centro raccolta, poi lo valuteranno in laboratorio.... se non è in garanzia mi inviano un preventivo, se non lo accetto potrei pagare le ss spedizione....
comunque non c'è una remota possibilità che non se ne accorgano????
Te lo ripeto: é un operazione da pochi secondi, perché entri in fastboot e tra le varie scritte hai una che può recitare:
Device is LOCKED. Status Code: 0
Device is UNLOCKED. Status Code: 3
Device is LOCKED. Status Code: 2
Solo nel primo caso hai ancora la garanzia, negli altri due no.
A meno che l'operatore si dimentichi di fare la procedura (cosa molto improbabile), se ne accorgono.