CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma hai la versione USA ? Io col firmware en.EU 4.4.4 non ho riscontrato problemi usando ART

  2.  
  3. #282
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xvnir Visualizza il messaggio
    Ma hai la versione USA ? Io col firmware en.EU 4.4.4 non ho riscontrato problemi usando ART
    No il mio è un XT1052 che per colpa di un soft brick per poterlo usare essendosi aggiornati i files gpt.bin, motoboot.img alla versione Android 4.4.4 ho dovuto per forza di cose fleshare l'unico firmware 4.4.4 completo che c'è ad oggi e cioè il Verizon. Io ho sempre avuto ART con la 4.4.2 ma da quando ho aggiornato prima con la 4.4.4 Retail.en.FR poi dopo il brick con Verizon ho avuto un sacco di rallentamenti e fuori sincro. In Dalvik ora va. Preciso che ho letto di molte persone anche sul forum XDA che lamento i miei stessi problemi in modalità ART. Tu che versione hai EU, DE o GB?

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    No il mio è un XT1052 che per colpa di un soft brick per poterlo usare essendosi aggiornati i files gpt.bin, motoboot.img alla versione Android 4.4.4 ho dovuto per forza di cose fleshare l'unico firmware 4.4.4 completo che c'è ad oggi e cioè il Verizon. Io ho sempre avuto ART con la 4.4.2 ma da quando ho aggiornato prima con la 4.4.4 Retail.en.FR poi dopo il brick con Verizon ho avuto un sacco di rallentamenti e fuori sincro. In Dalvik ora va. Preciso che ho letto di molte persone anche sul forum XDA che lamento i miei stessi problemi in modalità ART. Tu che versione hai EU, DE o GB?
    Ho la GB (l'ho preso da orange) su cui ho flashato il firmware EU 4.4.2, successivamente aggiornato alla 4.4.4 via OTA.
    Preciso che non ho sbloccato il bootloader e, di conseguenza, non ho installato recovery modificate, ma non credo che sia un fattore che possa creare problemi con art (non avrebbe senso)
    Forse é proprio il firmware verizon a non andare d'accordo con il runtime art... l'unico modo per fare la prova del nove è aspettare che escano i firmware europei completi

  5. #284
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xvnir Visualizza il messaggio
    Ho la GB (l'ho preso da orange) su cui ho flashato il firmware EU 4.4.2, successivamente aggiornato alla 4.4.4 via OTA.
    Preciso che non ho sbloccato il bootloader e, di conseguenza, non ho installato recovery modificate, ma non credo che sia un fattore che possa creare problemi con art (non avrebbe senso)
    Forse é proprio il firmware verizon a non andare d'accordo con il runtime art... l'unico modo per fare la prova del nove è aspettare che escano i firmware europei completi
    Esatto. Quando usciranno gli europei proverò subito. Per il discorso bootloader non dovrebbe c'entrare nulla ma non ne sarei così convinto però poi se ne parliamo qui andiamo OT.


    Ho appena effettuato il downgrade dalla Verizon 4.4.4 alla 4.4.2 Retail.en.EU tutto con firmware originale Motorola tramite RSDLite. Mi prendo qualche ora per vedere se tutto funziona per poi spiegarvi come ho fatto.

    Funziona il downgrade ho fatto la guida qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-4-2-a.html
    Ultima modifica di solocchi; 24-08-14 alle 17:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    herny (24-08-14)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate tutti.. ho provato a leggere questo post per capire se aggiornare a 4.4.4 o rimanere col 4.4.2 ita, ma pur prendendo per buone tutte le vostre indicazioni, non ci capisco una mazza.

    Domanda secca.. ogni volta che lo utilizzo per qualsiasi operazione mi chiede di aggiornare.. che devo fare? Ho letto che la 4.4.4 porta migliorie alla fotocamera in condizioni di scarsa luce, qualche altro dettaglio sulla sicurezza, layout chiamate etc.., ma pare non risolva problemi di instabilità rete e consuma maggiormente la batteria... è così oppure ho capito male?

    Che devo fare? Mi conviene o meno?

    Addirittura ho letto che qualcuno ha ripristinato il 4.4.2..

    Grazie..
    Ultima modifica di solocchi; 26-08-14 alle 10:31

  8. #286
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacianka Visualizza il messaggio
    Addirittura ho letto che qualcuno ha ripristinato il 4.4.2..
    Esatto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6010667

    Tu hai il bootloader bloccato o sbloccato?

    Se è sbloccato potresti eseguire l'aggiornamento, e nel caso non fossi soddisfatto segui appunto la guida per downgradare alla 4.4.2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #287
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacianka Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate tutti.. ho provato a leggere questo post per capire se aggiornare a 4.4.4 o rimanere col 4.4.2 ita, ma pur prendendo per buone tutte le vostre indicazioni, non ci capisco una mazza.

    Domanda secca.. ogni volta che lo utilizzo per qualsiasi operazione mi chiede di aggiornare.. che devo fare? Ho letto che la 4.4.4 porta migliorie alla fotocamera in condizioni di scarsa luce, qualche altro dettaglio sulla sicurezza, layout chiamate etc.., ma pare non risolva problemi di instabilità rete e consuma maggiormente la batteria... è così oppure ho capito male?

    Che devo fare? Mi conviene o meno?

    Addirittura ho letto che qualcuno ha ripristinato il 4.4.2..

    Grazie..
    Ciao. Una cortesia evita doppi post edita il precedente grazie. Per quanto riguarda la 4.4.4 ti garantisco che migliora la fotocamera sistema un bug della sicurezza e layout chiamate finalmente è fatto bene. La batteria non peggiora assolutamente anzi a me è sensibilmente migliorata. La parte radio è semplicemente fenomenale (sempre nel mio caso) segnale a bomba ovunque. I problemi che anche io segnalavano li avevo usando ART adesso con Dalvik sembrerebbero spariti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    acidburn94 (26-08-14),motog (26-08-14)

  11. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo perfettamente! Migliora in tutto!

  12. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto a meraviglia con la 4.4.4, puoi aggiornare senza problemi

  13. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Una cortesia evita doppi post edita il precedente grazie. Per quanto riguarda la 4.4.4 ti garantisco che migliora la fotocamera sistema un bug della sicurezza e layout chiamate finalmente è fatto bene. La batteria non peggiora assolutamente anzi a me è sensibilmente migliorata. La parte radio è semplicemente fenomenale (sempre nel mio caso) segnale a bomba ovunque. I problemi che anche io segnalavano li avevo usando ART adesso con Dalvik sembrerebbero spariti.
    Per i comuni mortali che non vogliono perdere garanzia, che hanno telefono originale e non sbloccato, consigliate qualche tipo di reset dopo essere passati alla 4.4.4?
    Grazie

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy