CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satly Visualizza il messaggio
    Al volo...feedback dopo qualche giorno di utilizzo...ottima la durata della batteria!!! Mi ha stupito... Sono arrivato a quasi 36h, non mi era mai capitato! Sulla ricezione, come sopra, senza infamia e senza lode...rimane ottima! Per il resto nessun problema degno di nota.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

    Bella qualcun altro con una buona batteria! Hai il root!?
    Firmware??

    Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho preso da pochi giorni il moto x, era versione inglese, così ho cambiato per la versione europea e poi volendo vedere le novità della 4.4.4 ho flashato il firmware e ho messo quello francese, ho ricevuto subito l'ota e poi ho fatto i vary wipe, tutto perfetto tranne per una cosa..... il telefono mi rimane perennemente in h+, non mi va in semplice 3g insomma, ho provato a ripristinare tutto ma senza successo (ripristinando si è reimpostata la dalvik, quindi non è colpa di art), cosa può essere per voi?

    p.s.
    il fatto di rimanere in h+ perennemente dovrebbe portare ad un consumo della batteria più elevato.
    p.s.s.
    ho la 3 come operatore

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato a flashare nuovamente la 4.4.2 ma senza successo... sembra che non sia possibile il downgrade
    come posso risolvere? ho provato dalle impostazioni del telefono ma senza successo, comunque è la prima volta che mi succede una cosa del genere (e di telefoni su cui ho smanettato ne ho avuti tanti)

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare nuovamente la 4.4.2 ma senza successo... sembra che non sia possibile il downgrade
    come posso risolvere? ho provato dalle impostazioni del telefono ma senza successo, comunque è la prima volta che mi succede una cosa del genere (e di telefoni su cui ho smanettato ne ho avuti tanti)
    Hai flashato tramite RSD o fastboot?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts

  7. #126
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    ho preso da pochi giorni il moto x, era versione inglese, così ho cambiato per la versione europea e poi volendo vedere le novità della 4.4.4 ho flashato il firmware e ho messo quello francese, ho ricevuto subito l'ota e poi ho fatto i vary wipe, tutto perfetto tranne per una cosa..... il telefono mi rimane perennemente in h+, non mi va in semplice 3g insomma, ho provato a ripristinare tutto ma senza successo (ripristinando si è reimpostata la dalvik, quindi non è colpa di art), cosa può essere per voi?

    p.s.
    il fatto di rimanere in h+ perennemente dovrebbe portare ad un consumo della batteria più elevato.
    p.s.s.
    ho la 3 come operatore
    Ciao. Il fatto che resti in H+ e non in 3G è un implemento della rete 3 comunicato già da tempo ai clienti. Per quanto riguarda il downgrade se ho letto bene il tuo X funziona ancora quindi immagino tu non abbia il bootloader sbloccato altrimenti adesso avresti brickato anche se dicono esserci una guida per i temerari che si avventurano in operazioni come la tua. Vi ricordo, per chi legge, NON effettuate il downgrade se avete il bootloader sbloccato. Per il discorso batteria io non ho notato nessuna differenza e il mio è quasi costantemente in 4G tranne la sera a casa.

    Non scrivere lo stesso messaggio in due discussioni perché altrimenti fai cross-posting. Prosegui qui dove ti abbiamo già risposto. Grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 06-08-14 alle 07:19

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il bootloader è bloccato, si, avevo letto di problemi con quello sbloccato, ma non avevo capito che non era proprio possibile il downgrade.
    Per quanto riguarda il fatto che rimane in h+ dubito che sia un'implementazione della tre, dovrebbe passare in ogni caso al "semplice" 3g quando non c'è scambio di dati, ma anche ammesso che fosse come dici tu non mi spiego perchè il mio z1 compact continua a funzionare come al solito (ovviamente stesso posto) sia con la mia sim sia con un'altra

  9. #128
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    Il bootloader è bloccato, si, avevo letto di problemi con quello sbloccato, ma non avevo capito che non era proprio possibile il downgrade.
    Per quanto riguarda il fatto che rimane in h+ dubito che sia un'implementazione della tre, dovrebbe passare in ogni caso al "semplice" 3g quando non c'è scambio di dati, ma anche ammesso che fosse come dici tu non mi spiego perchè il mio z1 compact continua a funzionare come al solito (ovviamente stesso posto) sia con la mia sim sia con un'altra
    Ciao. Per quanto riguarda 3 mi fu detto così a suo tempo, ora non seguo più perchè ho Tim. Per il downgrade Motorola ha più o meno sempre fatto così.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come posso fare per fare delle prove? posso provare a flashare l'ota da recovery o sarebbe inutile/controproducente?
    Suppongo di non poter flashare solo una radio diversa (senza sbloccare) e quindi in caso dovrei aspettare i firmware completi del 4.4.4?

  11. #130
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    come posso fare per fare delle prove? posso provare a flashare l'ota da recovery o sarebbe inutile/controproducente?
    Suppongo di non poter flashare solo una radio diversa (senza sbloccare) e quindi in caso dovrei aspettare i firmware completi del 4.4.4?
    Scusami ma non ho capito cosa vuoi fare. I due files radio non li trovi ancora della 4.4.4 devi aspettare il firmware completo.

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy