CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il problema delle bande verticali nelle foto è reale e, a quanto vedo, comune. Certo fa rabbia che un terminale di questo livello abbia un bug così vistoso, visto che altri devices molto meno "quotati" non lo presentano. Francamente non so se sperare in Lollipop, visto che il passaggio a 4.4.4, a quanto pare, ha già peggiorato la situazione. Comunque volevo sottoporvi un altro problema che mi si presenta da qualche tempo: con telefono in stanby il display ci accende e spegne da solo in continuazione e non mi riferisco alle notifiche attive, ma proprio ad una accensione come accade quando si preme il tasto d'avvio laterale. Compare lo sfondo con orario e data e il lucchetto di sblocco, quindi sfuma e si spegne nuovamente da solo. Lo fa ad intermittenza regolare. Ho già effettuato un wipe ed un Hard reset e , i primi giorni, sembrava che il problema fosse scomparso, ma ora si è ripresentato. Francamente non so cosa pensare visto che non ho installato nessuna app nuova che potesse provocarlo. Qualcuno puo "illuminarmi"?...è il caso di dire!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il daydream?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie edodomi, ma il daydream non c'entra perchè l'ho disattivato da tempo ed il problema persiste.

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..a malincuore per il problema della bande della fotocamera ho reso il mio Moto X ....... non posso credere che un telefono venduto a 500 e passa $ appena uscito possa presentare un problema del genere alla fotocamera, ancora non ho capito se con la versione precedente di Android il problema persisteva o era meno evidente... certo è che la qualità delle foto è scadente con poca luce.... e innanzitutto se c'è almeno una persona che con luci a neon non lamenta il suddetto problema....

    ciao

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho appena installato android 4.4.4 e si è presentato il problema delle bande sulla fotocamera. Fortunatamente solo quando l'illuminazione è con neon. Prima con la 4.4.2 funzionava correttamente nello stesso ambiente, quindi credo sia un problema che sarà risolto con L

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre se viene aggiornato

  8. #387
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Motorola ha detto che l'aggiornamento ci sara`, pazienza ci vuole!
    Huawei Honor 8

  9. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha risolto il problema del id sconosciuto ?
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho appena installato android 4.4.4 e si è presentato il problema delle bande sulla fotocamera. Fortunatamente solo quando l'illuminazione è con neon. Prima con la 4.4.2 funzionava correttamente nello stesso ambiente, quindi credo sia un problema che sarà risolto con L
    Credo sia un problema facilmente risolvibile, e quasi sicuramente di tipo sotware, quindi gia in lollipop, potrebbe non esserci piu...
    non ho provato ma probabilmente con qualche altra app fotocamera, sopratutto se si riesce a modificare o scegliere il bilanciamento del bianco, si potrebbe risolvere...

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiando tipo di fotocamera il problema persiste perlomeno con l'app di google.. Penso che anche modificando il bilanciamento del bianco il problema non cambi..

Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy