CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg optimus life

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, fatto il wipe il telefono si riavvia da solo giusto?

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interista4e Visualizza il messaggio
    Ok, fatto il wipe il telefono si riavvia da solo giusto?
    Esatto si riavvia da solo.

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus life

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, allora è andata a buon fine ogni quanto mi consigli di fare questo procedimento?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interista4e Visualizza il messaggio
    Grazie, allora è andata a buon fine ogni quanto mi consigli di fare questo procedimento?
    Chiaramente quando ti succede un problema come il tuo o se installi e rimuovi spesso molte app. Il tuo problema mi è capitato qualche volta con il vecchio Razr XT910 e si risolveva così con un semplice wipe cache.

6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

interista4e (29-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus life

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Solo a me capita che quando vado a installare degli apk , il tasto avanti\installa non funziona mentre quello annulla va senza problemi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ok per l'ora non so cosa dirti i miei sono giusti ed è strano che il tuo faccia così. Per i servizi d'avvio Motorola adesso mio figlio è fuori quindi non ho l X sotto mano ma vai nel Play Store entra nelle tue app. e vai in tutte e prova a vedere se nell'elenco globale la trovi. Quando torna a casa ci guardo meglio anche se il mio ha il bl sbloccato.
    Novità sui servizi di avvio Motorola? Il mio è aggiornato a giugno, ma ha il tema normale, si deve essere ripristinato dopo la fine dei mondiali che c'era il tema del calcio..
    Non ho il tema autunnale ora..

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Novità sui servizi di avvio Motorola? Il mio è aggiornato a giugno, ma ha il tema normale, si deve essere ripristinato dopo la fine dei mondiali che c'era il tema del calcio..
    Non ho il tema autunnale ora..
    Ciao. Scusami mi sono dimenticato di risponderti. L X di mio figlio è messo come il tuo cioè non ha i servizi d'avvio nelle app. principali ma c'è nella lista globale ed è aggiornato a giugno come il tuo. Quando torna dal mare questa sera voglio provare ad installare il tema autunnale in manuale per vedere se poi si aggiorna in futuro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami mi sono dimenticato di risponderti. L X di mio figlio è messo come il tuo cioè non ha i servizi d'avvio nelle app. principali ma c'è nella lista globale ed è aggiornato a giugno come il tuo. Quando torna dal mare questa sera voglio provare ad installare il tema autunnale in manuale per vedere se poi si aggiorna in futuro.
    Ok grazie.
    Pare che il moto x 2013 sia già dimenticato dagli aggiornamenti delle app di Motorola: Moto Voice, servizi di avvio Motorola, dynamic notifications.. Tutte fatte solo per il moto x 2014 per ora...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    dopo l'aggiornamento (ufficiale) del Moto X 2013 ad Android 4.4.4 ho iniziato a riscontrare problemi con il sistema bt della mia Volvo V50. In sostanza per le chiamate in uscita, quando il chiamato risponde la connessione bt con l'auto viene interrotta! Per le chiamate in entrata nessun problema.
    Con la versione 4.4.2 il funzionamento era perfetto e continua ad essere perfetto con altri terminali aggiornati a 4.4.4 (es. Xperia Z1 Compact).
    Per essere sicuro che il problema risiede nell'aggiornamento 4.4.4 ho effettuato il downgrade alla 4.4.2 (approfitto per ringraziare e complimentarmi per le guide presenti sul forum), con la quale infatti torna a funzionare correttamente. Se potessi evitare di installare la 4.4.4 resterei alla 4.4.2 ma l'aggiornamento mi viene scaricato automaticamente e proposto in continuazione!
    Qualche suggerimento?
    Grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maug66 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo l'aggiornamento (ufficiale) del Moto X 2013 ad Android 4.4.4 ho iniziato a riscontrare problemi con il sistema bt della mia Volvo V50. In sostanza per le chiamate in uscita, quando il chiamato risponde la connessione bt con l'auto viene interrotta! Per le chiamate in entrata nessun problema.
    Con la versione 4.4.2 il funzionamento era perfetto e continua ad essere perfetto con altri terminali aggiornati a 4.4.4 (es. Xperia Z1 Compact).
    Per essere sicuro che il problema risiede nell'aggiornamento 4.4.4 ho effettuato il downgrade alla 4.4.2 (approfitto per ringraziare e complimentarmi per le guide presenti sul forum), con la quale infatti torna a funzionare correttamente. Se potessi evitare di installare la 4.4.4 resterei alla 4.4.2 ma l'aggiornamento mi viene scaricato automaticamente e proposto in continuazione!
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio