CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto anche a Motorola, mi risponderà un tecnico!
    Ultima modifica di motog; 01-05-14 alle 11:21

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Amazon poco meno di un mese fa, mandato uno dello stesso stock in sostituzione la settimana dopo e appunto i bianchi sono migliori ma il viola è ancora abbastanza presente(avevo messo una cartella Dropbox d'esempio qui https://www.dropbox.com/sh/istph0o63cfjibn/Yw8ZU7cpZL).

    Un utente che l'ha preso meno di due mesi prima di me dice di non avere nessuno dei due problemi citati, in quello nuovo che mi è arrivato peraltro si nota che la fotocamera frontale è più "fredda" nei colori e mi ha fatto realizzare in realtà che era il primo ad aver problemi perché amplifica i colori e la temperatura in modo assolutamente innaturale.
    Insomma, un sacco di sfiga e purtroppo nei negozi qui vicino devo ancora trovarne uno per andare a fare confronti.
    Ho telefonato a Motorola, e ho fatto provare ad un loro terminale moto x e mi hanno confermato che abbassando la luminosità al minimo, anche il loro ha i grigi che tendono al viola, mi hanno detto che è normale...

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi mi è arrivato il mio moto x e, stasera, ho notato che, quando faccio il movimento per attivare la fotocamera velocemente, spesso non venga preso. A volte lo prende due volte di fila in rapida successione altre volte invece posso stare a scuoterlo i minuti che non succede nulla. Sapete mica da cosa possa dipendere?
    È successo anche a me!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete mica da cosa possa dipendere?
    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    È successo anche a me!
    a me funziona bene
    può dipendere dal giusto movimento di polso?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ho telefonato a Motorola, e ho fatto provare ad un loro terminale moto x e mi hanno confermato che abbassando la luminosità al minimo, anche il loro ha i grigi che tendono al viola, mi hanno detto che è normale...
    Infatti alla fine ho deciso di tenerlo così.. alla comet l'esposto era messo uguale

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho più lo sfondo del moto x scorrevole, non so cosa sia successo! Come si fa a reimpostarlo? Quando scorro i pannelli delle varie schermate lo sfondo originale con i legni colorati sta fermo e centrato, invece di scorrere... Dove si imposta?
    Ho chiamato Motorola, hanno guardato nelle loro procedure e non hanno trovato niente. Mi ha chiamato un loro tecnico, si è collegato in remoto col mio telefono e non ha risolto nulla. Ora contatteranno il servizio tecnico di secondo livello... Vediamo se risolvono o se devono salire fino ai piani alti di google... Sembra un videogioco, coi livelli.. Non bastava mettere un opzione schermo con sfondo scorrevole: sì o no? Era difficile?

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Motorola, hanno guardato nelle loro procedure e non hanno trovato niente. Mi ha chiamato un loro tecnico, si è collegato in remoto col mio telefono e non ha risolto nulla. Ora contatteranno il servizio tecnico di secondo livello... Vediamo se risolvono o se devono salire fino ai piani alti di google... Sembra un videogioco, coi livelli.. Non bastava mettere un opzione schermo con sfondo scorrevole: sì o no? Era difficile?
    In attesa dell'assistenza Motorola, smanettando con gli sfondi mi si è risolto il problema senza sapere come. Forse è stato che sono passato da uno sfondo originale ad uno sfondo della galleria delle mie foto. Ora vanno tutti scorrevoli come prima! Mah, misteri, chissà cosa si era incantato. Il problema rimaneva anche a riavviare, riavviare in modalità provvisoria e pure a passare da dalvik ad art. Ora risolto così, cambiando tipo di sfondo. Quando mi chiamerà Motorola vediamo se ci sarà un tecnico più esperto che sa come mai sia successa questa cosa. Vi farò sapere!

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    In attesa dell'assistenza Motorola, smanettando con gli sfondi mi si è risolto il problema senza sapere come. Forse è stato che sono passato da uno sfondo originale ad uno sfondo della galleria delle mie foto. Ora vanno tutti scorrevoli come prima! Mah, misteri, chissà cosa si era incantato. Il problema rimaneva anche a riavviare, riavviare in modalità provvisoria e pure a passare da dalvik ad art. Ora risolto così, cambiando tipo di sfondo. Quando mi chiamerà Motorola vediamo se ci sarà un tecnico più esperto che sa come mai sia successa questa cosa. Vi farò sapere!
    facci sapere. soprattutto se ti richiamano.

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorion83 Visualizza il messaggio
    Infatti alla fine ho deciso di tenerlo così.. alla comet l'esposto era messo uguale
    Sono andato oggi da mediaworld a vedere quello esposto: il monitor con luminosità al minimo era identico al mio nei grigi. Nel mio al buio si vedono i grigi tendenti al violaceo, con luminosità al minimo, ma siccome in negozio c'erano le luci, ho confrontato i due terminali alla pari di condizioni e i grigi erano uguali, quindi è proprio così.
    Stessa cosa per la leggera vibrazione o rumorino che si avverte dando un colpetto al telefono nella parte posteriore in alto mentre lo si tiene bloccato nella parte in basso: anche qui è un problema comune, è fatto così.

  11. #80
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ho telefonato a Motorola, e ho fatto provare ad un loro terminale moto x e mi hanno confermato che abbassando la luminosità al minimo, anche il loro ha i grigi che tendono al viola, mi hanno detto che è normale...
    Questo mi causa ancora più dubbi però. Quelli che dicono che non hanno i grigi tendenti al viola non li hanno sul serio oppure hanno guardato con luce elevata(tipo in un centro commerciale) dove il problema non si può vedere?

    A parte questo per me purtroppo non è affatto "normale", è un difetto bello e buono.
    Come già detto telefoni molto più scarsi con Amoled decisamente pessimi non ce l'hanno, il Moto X si. Perché?

    Io il primo lo rimando indietro domani, il secondo vedo se tenerlo ma siccome come già detto uso tanto il telefono la sera vedere i colori sballare così tanto ogni cavolo di volta mi innvervosisce non poco, anche perché come ho detto non è questione di luminosità a zero ma basta avere un wallpaper grigio, luminosità a 100 e quando il telefono si va a bloccare e viene dimezzata a 50 è palese che diventi tutto viola.

    Mi domando perché cavolo ci sia questo difetto sul display su un terminale altrimenti perfetto.

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy