CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me, ma solo in un occasione.

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Non serve fornire riferimenti precisi, salvo qualche caso sporadico la batteria che dura meno è una sensazione comune e c'è gente che ha postato i dati(non solo per Moto X) ma anche a me dura di meno, e non poco purtroppo.
    Si, dura molto meno e aggiungo che rispetto a prima il dispositivo scalda anche di più.

  4. #843
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thefaster Visualizza il messaggio
    Si, dura molto meno e aggiungo che rispetto a prima il dispositivo scalda anche di più.
    non sarà certo di conforto ma anche utenti con altri telefoni lamentano il surriscaldamento...
    personalmente, ma non sono certo un tecnico, credo che lollipop per ottenere migliori prestazioni stressi molto di più la parte hardware...
    da qui, il maggior calore generato!

  5. #844
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Ieri ho scoperto un altro bug del mio motox con 5.1
    Praticamente attivo il GPS , con GPS helper mi accerto che abbia agganciato tot satelliti. Apro map , premo sul mirino affinché mi evidenzi la mia posizione e... niente, non succede nulla.
    Bello si si ...


    Ciauzzz
    A tal proposito solo a me sembra terribilmente lento ad agganciare la propria posizione?
    Con KitKat non ho mai usato troppo il navigatore ma non ricordo ritardi mostruosi simili, ultimamente invece l'ho dovuto usare 2-3 giorni di fila e mi sono dovuto fermare all'ingresso dell'autostrada anche una decina di minuti perché si svegliasse...ed era già acceso da un po', quindi mi ero anche spostato provando a far triangolare la posizione ma niente.

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    A tal proposito solo a me sembra terribilmente lento ad agganciare la propria posizione?
    Con KitKat non ho mai usato troppo il navigatore ma non ricordo ritardi mostruosi simili, ultimamente invece l'ho dovuto usare 2-3 giorni di fila e mi sono dovuto fermare all'ingresso dell'autostrada anche una decina di minuti perché si svegliasse...ed era già acceso da un po', quindi mi ero anche spostato provando a far triangolare la posizione ma niente.
    Non solo a te, tempo fa in macchina frullava e frullava nel trovare la posizione per cosi tanto tempo che ho spento e riacceso perché pensavo fosse l'ennesimo crash. Invece dopo la riaccensione faceva uguale.....e giù maledizioni!

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    non sarà certo di conforto ma anche utenti con altri telefoni lamentano il surriscaldamento...
    personalmente, ma non sono certo un tecnico, credo che lollipop per ottenere migliori prestazioni stressi molto di più la parte hardware...
    da qui, il maggior calore generato!
    Certe volte è molto caldo, davvero.
    Ho notato peraltro che anche la chiavetta micro usb che utilizzo per i backup diventa rovente, prima non succedeva.
    Ultima modifica di solocchi; 20-07-15 alle 18:48

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io per risparmiar batteria ho disattivato i dati in back ground di alcune applicazioni e impostato il 3g, prima ero costretto a caricare il cell due volte al giorno, adesso riesco a far sulle 30 ore con quattro di schermo acceso

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e le stranezze non finiscono qui ........ allora il telefono in tasca era diventato di fuoco e quando l'ho preso , stava facendo l'ottimizzazione app . eppure non l'avevo ne spento ne collegato alla micro USB . vorrei solo sapere che cavolo hanno combinato google e motorola !!!!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S5 White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, mi sembra di capire che con lollipop il moto x ha praticamente la stessa autonomia di un iPhone 5...ne volevo acquistare uno usato, se è stato aggiornato a lollipop desisto?

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lascia stare , prendilo solo con kitkat .

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    e le stranezze non finiscono qui ........ allora il telefono in tasca era diventato di fuoco e quando l'ho preso , stava facendo l'ottimizzazione app . eppure non l'avevo ne spento ne collegato alla micro USB . vorrei solo sapere che cavolo hanno combinato google e motorola !!!!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    e smettetela. a me funziona tutto bene. batteria durata uguale. ottimizzazione l'ha fatto un paio di volte, dipende dalle app che avete, se non sono compatibili con lollipop si inceppa. L'unica è resettare tutto a impostazioni di fabbrica e selezionare le app nell'aggiornamento! Ma tutto vi si deve dire su...

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy