Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho preso pure io il moto x da un rivenditore online.. Effettivamente con luminosità al minimo noto il viola.. Anche se ho notato che per esempio con tapatalk e sfondo bianco il grigio sembra grigio, mentre tende al viola solo il grigio scuro su fondo nero.. Mi è quasi venuto il dubbio che sia un effetto ottico.. In quello di MW lo faceva?
-
Devo ancora trovare qualcuno che ce l'abbia in negozio purtroppo, domani cerco ancora!
Comunque no non è per niente un effetto ottico, è l'unico telefono(anzi gli unici, entrambi) su cui l'ho mai visto.
-
Mah, oggi sto riprovando a guardare con luce naturale.
Se non sei al buio è veramente difficile da notare, sembra solo una leggera tinta violacea, niente di esagerato. Con il buio invece si nota il viola. Sto valutando se tenermelo così, perchè per il resto il bianco è bello bianco e il nero fantastico.
-
Guarda come dicevo fosse solo quello forse forse lo avrei tenuto(ma anche no, insomma mi danno fastidio i difetti) ma come ho già detto il mio ha anche problemi di bianchi calibrati male quindi metà delle cose si vedono con colori piuttosto "proprietari" diciamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daghene
Guarda come dicevo fosse solo quello forse forse lo avrei tenuto(ma anche no, insomma mi danno fastidio i difetti) ma come ho già detto il mio ha anche problemi di bianchi calibrati male quindi metà delle cose si vedono con colori piuttosto "proprietari" diciamo.
dove lo avevi comprato?
-
Amazon poco meno di un mese fa, mandato uno dello stesso stock in sostituzione la settimana dopo e appunto i bianchi sono migliori ma il viola è ancora abbastanza presente(avevo messo una cartella Dropbox d'esempio qui https://www.dropbox.com/sh/istph0o63cfjibn/Yw8ZU7cpZL).
Un utente che l'ha preso meno di due mesi prima di me dice di non avere nessuno dei due problemi citati, in quello nuovo che mi è arrivato peraltro si nota che la fotocamera frontale è più "fredda" nei colori e mi ha fatto realizzare in realtà che era il primo ad aver problemi perché amplifica i colori e la temperatura in modo assolutamente innaturale.
Insomma, un sacco di sfiga e purtroppo nei negozi qui vicino devo ancora trovarne uno per andare a fare confronti.
-
Ciao a tutti A voi quanto consumano i dati? Io noto un consumo eccessivo anche a schermo spento,mentre se lo uso Ogni 5 mn Piu o meno mi parte 1%
Prima avevo un g2 e come ricezione era peggio di questo però consumava meno.
Per scrivere questo messaggio mi é passato dal 56 a 54 % ci ho messo più o meno 5 mn
Edit: col wifi il consumo é minimo
-
Quote:
motog
Ragazzi, non ho più lo sfondo del moto x scorrevole, non so cosa sia successo! Come si fa a reimpostarlo? Quando scorro i pannelli delle varie schermate lo sfondo originale con i legni colorati sta fermo e centrato, invece di scorrere... Dove si imposta?
Nessuno lo sa?
-
Avrai ridotto le pagine...io uso nova come launcher che non lo snatura per nulla..in ogni caso con nova mi basta fare un pinch al contrario non conosco bene il termine..e posso aggiungere schermate
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Avrai ridotto le pagine...io uso nova come launcher che non lo snatura per nulla..in ogni caso con nova mi basta fare un pinch al contrario non conosco bene il termine..e posso aggiungere schermate
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Ho i classici 5 pannelli centrali, ma quando scorro su essi lo schermo resta fermo. Non ho nessun launcher, tutto originale!