io vedo la barra del segnale azzerarsi completamente, e sparisce anche il nome operatore...
io vedo la barra del segnale azzerarsi completamente, e sparisce anche il nome operatore...
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Non ti funziona solo qualche app? Prova altre app
Domanda:Ho un problema con la vibrazione,ovvero dopo aver messo quella della tastiera mi sono accorto che a volte la vibrazione stessa si impalla e smette di funzionare proprio in tutto il telefono,salvo poi ripartire dopo un lasso di tempo variabile dai 15/20 secondi a qualche minuto...lo fa o lo ha mai fatto a nessuno???
P.S.:ho provato sia con la tastiera originale che una alternativa,stesso risultato...
GRAVE PROBLEMA, morto il moto X!
E da due giorni che notavo che il tel si surriscaldava, sia durante la carica che durante il suo funzionamento (no 3g solo wifi) , bene, dopo 3 ore di caricabatteria, il telefono è al 0%. Non si accende più e dove è ubicata la fessura del altoparlate si è acceso un led verde, che si spegne appena lo scollego dalla presa elettrica. Dopo 6 mesi di vita!!!! e tenuto come una reliquia!
Comprato su amazon.
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie ragazzi
Contatta Amazon e mandalo in garanzia.
Probabilmente è una qualche componentistica interna (mi aveva dato lo stesso problema il mio sony)...piuttosto che mandarlo ad amazon verifica se hai garanzia ita o europa e portalo in un centro assistenza della tua zona...risparmi tempo,tanto non penso che amazon provveda alla sostituzione dopo 6 mesi...
Ma anche si…Originariamente inviato da brujah84
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da pochi giorni il Moto X.
Che dire, cellulare bellissimo, e per i primi due-tre giorni ha funzionato perfettamente.
Poi ieri pomeriggio ho avuto la sventurata idea di aggiornare ad Android 4.4.4 e da allora ho questo problema: ogni tanto scompare completamente l'icona della connessione dati in alto a destra, proprio non c'è più (ci sono solo le tacche della ricezione, la batteria e l'orario), e anche se tolgo e rimetto la connessione dati non ne vuole sapere.
L'unico modo per far tornare i dati è attivare la modalità aereo e toglierla, allora ritrova il campo, fino alla volta successiva...da ieri sera me l'avrà fatto già 3-4 volte...
Che dite, è da portare in assistenza o è un problema comune? Se resetto il telefono dovrebbe tornare a funzionare come all'inizio?