da qualche giorno, quando apro l'app del telefono per fare una chiamata non compare subito il tastierino numerico, devo premere il tasto indietro e poi di nuovo l'icona del tastierino perchè appaia...
perchè?
rom stock 4.4.4 en.DE
da qualche giorno, quando apro l'app del telefono per fare una chiamata non compare subito il tastierino numerico, devo premere il tasto indietro e poi di nuovo l'icona del tastierino perchè appaia...
perchè?
rom stock 4.4.4 en.DE
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
toroloco73 (04-09-14)
Grazie mille
Comunque anche con la 4.4.4 alcune volte durante lo switch 3G-2G e viceversa perde segnale e nom sono raggiungibile per alcuni secondi… ed è un difetto che ha anche Moto G
Illuminatevi perchè io non so che fare....
Ho acquistato un motorola moto X, il telefono funziona correttamente ma ci
sono dei problemi alla fotocamera posteriore o al sensore della fotocamera.
Appena accesso il telefono e provata la fotocamera notavo delle righe
gialle verticali che effettuavano un movimento continuo da sinistra verso
destra del display, scattata la foto notavo che le righe rimanevano
impresse sulla foto scattata, il difetto si presentava in modo saltuario e
con poco evidenza.
Ho aggiornato il device all'ultima versione disponibile e le stesse righe
si facevano molto evidenti ed il difetto è diventato costante e fastidioso.
Il difetto è ancora più evidente in spazi chiusi seppur illuminati da luce
artificiale.
Ho richiesto la sostituzione al rivenditore, accordata, ma il telefono
nuovo arrivato con nuovo imei e scatola sigillata presenta lo stesso
identico difetto come descritto sopra, stesse modalità.
vi allego qualche foto
cercando sui forum inglesi qualcuno ne parla ma non ho trovato la soluzione al problema, sui forum italiani non mi pare di aver trovato nulla a riguardo
2014-08-27 19.09.43 prova 1.jpg
2014-08-27 19.01.37 prova 2.jpg
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Hai provato ad installare dal Play Store una fotocamera differente per verificare? Comunque sembra più un difetto hardware che software. Fatti restituire i soldi e cambia venditore perché qui è la prima volta che si vede un difetto come il tuo.
Anche io non l'ho mai visto. Probabilmente c'è qualche difetto nell'obiettivo o nel sensore
Ho lo stesso problema. Bande verticali in movimento da SX verso DX, col telefono in posizione verticale, dalle fotocamere posteriore ed anteriore e che si presentato sia durante il puntamento sia sulla foto finale salvata. La medesima cosa accade usando altre app come CamScanner.
Ultima modifica di Thefaster; 09-09-14 alle 12:12