CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 108 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Forse non riesco a spiegarmi io. Partiamo da alcuni presupposti. Intanto che Google è colei che ha creato il sistema operativo Android e Motorola ha creato l'hardware. Secondo, che lollipop è un OS nato male fin dall'inizio, quindi non solo per Motorola, ma per tutti. A dimostrazione del fatto che lollipop è nato male, basta pensare che un terminale di punta come il Samsung Galaxy S4 ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop solo da una settimana, e chi ha fatto l'update se n'è pentito. Promettiamo anche che molto spesso dopo un aggiornamento è necessario fare un reset del telefono, con la conseguente perdita di dati, rubrica, etc... Per ultima premessa, teniamo conto che, a meno che tu non sia uno smanettone, una volta fatto l'update, tornare indietro a kitkat è impossibile.
    Fatte queste dovute premesse, mi chiedo, è più seria un'azienda che pur di dare finti accontentini ai propri utenti, sforna un aggiornamento dietro l'altro, ma avendo comunque un sistema instabile, e frequenti reset dei dati, oppure è più seria un'azienda che prima di fare cavolate cerca di avere un sistema stabile? Personalmente preferisco la seconda ipotesi.
    Non mi piacciono le lamentele che vedo, perché molti attaccano Motorola, ma io credo invece che Motorola stia lavorando bene, tuttalpiù è Google che va incriminata.
    Mettiamo il caso che appena uscito lollipop, a gennaio Motorola tirava fuori un aggiornamento instabile? Non era peggio? Avremo avuto molti utenti insoddisfatti che avrebbero detto "mai più Motorola"...


    Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App
    Su questo sono d'accordo al 100% con te ma io non sto contestando il fatto che ci sia arrivato o meno l'update, dato che condivido il tuo pensiero. Quello che contesto è che questi babbei hanno promesso cose diverse praticamente ogni altro giorno da quando è uscito il device, e non sono stati fedeli a nessuna di esse.

    Pure io sono più felice di tenere KitKat piuttosto che avere un sistema fallato ma posto che come dici tu Lollipop è nato malissimo per tutti perché c'è gente che ha la Cyanogenmod(rom non ufficiale) su Moto X da settimane e gli va benissimo senza problemi di sorta? Ok, l'os non è partito bene ma dei tizi "a caso" ti sviluppano un Lollipop perfettamente funzionante per il tuo telefono e tu ancora non sai se e quando rilascerai quale versione?

    Per questo mi lamento e dico che sono dei buffoni...non tanto per quello che abbiamo o non abbiamo ma per i modi, senza contare come già detto che se non lo aggiornano anche a M visto lo schifo di Lollipop si può considerare questo device nato e morto con KitKat di fatto, dato che ormai pare fuori dalle logiche di produzione/aggiornamento per la casa...ed è l'opposto di quanto detto al lancio.
    Oltretutto ho tre amici con il Nexus e a tutti Lollipop è parso un ottimo update, batteria inclusa, quindi per loro da ottobre il sistema operativo migliore c'è e funziona...poi che per altri costruttori abbia fatto casini sono d'accordo ma vedo un sacco di telefoni Lollipop tra gli amici e nessuno che abbia detto "Si ma prima durava di più" o "si ma prima andava meglio", anzi, inclusi un paio che hanno Huawei o altri produttori cinesi che in genere sono considerati di serie b.

  2.  
  3. #342
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Piccole precisazioni:
    - Google non ha creato Android ma l'ha comprato nel 2005.
    - Cyanogenmod non ha le features Motorola, che siano quelle che hanno frenato lo sviluppo?
    Huawei Honor 8

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se le feature abbiano frenato o meno lo sviluppo, di sicuro la cyano ha attivato il led per le notifiche :P

    Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Piccole precisazioni:
    - Google non ha creato Android ma l'ha comprato nel 2005.
    - Cyanogenmod non ha le features Motorola, che siano quelle che hanno frenato lo sviluppo?
    La prima la so ma non c'entra nulla ora e soprattutto, anche volendo cercare il pelo nell'uovo dicendo che Android non l'ha propriamente creato Google, come hai fatto notare lo hanno comprato 10 anni fa e mi sembrano abbastanza per dire che "è di Google".

    Riguardo alla seconda cosa potrebbe essere(anzi quasi sicuramente è), però dicevano che più che le features in sé era il processore dando addirittura la colpa a Qualcomm la quale non li aiuta come volevano a sviluppare su quel preciso processore...mah.

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Non so se le feature abbiano frenato o meno lo sviluppo, di sicuro la cyano ha attivato il led per le notifiche :P
    ...tra le altre. Per questo dico che, nonostante la cura che vogliono mettere nella release ufficiale, ormai le scuse iniziano ad essere troppe e a non reggere più. Vedremo quando uscirà 5.1.1 ufficiale come sarà su un grosso campione di utenti, se andrà male per i più che scusa useranno stavolta?

  6. #345
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    La prima la so ma non c'entra nulla ora e soprattutto, anche volendo cercare il pelo nell'uovo dicendo che Android non l'ha propriamente creato Google, come hai fatto notare lo hanno comprato 10 anni fa e mi sembrano abbastanza per dire che "è di Google".

    Riguardo alla seconda cosa potrebbe essere(anzi quasi sicuramente è), però dicevano che più che le features in sé era il processore dando addirittura la colpa a Qualcomm la quale non li aiuta come volevano a sviluppare su quel preciso processore...mah.



    ...tra le altre. Per questo dico che, nonostante la cura che vogliono mettere nella release ufficiale, ormai le scuse iniziano ad essere troppe e a non reggere più. Vedremo quando uscirà 5.1.1 ufficiale come sarà su un grosso campione di utenti, se andrà male per i più che scusa useranno stavolta?
    Infatti erano precisazioni

    Per quanto riguarda il processore io sapevo che non riuscivano a sviluppare le features motorola sull'X8 (tipo l'always listening). Il resto funzionava.
    Huawei Honor 8

  7. #346
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    https://plus.google.com/+DavidSchust...ts/ci1UAEv2oYB

    News.

    P.s.: su XDA è stato avvistato il primo aggiornamento en.EU.
    Ultima modifica di Lic; 18-06-15 alle 01:31
    Huawei Honor 8

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    E' vai si comincia.Here is an update for Moto X 1st and 2nd Gen Lollipop 5.1 upgrades.

    We started soak test today for Moto X (2nd Gen) for the following retail channels:
    Australia, Belgium, Denmark, Greece, Hong Kong, Indonesia, Italy, Malaysia, Netherlands, New Zealand, Norway, Philippines, Poland, Singapore and Sweden

    We started soak test today for Moto X (1st Gen) for the following retail channels:
    Belgium, Italy, Netherlands, Spain, Australia, Hong Kong, India, Kuwait, Malaysia, Oman, Qatar, Saudi Arabia, Singapore and United Arab Emirates.

    If all goes well we would expect full deployments to start next week.

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristianblack1997; 17-06-15 alle 23:45

  10. #349
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Infatti erano precisazioni

    Per quanto riguarda il processore io sapevo che non riuscivano a sviluppare le features motorola sull'X8 (tipo l'always listening). Il resto funzionava.
    Si immaginavo fossero precisazioni ma ho risposto per essere sicuro di non aver letto male
    Comunque ottimo dai, almeno posso stare buono qualche giorno. Domani faccio backup di foto e video, resetto completamente il telefono e poi attendo Lollipop per ri-resettare e avere il sistema e le battery stats ex novo

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    E' vai si comincia.Here is an update for Moto X 1st and 2nd Gen Lollipop 5.1 upgrades.

    We started soak test today for Moto X (2nd Gen) for the following retail channels:
    Australia, Belgium, Denmark, Greece, Hong Kong, Indonesia, Italy, Malaysia, Netherlands, New Zealand, Norway, Philippines, Poland, Singapore and Sweden

    We started soak test today for Moto X (1st Gen) for the following retail channels:
    Belgium, Italy, Netherlands, Spain, Australia, Hong Kong, India, Kuwait, Malaysia, Oman, Qatar, Saudi Arabia, Singapore and United Arab Emirates.

    If all goes well we would expect full deployments to start next week.
    sono ancora in soak test???
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 35 di 108 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy