CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

[INFO] Moto X - Modelli americani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il modello europeo è uno solo ed è l XT1052. Poi che sia Francese, Tedesco, Inglese o l'europeo (Italia, Spagna,etc...) non cambia tu puoi fleshare tutti i firmware europei che vuoi anche senza lo sblocco del bootloader. Per quanto riguarda gli americani brandizzati per fleshare i firmware necessitano dello sblocco del bootloader e onestamente non vedo per quale motivo tu debba prendere un prodotto non pienamente compatibile con LTE e che non ha garanzia, salvo che a tue spese non voglia spedirlo in USA nel caso ci fossero problemi. Ora per quel che costa XT1052 io lo prenderei in Europa o direttamente online che risparmi. Poi vedi tu.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    start1904 (30-05-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta. Il mio dubbio nasce dal fatto che su ebay si possono trovare moto x verizon, spediti dagli usa, che ti arrivano a casa a 250 euro circa spese incluse. Per i modelli At&t si risparmierebbe addirittura qualcosa. Restava da capire cosa si perde con un modello USA. A conti fatti credo anche io che non ne valga la pena, aspetto una buona offerta per il modello europeo tanto non ho fretta.

  5. #23
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fino a pochi giorni fa si trovava a 305€ su orange o expansys, anche io mi sono fatto scappare l'offerta e sto valutando se farmelo fare su motomaker come lo voglio io (con trasporto viene a costare più o meno come il modello europeo) o aspettare delle nuove offerte

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei tanto è destinato a calare il prezzo. Farselo con motomaker è molto bello ma il problema è che, in pratica, si perde la garanzia. E poi bisogna smanettarci parecchio per far funzionare i comandi vocali in italiano. Può valere invece la pena pensare a ebay, con poco più di 200 euro ne porti a casa uno sim-unlocked At&t...
    Ultima modifica di camocamo; 27-05-14 alle 14:22

  7. #25
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto conviene prendere un Verizon che ha già la lingua italiana

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto conviene prendere un Verizon che ha già la lingua italiana
    Questa non la sapevo, i verizon hanno già lingua italiana? Hai qualche link dove posso informarmi meglio?

  9. #27
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo, i verizon hanno già lingua italiana? Hai qualche link dove posso informarmi meglio?
    l'ho letto da varie parti, che mi vengono in mente sono:

    Guida all'acquisto del Moto X negli Stati Uniti con Motomaker - Lega Nerd

    Motorola Moto X arriva su Expansys Italia: acquisto nel nostro paese a portata di click - hdblog.it

    tra i commenti

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un po' di tempo che cerco di recuperare informazioni sui vari moto X disponibili sul mercato. Vorrei comprarne uno ma, in assenza di alcune info, non so su che modello puntare.
    Facendo un po' di ricerche ho capito che il modello At&T non può essere sbloccato (parlo di bootloader), l'ho quindi scartato. Idem per il modello Sprint (che non è sbloccabile a livello di Sim, invece).
    Quello che ancoro non ho chiara è la seguente cosa: Se io acquisto un modello Verizon già sim-unlocked mi sarà possibile impostare tutto in lingua italiana? Per tutto intendo soprattutto i comandi vocali (dell'interfaccia mi interessa poco). C'è qualche funzione che non può essere implementata in lingue diverse dall'inglese, partendo da un Moto X statunitense?
    Per quanto invece riguarda i Moto X europei sono flashabili liberamente con rom italiane anche se sono di provenienza Uk?
    Ho letto la discussione su "come flashare un firmware" ma questi aspetti mi risultano ancora poco chiari.
    Grazie a tutti!
    questa tabella l'ho trovata su xda mi pare, utile per farsi un'idea, io ho un XT1060 preso usato dall'america... sono anche riuscito a sbloccare il bootloader pagando un cinese, direi che se lo prendi in america conviene prenderlo versione T-Mobile, o Verizon. per quanto riguarda sprint mi risulta che non funzioni con le sim europee, perché dovrebbe funzionare solo sulle reti CDMA

    Cattura.jpg
    Ultima modifica di niciolaux; 28-05-14 alle 19:31

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! quindi nemmeno il modello verizon è sbloccabile a livello di bootloader, male. Del cinese di cui parli ho letto su XDA, sarebbe l'ultima spiaggia visto che a quanto ho capito non funziona su tutti i terminali.
    A questo punto direi che rimando l'acquisto a quando trovo una buona offerta per il modello europeo, tanto non ho fretta!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può confermarmi se il bootloader dell'XT1058 AT&T è sbloccabile?
    Una volta sbloccato e con root, è possibile il flash di firmware europeo?
    Una volta cambiato firmware il problema della compatibilità con le reti LTE europee è risolto, o le bande LTE sono determinate dall'hardware e quindi non modificabili?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy