CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[INFO] Moto X - Nero vs Bianco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X - Nero vs Bianco.

    Come da titolo, secondo voi qual'è la migliore colorazione del Moto X? E perchè?
    Penso possa essere utile a chi come me è indeciso

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    é una cosa troppo soggettiva visto che non c'entrano le caratteristiche tecniche. io preferisco il nero perché quando é spento fa una figura migliore (no effetto cornice)
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    bamboo dietro e bianco d avanti
    unico.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    bamboo dietro e bianco d avanti
    unico.
    bello non so, unico sicuro. ma realisticamente per l'Italia non è attuabile: prendere una cosa americana spendendo una cifra esagerata non conviene (senza contare il problema delle freq lte)
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    bello non so, unico sicuro. ma realisticamente per l'Italia non è attuabile: prendere una cosa americana spendendo una cifra esagerata non conviene (senza contare il problema delle freq lte)
    lo paghi meno che prenderlo da Mediaworld
    poi LTE non e che in Italia sia all massimo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio sulla versione nera: il retro è come il Moto G? Perchè su quello restano delle impronte

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    Anche io sono interessato a questo stupendo cellulare e penso che lo prenderò da qui a breve. Mi piacerebbe bianco con il retro bambù da motomaker(i tasti non ho deciso..blu? , sono in contatto con mio cugino negli Stati Uniti:

    danielivicol: prendendolo dagli stati uniti a quanto ho capito perdo la garanzia..se ho un problema al telefono come faccio a ripararlo? Gli aggiornamenti sono tempestivi così come quelli per le versioni ita/eu? La lingua italiana è presente e i comandi vocali funzionano perfettamente? grazie..

    kekkobd: a quanto ne sò il retro del moto x è diverso da quello del moto g. E' più pregiato, assomiglia alla fibra di carbonio per intenderci e non è soggetto a impronte.
    Ultima modifica di pierus72; 18-03-14 alle 14:00

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono possessore della versione nera e vi posso dire che nonostante il retro non sia "grezzo" come quello del moto G, le impronte si vedono. Io di solito lo pulisco con una leggera passata di salviettina. Io all'inizio volevo prendere il bianco però effettivamente il nero è più elegante a mio avviso e comunque nasconde meglio macchie più consistenti che possono capitare. Poi ovviamente son gusti!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierus72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    Anche io sono interessato a questo stupendo cellulare e penso che lo prenderò da qui a breve. Mi piacerebbe bianco con il retro bambù da motomaker(i tasti non ho deciso..blu? , sono in contatto con mio cugino negli Stati Uniti:

    danielivicol: prendendolo dagli stati uniti a quanto ho capito perdo la garanzia..se ho un problema al telefono come faccio a ripararlo? Gli aggiornamenti sono tempestivi così come quelli per le versioni ita/eu? La lingua italiana è presente e i comandi vocali funzionano perfettamente? grazie..

    kekkobd: a quanto ne sò il retro del moto x è diverso da quello del moto g. E' più pregiato, assomiglia alla fibra di carbonio per intenderci e non è soggetto a impronte.
    se prendi dagli usa hai la garanzia Usa. nel caso succede qualcosa lo devi mandare in America. gli aggiornamenti soono uguali a quelli italiani o europei,magari se usi il firmware originale anche piu veloci. la lingua italiana non e presente,devi flashare il firmware europeeo o quello italiano.
    mi intereserebe anche a me prenderlo bamboo .tuo cugino puo prendere uno in piu?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, scusate se ve lo dico, ma qui avete un po' le idee confuse, non predetevela... Se si prende un moto x dall'america per prima cosa bisogna sapere che non tutti i modelli sono sbloccabili, inoltre esistono 2 tipi di blocco, uno per il bootloader e un altro per la sim. Ovviamente l'ideale sarebbe prendere un modello completamente sbloccabile. Ho letto che avete nominato modelli verizon e at&t, questi hanno il bootloader bloccato quindi è possibile flashare solo firmware verizon o at&t rispettivamente, mentre non serve lo sblocco per la sim, basta inserirne una e funziona tutto tranne lte. Alcuni modelli con il bootloader bloccato possono essere rootati, ma è una procedura un po' complessa. Se vi servono altre informazioni chiedete pure, io ho un moto x verizon e quindi mi sono fatto un pò di esperienza al riguardo.
    A me piace di più bianco woven e confermo che ci rimangono impresse le ditate sono sempre stato contrario ai case, ma mi sono in parte ricreduto con questa:
    Ultra Slim Fit Flexible Case For Moto X - YESOO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy