CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Ah! E quindi come si flasha la 5.1?
    Mi sono risposto da solo (trovando questo post by Kain83):

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6917106
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Ah! E quindi come si flasha la 5.1?
    Io aspetterei la notifica di aggiornamento,o un aggiornamento di questa guida per il firmware lollipop, il vantaggio di questa guida sta nel fatto che il bootloader resta "immacolato" e quindi anche la garanzia resta, altrimenti bisogna prima sbloccare il bootloader e poi cercare guide alternative a questa...

  4. #493
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Si è questo il procedimento, l'unica cosa è che non è sicuro che installando la versione .eu poi ti arrivi la notifica di aggiornamento a lollipop...
    Vero, ma tanto vale provare anche perché volevo metterlo EU da un po' poi non ci ho più guardato e ora che ce l'ho "in mano" e appena resettato tanto vale farlo prima di iniziare a riempire il telefono. Detto questo ancora non trovo un mirror decente per il KitKat EU per il mio modello, che è quello DE di Amazon, quello della guida indicatami ci mette veramente troppo(quasi tre ore) e come dicevo in quel thread ho problemi di corrente in questi due giorni in azienda e non riesco proprio a scaricarlo...servirebbe qualche link più rapido quindi per ora sono bloccato perché non ne trovo.

    Preferisco aspettare ancora un po' in caso perché comunque non voglio root o bootloader modificati, per ora sto tenendo tutto stock(tranne il cambio firmware appunto che non credo causi problemi passando da ufficiale a ufficiale).

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Vero, ma tanto vale provare anche perché volevo metterlo EU da un po' poi non ci ho più guardato e ora che ce l'ho "in mano" e appena resettato tanto vale farlo prima di iniziare a riempire il telefono. Detto questo ancora non trovo un mirror decente per il KitKat EU per il mio modello, che è quello DE di Amazon, quello della guida indicatami ci mette veramente troppo(quasi tre ore) e come dicevo in quel thread ho problemi di corrente in questi due giorni in azienda e non riesco proprio a scaricarlo...servirebbe qualche link più rapido quindi per ora sono bloccato perché non ne trovo.

    Preferisco aspettare ancora un po' in caso perché comunque non voglio root o bootloader modificati, per ora sto tenendo tutto stock(tranne il cambio firmware appunto che non credo causi problemi passando da ufficiale a ufficiale).
    E' vero il tempo di scaricamento è piuttosto lungo, prova a cercare il nome del file con google, avevo trovato un collegamento ad un file mega molto piu rapido...

  6. #495
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Perchè è molto rischioso?
    perche` si aggiorna anche il bootloader e con il downgrade rischi il brick.
    Qui hai altre info (parlano dei vari leak, ma anche con la versione ufficiale non dovrebbe cambiare nulla): http://forum.xda-developers.com/moto...pacts-t3058202
    Huawei Honor 8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

    frane99 (22-06-15)

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver installato lollipop, è possibile eseguire la procedura di installare TWRP, superSU, e root con la stessa procedura di KK, o cambiando bootloader cambia la procedura?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installato 5.1 lollipop ufficiale via Ota su firmware tedesco en.DE. Effettuato ripristino dati di fabbrica e cancellato cache da recovery stock, reinstallato le app di uso comune. Avanti con le domande!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #498
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    perche` si aggiorna anche il bootloader e con il downgrade rischi il brick.
    Qui hai altre info (parlano dei vari leak, ma anche con la versione ufficiale non dovrebbe cambiare nulla): http://forum.xda-developers.com/moto...pacts-t3058202
    Quindi secondo te non sarebbe mai possibile effettuare il downgrade?
    Ciao. Grazie.
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  11. #499
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Come mai dici che DE, FR e GB sono "boiate"? Cosa cambia? Ma soprattutto c'è una guida? Chiedo perché ho il DE, per la precisione 212.44.26.ghost_row.Retail.en.DE



    Io semplicemente connetto il telefono al pc e mi scarico "a mano" le cartelle di foto e video del telefono, di WhatsApp, degli Screenshot e la Musica più la mia cartella di scambio pc/telefono. Ogni volta che faccio un backup da smartphone salvo il mese con numero incrementale e ho sempre lo stesso schema.


    BRUTTA NOTIZIA COMUNQUE!

    Ho fatto il backup completo del telefono, ho fatto il riavvio eliminando tutto da Impostazioni > Backup e ripristino > Factory Reset, ho pulito la cache da Recovery, ho fatto anche qui un factory reset e ora...connesso al wifi non mi presenta più l'aggiornamento a Lollipop! Come mai?? Spero di non aver resettato tutto per niente.
    Perché in teoria non cambia nulla, ma in pratica il mio che portai da de A EU A manina aggancia meglio la rete tim.

  12. #500
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Perché in teoria non cambia nulla, ma in pratica il mio che portai da DE a EU a manina aggancia meglio la rete tim.
    Per questo vorrei flashare la 5.1 EU, aggiornando tramite OTA rimarrei GB e, secondo me, è meglio avere la parte radio EU/ITA che, forse, consuma meno batteria.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy