CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Appunto, dovrebbero almeno fare ammenda consentendoci di tornare a 4.4.4 o muovere il culo e sistemare i bug perché dopo sei mesi questi standard me li aspetto dal classico produttore cinesi con tre sviluppatori contati che vende roba a poco e poi dà supporto zero...mica da un'azienda comprata da Google e ora facente parte di Lenovo(che è ancora più grossa per quanto riguarda sviluppo di dispositivi).



    Sicuro? A me come già detto ci va in H+.
    Se leggi in giro nessuno ha risolto, se trovi la soluzione dimmelo. Se solo a te compare (perché andarci ci vanno tutti) ho l'impressione che non hai lollipop originale. Fammi sapere.

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A dire il vero avevo pensato già che poteva essere una delle scelte stilistiche, che è un eufemismo, di lollipop. Ma non mi dite dai, e poi perché daghene dice il contrario? Mi pare che lui abbia lollipop fornito dalla cara Motorola.

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Appunto, dovrebbero almeno fare ammenda consentendoci di tornare a 4.4.4 o muovere il culo e sistemare i bug perché dopo sei mesi questi standard me li aspetto dal classico produttore cinesi con tre sviluppatori contati che vende roba a poco e poi dà supporto zero...mica da un'azienda comprata da Google e ora facente parte di Lenovo(che è ancora più grossa per quanto riguarda sviluppo di dispositivi).



    Sicuro? A me come già detto ci va in H+.
    su lollipop appare pure LTE

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sto per effettuare l up a 5.1 vorrei chiedervi: se faccio un back up delle app con titanium vado tranquillo o possono esserci problemi di compatibilità?? Per quanto riguarda xposed? C'è su lollipop? Gravitybox? Altra domanda...se con titanium creo il file update? Compatibilità? Consigli? Grazie!!

  6. #825
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sto per effettuare l up a 5.1 vorrei chiedervi: se faccio un back up delle app con titanium vado tranquillo o possono esserci problemi di compatibilità?? Per quanto riguarda xposed? C'è su lollipop? Gravitybox? Altra domanda...se con titanium creo il file update? Compatibilità? Consigli? Grazie!!
    Frena!!! Qui si parla di Lollipop stock. Per Gravitybox root xposed e altro chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK! Per quanto riguarda i backup con titanium e le app normali? Grazie

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Frena!!! Qui si parla di Lollipop stock. Per Gravitybox root xposed e altro chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Si ma sarò OT per quanto riguarda xposed (nel th che linki non dice niente su xposed e lollipop) ma non per quanto riguarda la compatibilità dei backup!! Bha...
    Ultima modifica di solocchi; 16-07-15 alle 23:26

  8. #827
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Se leggi in giro nessuno ha risolto, se trovi la soluzione dimmelo. Se solo a te compare (perché andarci ci vanno tutti) ho l'impressione che non hai lollipop originale. Fammi sapere.
    Come ha scritto Thefaster ho Lollipop originale di Motorola, quello senza sigla Ghost con il semplice EnGB-5.1 o quello che è. Non ho root né nient'altro, mai moddato.

  9. #828
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    OK! Per quanto riguarda i backup con titanium e le app normali? Grazie



    Si ma sarò OT per quanto riguarda xposed (nel th che linki non dice niente su xposed e lollipop) ma non per quanto riguarda la compatibilità dei backup!! Bha...
    Quindi? Se non hai fretta magari sul backup ti rispondono. Io ti posso dire che secondo me fai male ad aggiornare alla 5.1 e fai ancora peggio ripristinando app. provenienti da una versione precedente. In sezione modding stesso discorso domanda poi aspetta la risposta.

  10. #829
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo con solocchi, per bene che possa funzionare Titanium(d'altronde è pluripremiato) in qualsiasi sistema operativo è già difficile fare backup da stessa versione perché ogni tanto succedono cose strane, figurarsi da due OS diversi...molto rischioso, poi puoi provare e magari ti va bene ma io ad esempio siccome tengo sempre le app essenziali reinstallo al volo e via.

  11. #830
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io quando faccio una chiamata nel registro dopo non mi appare il numero al quale ho telefonato ma sconosciuto.. Anche a voi fa così?

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy