CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 584 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene devo flashare il firmware 5.1de (anche se ho già questo) e successivamente questi file ADB? Tutto tramite RSDlite?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene devo flashare il firmware 5.1de (anche se ho già questo) e successivamente questi file ADB? Tutto tramite RSDlite?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Credo Solocchi intendesse i firmware del( non de ) moto x , i file sono praticamente uguali, puoi provare la versione EU, ma anche le altre vanno bene...
    Invece i file ADB li devi istallare prima, poi con RSD lite flashi il firmware scaricato...
    è piu facile di quel che sembra, non hai neanche bisogno di sbloccare il bootloader...
    Ultima modifica di rockstarblu; 12-09-16 alle 20:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

    PininPela (12-09-16)

  5. #583
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene devo flashare il firmware 5.1de (anche se ho già questo) e successivamente questi file ADB? Tutto tramite RSDlite?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ciao. La parte radio dei Moto X europei è uguale per tutti quindi puoi mettere quella che vuoi tra DE, EU, etc... Quello che intendevo io era di flashare solo la parte radio come ti ho linkato. Puoi fare con RSDLite editando il file xml del firmware cancellando tutte le righe di comando escluso la parte radio/modem o seguire questa guida che secondo me è più semplice. Naturalmente usa la radio di Lollipop perchè nella guida si parlava di KitKat.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-modem.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    PininPela (18-11-16)

  7. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La parte radio dei Moto X europei è uguale per tutti quindi puoi mettere quella che vuoi tra DE, EU, etc... Quello che intendevo io era di flashare solo la parte radio come ti ho linkato. Puoi fare con RSDLite editando il file xml del firmware cancellando tutte le righe di comando escluso la parte radio/modem o seguire questa guida che secondo me è più semplice. Naturalmente usa la radio di Lollipop perchè nella guida si parlava di KitKat.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-modem.html
    finalmente ho avuto un po' di tempo per sbloccare il telefono e seguire la tua guida (grazie! con questa scusa ho capito finalmente come si flashano i file e le rom stock sullo smartphone).. ho provato più volte, alcune volte funziona, ma solo per poche ore/giorni, dopo si ripresenta il solito problema. Ho parlato con un tizio di un centro assistenza motorola, mi hanno detto che è un problema tipico del moto x, in genere per questa cosa cambiano tutta la scheda madre, risulta pertanto una riparazione molto costosa per un telefono fuori garanzia (tra i 100 e 150 euro). Che è molto più del valore del telefono
    Ultima modifica di PininPela; 18-11-16 alle 20:54

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy