CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friedrichs Visualizza il messaggio
    Potrebbe valere la pena fare i primi cicli completi di carica/scarica e poi verificare di nuovo se il problema si verifica. A proposito, il telefono ti è arrivato scarico, parzialmente carico o quasi completamente carico?
    Se non ricordo male era poco sotto il 50%...ora vediamo se lo rifà ancora sperando ovviamente che non accada.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio Moto X si sta crepando! Tenuto come una reliquia, ieri estraendolo dalla custodia dove l'ho inserito da nuovo, ho notato due crepe nella cover posteriore: una in corrispondenza del vano della nano sim e uno in corrispondenza del bilanciere del volume. Osservando il retro controluce poi in corrispondenza delle crepe sembra infossato. Sta cedendo? Si sta disintegrando? E soprattutto.. Sarà in garanzia?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cuccimokino per il post:

    alphaz (03-11-14)

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho preso da poco questo telefono e non mi riesce la connessione con la smart tv.

    ho un tv smart philips (con inclusa anche la funzione connessione con miracast) e non ho mai avuto problemi a connettermi con l' s4 mini e con lg g2.
    dopo un minutino di tentata connessione mi dice " NON COLLEGATO"

    qualche aiuto ?????? grazie.

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei un problema:
    ho un moto x da circa 5 gg, quando lo ricarico scalda un pò però nulla di chè... il problema è quando lo ricarico da usb dell'automobile... il telefono continua ad accendere e spegnere lo schermo e a far apparire ad intermittenza la scritta in alto (barra notifiche) che il tel è stato connesso... come se ci fosse un problema di contatto!
    Soluzioni tentate:
    --ho cambiato cavetto (ho provato sia con quello fornito nella confezione ..quello bianco, sia con un cavetto samsung) il problema persiste...
    --ho verificato la porta usb attaccando un vecchio samsung galaxy next provando con entrambi i cavetti...nessun problema (quindi non dovrebbe essere un problema di usb)
    qualche idea??
    vi ringrazio

  7. #195
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Moto X.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un altro adattatore per auto?

  9. #197
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho preso da poco questo telefono e non mi riesce la connessione con la smart tv.

    ho un tv smart philips (con inclusa anche la funzione connessione con miracast) e non ho mai avuto problemi a connettermi con l' s4 mini e con lg g2.
    dopo un minutino di tentata connessione mi dice " NON COLLEGATO"

    qualche aiuto ?????? grazie.
    Quote Originariamente inviato da Matoken Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei un problema:
    ho un moto x da circa 5 gg, quando lo ricarico scalda un pò però nulla di chè... il problema è quando lo ricarico da usb dell'automobile... il telefono continua ad accendere e spegnere lo schermo e a far apparire ad intermittenza la scritta in alto (barra notifiche) che il tel è stato connesso... come se ci fosse un problema di contatto!
    Soluzioni tentate:
    --ho cambiato cavetto (ho provato sia con quello fornito nella confezione ..quello bianco, sia con un cavetto samsung) il problema persiste...
    --ho verificato la porta usb attaccando un vecchio samsung galaxy next provando con entrambi i cavetti...nessun problema (quindi non dovrebbe essere un problema di usb)
    qualche idea??
    vi ringrazio
    Ciao. Le vostre domande sono state spostate qui in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Hai provato con un altro adattatore per auto?

    non uso adattatori per auto ... mi attacco direttamente alla porta usb del Fiestino!!
    procedura che con il galaxy next non ha mai dato problemi..

  11. #199
    Baby Droid L'avatar di friedrichs


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoken Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei un problema:
    ho un moto x da circa 5 gg, quando lo ricarico scalda un pò però nulla di chè... il problema è quando lo ricarico da usb dell'automobile... il telefono continua ad accendere e spegnere lo schermo e a far apparire ad intermittenza la scritta in alto (barra notifiche) che il tel è stato connesso... come se ci fosse un problema di contatto!
    Soluzioni tentate:
    --ho cambiato cavetto (ho provato sia con quello fornito nella confezione ..quello bianco, sia con un cavetto samsung) il problema persiste...
    --ho verificato la porta usb attaccando un vecchio samsung galaxy next provando con entrambi i cavetti...nessun problema (quindi non dovrebbe essere un problema di usb)
    qualche idea??
    vi ringrazio
    Sono tutte questioni legate alla tensione/voltaggio/amperaggio. Personalmente evito di utilizzare sorgenti diverse (quindi prese elettriche di abitazioni/uffici in Italia, di abitazioni/uffici all'estero, di automobili, di treni, etc.) e cerco di trattare la batteria sempre allo stesso modo utilizzando al massimo, in caso di necessità, un accumulatore/caricatore usb come se ne trovano tanti in giro.
    Duracell 81299565, Caricabatterie USB Portatile 5h 1800 mAh: Amazon.it: Elettronica

  12. Il seguente Utente ha ringraziato friedrichs per il post:

    Matoken (03-07-14)

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato un moto X da mediaworld 5 giorni fa. Due volte ho notato un problema con l'altoparlante posteriore, in pratica suona bassissimo, pur avendo il volume impostato al massimo e dopo un pò o dopo riavvio ritorna a suonare come dovrebbe. E' un problema di hardware? Mi conviene farlo sostituire?

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy