CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me invece piace parecchio il display del Moto X, mi sembra molto meglio degli amoled che montano i Samsung, davvero troppo sparati!

    Ora scusate se cambio un attimino discorso, ma secondo voi l'opzione "Ricerca reti sempre attiva" ciuccia parecchia batteria?
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da un paio di giorni sono anche io possessore di questo device, ma sto avendo qualche problema con alcune app.In particolare con runtastic e pedometer, in pratica per funzionare chiedono lo schermo sempre attivo con conseguente consumo di batteria , consigli sul da farsi ?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto era un'impostazione del risparmio energetico .

  5. #24
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Bene chiudo.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che sia migliore di S4 è vero, quello è terribilmente esagerato, ma provate ad andare sulla calcolatrice.
    Ecco, ora mettete la luminosità al minimo(possibilmente con un'app che permetta di avere i toggle nel menu notifiche così vedete il cambiamento in tempo reale e senza cambiare schermata).

    Tutti i grigi diventano visibilmente viola, questa è una cosa che non succede nemmeno sugli Amodel sfigati dell'S3 Mini e cellulari minori, perché sul Moto X si?

    Ho letto su Reddit che ad alcuni utenti dopo un po' di tempo si è sistemato da solo ma non è una cosa certa e in ogni caso mi sembra strano.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    ma provate ad andare sulla calcolatrice.
    Ecco, ora mettete la luminosità al minimo(possibilmente con un'app che permetta di avere i toggle nel menu notifiche così vedete il cambiamento in tempo reale e senza cambiare schermata).

    Tutti i grigi diventano visibilmente viola,
    okkey, provato
    cambiando luminosità non servono app di terze parti perchè l'originale rimane in primo piano e permette di vedere i cambiamenti
    non sò come valutare la percentuale della luminosità, perchè il mio presenta solo uno slide senza numeri
    cmq, proprio a zero non posso abbassare perchè diventa veramente illeggibile

    arrivando veramente bassi quel grigio chiaro dei quadratini che contengono i numeri,
    che non mi sembra un grigio puro ma vedo una vaghezza di calore che mi fa presupporre del rosso dentro,
    sì diventa un poco di tonalità verso il violetto, ma non in modo esagerato
    questo risultato lo collego con la mia impressione che tutti i colori sono verso il "caldo"
    NB: sono sotto luce artificiale di puro neon

  8. #27
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    okkey, provato
    cambiando luminosità non servono app di terze parti perchè l'originale rimane in primo piano e permette di vedere i cambiamenti
    non sò come valutare la percentuale della luminosità, perchè il mio presenta solo uno slide senza numeri
    cmq, proprio a zero non posso abbassare perchè diventa veramente illeggibile

    arrivando veramente bassi quel grigio chiaro dei quadratini che contengono i numeri,
    che non mi sembra un grigio puro ma vedo una vaghezza di calore che mi fa presupporre del rosso dentro,
    sì diventa un poco di tonalità verso il violetto, ma non in modo esagerato
    questo risultato lo collego con la mia impressione che tutti i colori sono verso il "caldo"
    NB: sono sotto luce artificiale di puro neon
    Io ho scaricato un'app perché di default non ci sono i toggle nella barra delle notifiche.
    Tolto ciò il mio è veramente 'grave'. Ho scritto ad Amazon e Motorola e mentre i secondi devono rispondere i primi mi hanno detto che possono sostituirlo e se mai dovessi avere problemi controllerebbero lo stock in magazzino per un'eventuale ulteriore sostituzione o un rimborso.

    Detto ciò: posto questa foto d'esempio per farti capire il problema, io quando metto la muniosità a zero(la quale non è per niente illegibile nelle condizioni in cui la uso io, ovvero a notte fonda o appena sveglio quando sono al buio completo e mi serve al minimo) vedo il telefono come quello in foto sulla destra.

    Capisci il problema? Non è il massimo, c'è uno su Reddit che dice che dopo tre mesi il display si è sistemato da solo ma non posso aspettare così tanto rischiando di non poter rimandare il telefono ad Amazon e nemmeno riesco a vivere con questo problema. Ho un wallpaper con legno grigio scuro e anche se ho la luminosità al massimo quando si sta per bloccare lo schermo sai che scende a metà o verso il minimo? Ecco, lì vedo il wallpaper viola.

    esempio.jpg

    Cioè per dire nemmeno S4, che costa di più quindi ci sta, ha questo problema ma neanche Ace 2 ed S3 Mini(e ne ho visti un po') hanno un minimo di cambiamento sui grigi...e Moto X, che fa mangiare la polvere a entrambi, mi diventa tutto viola

    Aggiungo inoltre, per dar credito alla mia tesi del display o fallato o calibrato coi piedi, che i bianchi sono gialli.
    Non "caldi" come sugli Amoled normali(vengo da un LCD), sono letteralmente giallo chiaro!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete visto le immagini nel mio post? Anche il vostro ha quel bianco giallastro e soprattutto i grigi super viola come nel telefono a destra?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Avete visto le immagini nel mio post? Anche il vostro ha quel bianco giallastro e soprattutto i grigi super viola come nel telefono a destra?
    allora ...
    il mio bianco non è giallo ma caldo,
    eventualmente tendente al rosa con luminosità a palla e tendente al grigio con luminosità a zero (su sfondo bianco di crome)
    NB: non ho voglia di fare la foto

    invece ho fatto la foto (col Defy) sui grigi
    1) io non ho come nella schermata della tua immagine quella finestra della luminosità, ma solo una striscia con uno slide
    2) ti posso garantire che al contrario di come si vede nella MIA foto, dal vivo è molto ma molto meno marcato il violetto !
    3) vedasi in foto ancora la pellicola originale bella rigata
    4) vedasi in foto la custodia da cantiere Otterbox

    fai tu le tue valutazioni
    tenendo a mente che dal vivo NON è così violetto come sembra
    è la foto che enfatizza i colori.

    un ultima cosa il mio è EN.GB



    .

    foto con la luminosità come la tengo io
    che dal vivo il viola proprio NON Esiste , ma nella foto è accentuato
    scusate il fuori fuoco, ma beccare la schermata della luminosità prima che svanisca è un'impresa
    .

  11. #30
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nelle foto il viola è abbastanza visibile(o almeno una tinta rossastra) però dici che di persona non è così.
    Il punto è che il mio non in foto ma di persona è peggio di così, esattamente come nella foto che ho mostrato con i tre telefoni(vedi quello a destra).

    Questo più il fatto che ho i bianchi davvero giallastri mi hanno fatto pensare di sostituirlo, quelli di Amazon sono disponibli in questo e se dovesse arrivarne un altro fallato potrei avere un rimborso.

    In ogni caso come vedo se è EN-Gb o meno? Io ho ordinato da Amazon.it e c'è scritto "Germania", un utente lamentava però che il suo fosse un UK con la presa aggiuntiva messa penso da Amazon per caricarlo nelle nostre spine a muro.

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy