CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 108 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    O cavolo.... Chi conferma?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    e fidati è veramente una cagata pazzesca!!
    io sto scaricando (a rilento è dire poco) la 4.4.4 eu e la 5.1 de per fare il downgrade... sicuramente la 5.1 eu non la tengo su

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire... l'aggiornamento che sta arrivando sui terminali europei, ha la dicitura ghost o no? È quello definitivo o no? "Ghost" che sta ad indicare? Anche io aggiornai alla versione tedesca 5.1, sempre ghost, dalla quale tornai indietro alla 4.4.4 per disperazione. Ora qualcuno di voi afferma di avere una versione stabile, dove, a parte l'assenza di qualche comodità, sembrerebbe funzionare a dovere con consumi allineati a kit kat.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire... l'aggiornamento che sta arrivando sui terminali europei, ha la dicitura ghost o no? È quello definitivo o no? "Ghost" che sta ad indicare? Anche io aggiornai alla versione tedesca 5.1, sempre ghost, dalla quale tornai indietro alla 4.4.4 per disperazione. Ora qualcuno di voi afferma di avere una versione stabile, dove, a parte l'assenza di qualche comodità, sembrerebbe funzionare a dovere con consumi allineati a kit kat.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    io da quel poco che ho capito la versione definitiva dovrebbe essere la DE\GB quindi tedesca e inglese.. e quella soak invece l'EU!... se tu mi dici che dalla tedesca hai fatto il downgrade alla 4.4.4 non mi lasci tante belle speranze su sta cavolo di 5.1 in generale neanche per il futuro!!!
    cmq io ti dico per certo che la versione del firmware ecc che ho postato poco prima è una soak test perche ho chiamato personalmente l'assistenza telefonica motorola e me l'hanno detto dopo avergli comunicato tutto

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma quindi dite che la en.eu per ora esiste solo soak test??
    Comunque io ho 4.4.4 originale arrivato l'anno scorso e ha la dicitura ghost...
    Ma chi come me ha en.EU e gli é arrivata la notifica di aggiornamento (solo andandola a cercare) a 5.1 e si tiene KitKat per ora, come farà a sapere quando uscirà la versione non soak test? Arriverà un'altra notifica?

  6. #735
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    io da quel poco che ho capito la versione definitiva dovrebbe essere la DE\GB quindi tedesca e inglese.. e quella soak invece l'EU!... se tu mi dici che dalla tedesca hai fatto il downgrade alla 4.4.4 non mi lasci tante belle speranze su sta cavolo di 5.1 in generale neanche per il futuro!!!
    cmq io ti dico per certo che la versione del firmware ecc che ho postato poco prima è una soak test perche ho chiamato personalmente l'assistenza telefonica motorola e me l'hanno detto dopo avergli comunicato tutto
    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ma quindi dite che la en.eu per ora esiste solo soak test??
    Comunque io ho 4.4.4 originale arrivato l'anno scorso e ha la dicitura ghost...
    Ma chi come me ha en.EU e gli é arrivata la notifica di aggiornamento (solo andandola a cercare) a 5.1 e si tiene KitKat per ora, come farà a sapere quando uscirà la versione non soak test? Arriverà un'altra notifica?
    Ma non è vero!!!!!!! la DE la EU e GB sono tutte uguali non sono soak!!!! Io non so perché gira questa voce.

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ma non è vero!!!!!!! la DE la EU e GB sono tutte uguali non sono soak!!!! Io non so perché gira questa voce.
    io riporto quello che hanno detto... a me onestamente fa solo cagare!!!

  8. #737
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    io riporto quello che hanno detto... a me onestamente fa solo cagare!!!
    Per questo i miei X sono tornati a busso alla 4.4.4.

  9. #738
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga i soak test sono finiti, gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto sono quelli definitivi, da come si capisce dal post di shuster. Si sapeva che lollipop doveva essere così (con i pro e i contro ovviamente), anche perché gli aggiornamenti di Motorola sono sempre stati quasi completamente stock. C'è una soluzione per i delusi, che è il modding. Piuttosto secondo me la batteria è leggermente peggiorata e ad ogni riavvio mi fa "avvio applicazioni", senza però ottimizzare ogni singola app.

  10. #739
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io il telefono non l'ho mai rootato né altro e l'ho comprato per non dover mettere mai mano a mod e rom cucinate...e dopo sole 48 ore ho deciso che tornerò a KitKat! A parte le stronzate di Lollipop già indicate indovinate che è successo?

    Già, l'ho fatto scaricare a zero ancora apposta(come ogni volta con un sistema formattato per la calibrazione della batteria, sono alla terza "scarica" completa) e all'accensione ancora questa minchia di "Avvio Android...Ottimizzazione delle applicazioni".

    Già avevo il dente avvelenato(per non dire che mi hanno fatto incazzare come una iena) tra attese, rimandi, carenza di messaggi e puttanate varie...ma poi Lollipop è concettualmente sbagliato su più fronti(e come ho già detto con design, web e app ci lavoro, gusti personali a parte ci sono decisioni che non stanno né in cielo né in terra) e ci sono pure questi problemi. Non posso aspettare quindici fottuti minuti(e perdonate il termine) ogni volta che accendo questo cavolo di terminale...ormai hanno rotto le palle.

    Se non fosse come ho già detto che come ergonomia, look, dimensioni e prestazioni/fotocamera è il telefono di cui avevo bisogno avrei già comprato qualcos'altro(anzi se avete alternative con dimensioni non più grandi di così mi fate un favore), adesso lo tengo perché sono sulle spese ma sicuramente Motorola non vedrà mai più i miei soldi e come detto pagine addietro sto iniziando a dubitare fortemente anche di Google...ma non da Lollipop, da prima, però vi risparmio il poema.
    Ultima modifica di daghene; 07-07-15 alle 23:10

  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento da qualche giorno é secondo me son peggiorate le prestazioni generali e durata batteria

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 74 di 108 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy